Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Supermaaaaary    20/04/2013    2 recensioni
Sono ritornati. Liam,Niall,Marina,Harry,Zayn e Louis,sono ritornati. Con un'altra loro amica,Elly.
Accadranno tante cose,si divertiranno,faranno cavolate,si ricorderanno vecchi momenti,ma loro sono sempre gli stessi. Ma..i sentimenti,forse non tutti.
-Harry..?-
-Sì? domandò lui,alzando lo sguardo.
-C'è qualcosa che non va vero?-
-Vero.-
-Che dici,me ne parli così la risolviamo insieme?-
-Non possiamo risolverla!- urlò lui,alzandosi.
-Perchè no?- urlò lei,a sua volta. Lo seguì. Lui stava per aprire la porta ed andarsene via da quel luogo pieno di aria chiusa ma lo fermò.
-Perchè il mio problema è che ti amo!- sbottò lui,gridando.
E' Il continuo della mia prima FF,Spero vi piaccia. c:
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 11







Erano passati due mesi e lei era ancora lì.

Immobile,ascoltava tutte le parole che i suoi amici le dicevano.

Era giugno e pioveva,non che fosse una novità. La pioggia scorreva sui vetri silenziosamente,senza disturbare la tranquillità e il silenzio di quel luogo.

Ogni tanto a dare vitalità a quel luogo erano le barelle trasportate da una parte all'altra e i sussurri dei medici.


Nient'altro.


-Non si risveglierà più.- brontolò Zayn. In cuor loro,c'era una piccola parte di loro che diceva:non si risveglirà più.


-Zayn,sono passati solo due mesi...bisogna avere speranza..- ripetè Harry,per l'ennesima volta.


-Entro io.- annunciò Manuela. E così fece. Si alzò dalla sedia ed entrò nella stanza.


E provò la stessa reazione che provava ogni volta. -Ehi Supermary...- mormorò. -Vedi di svegliarti presto,che mi devo sposare con minchione boy.-

Si immaginava Marina che scoppiava in una risata fragorosa,come sempre. Rideva sempre alla parola 'minchione boy'.

-Adesso capisco perchè ti eri innamorata di lui...- continuò Manuela,sorridendo appena.. -Sai,ti aspetterò qui...non importa quanto tempo dovrà passare prima che io ti possa abbracciare di nuovo. Ho tanto bisogno di te.-

-Anche io...- sussurrò l'amica,distesa sul letto.

-OMG,hai parlato! Ti sei svegliata!- disse Manuela,tutta contenta. Marina fece una smorfia di disgusto.

-Non urlare....- brontolò la ragazza -mi sono appena svegliata..-

-Oh sì,scusami! E' l'emozione..- si giustificò di conseguenza Manuela,con tono dispiaciuto. -Vado a chiamare gli altri!- annunciò tutta contenta.

Manuela attraversò il corridoio correndo verso i suoi amici. -Si è svegliataaaa!-

-Cosa?- urlò Niall,cadendo dalla sedia. Liam sputò l'acqua,Zayn caddè sopra Harry,Louis stava avendo un heart attack e Ed saltellava. 

-Ehi,babby!- commentò Marina,richiamando Louis. -Adesso che mi sono svegliata..vi dovete sposare.-

-Certo,ovviamente!- rimbeccò Louis. -Io mantengo sempre le promesse.- continuò con tono fiero.

-Non è vero,mi avevi promesso di comprarmi uno struzzo qualche mese fa.- commentò Marina,sistemandosi meglio. La memoria c'era.

-Davvero le hai promesso questo,Lou?- chiese Liam,scioccato.

Louis si schiarì la voce. -Noo,ma figurati.-

-Sei un...un'irresponsabile!- disse ancora il castano.

-Okay basta!- tuonò Marina,facendoli smettere. -Quando è previsto il matrimonio?-

-Fra una settimana..- la informò Niall. -Vuoi del cibo?-

La ragazza scosse la testa. -Io verrò.
Sono la testimone no?-

-Basta che non arrivi in ritardo come la sposa...- affermò Louis.

-Come siamo simpatici oggi,vero Tomlinson?-


* * *

Erano passati tanti anni e le cose erano cambiate..tantissime cose erano cambiate ma la loro amicizia rimase immutata,tanto è vero che andarono a vivere in un solo quartiere.

Tanto è vero che rimasero amici fino alla vecchiaia.

Sul testamento,Marina fece scrivere che,sulla sua lapide,voleva che ci fosse scritta la seguente frase: '
Ci sarò sempre per voi.'

''Forse,se state leggendo questa lettera,vuol dire che l'avete trovata amici miei. Ho passato una bella vita,la più bella che potessi avere.
Siete la mia salvezza,la ragione per cui non ho rinunciato a niente.
Non dimenticate che anche quando sarò dall'altra parte del mondo o,addirittura,nell'aldilà,io ci sarò sempre per voi. Anche sottoterra,anche in cielo,anche attaccata ad una macchina di un fottutissimo ospedale.
Quando avrete di bisogno di qualcuno,io ci sarò.  Anche quando vorrete scherzare,quando vorrete sfogarvi,quando sarete nei guai..ci sarò. Sempre. Questa è la mia promessa.
Vostra,
Marina.''


ED ECCOCI ARRIVATI ALL'ULTIMO CAPITOLO.
NON E' UN GRANCHE',L'HO SCRITTO SOLO PER MANUELA.
NON DISPERATEVI(?) HO UN'ALTRA FAN FICTION (DI CUI DEVO SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLO.)

A VOI CHE AVETE LETTO QUESTO CAPITOLO...

A Massive thank you. 

















  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Supermaaaaary