Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabry_malikhoran    20/04/2013    1 recensioni
alice payne sorella di liam payne e andata in un pub con il fratello e i suoi amici incontra un ragazzo alto con il ciuffo biondo e rialzato .... era misterioso e perfetto i suoi occhi color nocciola .....
tra il ragazzo e la ragazza ci sarà amore ho semplice cotta ??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
e vedemmo il ragazzo seduto nel mio divano con la sigaretta in bocca... -chi sei come diavolo sei entrato in casa mia?? -ehy calmati mi ha fatto entrare tuo fratello ... -bene .. dovete uscire ??... -bhe si se vuoi le tue amiche vanno con tuo fratello e noi restiamo da soli in casa ti piace l'idea baby ??? -n-n-no tu esci con lui.. perchè sto balbettando no devo essere forte davanti a lui ... liam scese dalle scale con la camicia un po sbottonata e jeans stretti ....invece zayn ha la camicia sbottonata a metà e dei jeans sotto il sedere... -aly noi usciamo non so quando ritorniamo e stai attenta di non fare feste in casa ... -no tranquillo comunque non fare piu entrare Mr ciuffo perfetto .. annuisce e uscirono ... relax totale per tutta la sera evvai.. -ragazze che ne dite se facciamo cena io sto morendo di fame ... -certo.. va bene pizza ?? -siiiii... dopo qualche minuto arriva la pizza ... iniziamo ad andare sul divano e parliamo del piu e del meno fin quando il campanello suona.. mi alzo e vado a vedere chi era... -ehi aly ti prego fammi entrare... -ehi niall che ti prende perchè sei pallido ?? niall era il ragazzo di Serena... -succede che o picchiato un bambino .. -ma che sei scemo hahah e come mai lo hai picchiato ??? -mi ha insultato la mia famiglia sto figlio di una buona donna... -hai fatto assolutamente bene se fossi in te lo avrei fucilato e ammazzato la mamma ... -Sere non essere cosi cattiva devi essere piu CRUDELE.. -vabbe ragazze io vado al pub volete venire?? NOI: siiiiiiiiii facci preparare e veniamo subito ... andammo davanti al mio armadio ... io prendo un vestito corto fino alle gambe e le scarpe col tacco ...Serena una minigonna con le ballerine ...Stella un jeans stretto con le scarpe col tacco...e Michela un vestito piu corto del mio e con le scarpe col tacco ...scendemmo e troviamo niall con la bava per terra... -ehi niall asciuga la bava che mio fratello non vuole bagnato in casa ahah -e se ci sono 3 ragazze fighe non e colpa mia .. -ehi niall pensa a Serena che ti sta fulminando con gli occhi .... -Sere dai non dirmi che sei gelosa delle tue amiche .. -fottiti horan .. -vabbe ragazze andiamo senno non facciamo nulla .. uscimmo dalla casa e ci dirigemmo al pub.. entrammo e ci buttammo subito in pista. poco dopo eravamo tutti ubriachi fradici .... stavo salento sul balcone quando qualcuno mi prende per il polso e mi riporta giu ... era zayn ,eravamo quasi vicini ....io presi fiato e parlo.. -esco un attimo scusa.. corro verso l'uscita e respiro l'aria pulita ... zayn mi ha inseguita .. -stai bene vestita cosi ... pian piano si avvicinava a me ... -g-g-grazie pure te stai bene ... divenni subito rossa per quello che ho appena detto ... -grazie baby.... si stava avvicinando , cazzo e super vicino -emm voglio ritornare a casa mi potresti accompagnare e dopo tu te ne ritorni ?? -vabbene sali sulla moto... salgo sulla moto mi appoggio la testa sulla sua schiena si sentiva il profumo e per poco non mi addormento cosi...vorrei stare cosi per tutta la vita ... -ehy aly sei arrivata ... -no mamma non voglio andare a scuola fammi dormire... il moro da quelle parole cominciò a ridere come un pazzo .. - hahah scema non sono tua madre sono il tuo compagno di scuola ... strabuzzai gli occhi e sono caduta dalla moto ... bene 1 figura di merda davanti a lui -dai alzati che ti si vede tutto ... mi rimetto in piedi e mi sistemo il vestito ... vado verso la porta ma mi prende il polso e mi fa girare ... in un secondo le sue labbra si sono posate dolcemente sulle mie provocandomi dei brividi sulla schiena .... mi carezza i capelli arrivando alla schiena ... -sei bellissima stasera piccola ... -e tu hai dei occhi meravigliosi ....arrossi leggermente ... lo salutai e andai dentro ... mi toccai le labbra che poco fa anno toccato le sue mi batte forte il cuore ......mi andai a cambiare e mettermi sotto la doccia per rilassarmi ... quando metto piede dentro suonò il campanello... CONTINUO DOMANI RECENSITE E FATEMI SAPERE COME I CAPITOLO ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabry_malikhoran