Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Milena1999    20/04/2013    0 recensioni
Non voglio anticiparvi molto ...Voglio solo dirvi che se vi aspettate una storia tra Principe e Principessa avete sbagliato fan fiction !
Questa è la storia di Megan Scott che ...Si innamorerà del suo incubo ..?
-----
Sono Zaynspacciakebbabb_1D , ho dovuto creare un nuovo account perchè ho dimenticato la password del vecchio account (sfigghy) quindi eccomi qui C: ! Un bacio xx Love Ya !
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X: Scot dove scappi !?
M: Io hem . . Stavo per tornare in c..classe ,Harry!
Già Harry,la persona più odiosa , schifosa, rivoltante, vanitosa, cazzona, puttaniera e ce ne sarebbero davvero molti altri ma ci vorrebbero 3 fottutissimi giorni LOL dicevo…Bastarda di questo mondo …
H: Ma come già te ne vai ?! Non rimani qui a farmi compagnia ?
A fare compagnia a lui e a quegli altri quattro coglioni ..
Già Louis William Tomlinson un cazzone  che si crede il più simpatico di questo mondo , e anche se lo odio devo ammetterlo è divertente ma …LO ODIO
Niall James Horan il ragazzo senza fondo che non ingrassa mai , ha un viso angelico ma non è il vestito che fa il monaco …
Liam James Payne , anche lui come l’altro James ha una faccia d’angelo ma nasconde proprio un’altra persona dentro di se
Zayn Jawaad Malik il ragazzo più vanitoso di sto globo , lui come gli altri quattro  coglioni ama portarsi tutta la scuola ma che dico tutta la scuola tutta la città a letto solo per aggiungere nuove ragazze alla sua lista . Ma io dico che maschilisti ipocriti !
Ecco questi sono i bastardi che mi rovinano l’esistenza >< !
M: No devo andare in classe !
H: *mi afferra violentemente il braccio* No invece tu stai qui ! A proposito dov’è la mia ricerca di Biologia !
M: Mi hai scocciata Harold , non sono la tua serva hai capito …No ! Io non ti farò mai più i compiti perché sei solo un lurido stronzo ! Invece di stare a scuola a non fare un  cazzo vai a scoparti una delle tue puttanelle insieme a quegli altri 4 cazzoni !
I suoi quattro “seguaci” emisero un …Uuuuh…
Vidi Harry stringere un pugno , cazzo Megan scappa sai cosa farà Harry adesso , niente ho le gambe incollate al suolo !
H: *mi diede il primo pugno * 1 chiamami Harold di nuovo e finisce male
2 Tu fai quello che dico io !
3 Invece tu sei una santarellina vero hahah fammi il piacere
Non  ce la facevo i pugni di Harry erano forti , giurai di aver visto Liam chiudere gli occhi e dopo Il buio.
1 ora dopo in infermeria
 Aprì gli occhi per vedere dov’ero , ma vidi solo una parete bianca con affissi degli armadietti contenenti medicinali  .Ero finita in infermeria fantastico …Non ci faccio più tanto caso ormai ci finisco almeno  quattro volte a settimana.
Amelie l’infermiera mi portò una tazza di tè ..penso !
A: bevi cara !
M: Grazie!
A: Non vuoi dirmi nemmeno oggi chi ti ha conciato così !?
M: No !
A: Ma cara guardati , hai anche un labbro sanguinante ti farà bene sfogarti con qualcuno!
Scesi dal lettino e mi diressi verso la porta . L’aprì.
M: Scusa Amelie ma davvero non ce la faccio *mi scese una lacrima*
Ecco cosa facevo sempre . Non affrontavo la realtà non avevo il coraggio di rivelare a nessuno cosa stavo passando!
Ormai non mi conveniva stare a scuola avevo dormito tre ore , e per un ora di geografia e due di educazione fisica me ne andai volentieri a casa.
Camminavo per le strade popolate di Londra . C’erano donne a fare la spesa.Anziane sedute a riposarsi su qualche panchina, bambini che correvano. Ad un certo punto notai una bambina piangere su una giostrina del parco comunale,vicino a lei c’era un bambino che la confortava a non piangere!Decisi di avvicinarmi a loro e sentire . Lo so non era una cosa buona ma ero curiosa di sentire il perché quella bambina fosse triste !
Bambino: Dai Felicity smettila di piangere!
Bambina: Non ce la faccio Jake , perché mi deve sempre tirare le trecce Paul ?. Cosa gli ho fatto?
J: Non gli hai fatto niente ma lo sai che lui è cattivo !
La bambina piangeva ancora
J: Facciamo così io da oggi sarò il tuo difensore e non permetterò a nessuno di  farti la bua !
F: D..Davvero ?! *la bambina arrosì*
J: Certo! E ora vieni ti compro una granita ! Quella a menta che ti piace tanto !
F: Grazie Jake sei il miglior amico più extramega migliore del mondo !
La bambina lo abbracciò e insieme si avviarono verso il signore delle granite (è.è)
Quella scena mi fece venire in mente un ricordo , che risaliva a quando avevo 5 anni
FLASHBACK#
Stavo piangendo di nuovo perché quel brutto essere di Austin mi aveva di nuovo macchiato con la terra il vestitino nuovo che mi aveva comprato la mamma. Ero sola su quella panchina come sempre del resto non avendo amici !
Vidi una chioma riccia giocare nella vasca della sabbia con un auto rossa. Appena mi vide fece una faccia  strana e mi venne in contro . Cosa voleva da me mo questo O.O !?
Bambino: Ciao! Perché piangi !?
M: Piango perché Austin mi ha macchiato di nuovo il vestito con la terra.
Bambino: Ma che cattivo , non si fanno piangere le bambine ! Una bambina non si tocca manco con un fiore !
Istintivamente mi spuntò un sorriso !
Bambino. Hai visto ti ho fatta sorridere : ) ! Come ti chiami !?
M: Mi chiamo Megan e tu !?
Bambino: Mi chiamo Harry… ma dove sono i tuoi amici !
Il mio sguardo si incupì di nuovo !
M: Io non ho amici , nessuno vuole stare con me dicono che io sono strana !
H: Sono tutti stupidi ! Posso essere tuo amico !?
M : *-* Davvero vorresti essere mio amico !
H: Certo , anzi sai che ti dico io da oggi sarò il tuo migliore amico non ci lasceremo mai mai : ) e nessuno ti potrà mai torcere un capello  hai capito sei la mia principessa : ))) !
Gli scoccai un bacio sulla guancia e lui sorrise facendo intravedere le sue adorabili fossette.
Poi insieme ce ne andammo a prendere un gelato.
E così fu da quel giorno Harry non mi lasciò mai da sola fino a quando non andammo al liceo e da li tutto cambiò , a Harry interessava la fama e non stare con una nerd come me e poi bhe  il continuo lo sapete !
#FINE FLASHBACK
Istintivamente mi scese una lacrima …
Harry era il mio principe perché ora era il mio incubo , perché non aveva mantenuto la promessa !?
Pensando arrivai a casa dove trovai mia madre tutta pimpante .
Beata a lei che è sempre felice .
Le schioccai un bacio sulla guancia .
Mamma:  Tesoro ho una notizia straordinaria indovina chi ci viene a trovare ?
Io:  Chi ?!

Spazio autrice
Heeeeeeeeeeiiiiiiiiiii come va ragazze ? Io vivo : )) !
Oggi è stato il compleanno della mia migliore amica che voglio salutare
Ciao Pimpaaaaaa Ti amooo ! <3
E niente il passato di Harry e Megan inizia a raffiorare  ma non sappiamo ancora la causa della separazione fra i due ! E poi chi andrà a trovare la Nostra Meg !
Lo scopriremo ne prossimo capitolo che posterò o domani o dopo domani perché domani ho il corso di Inglese !
Una bacio vi amo ! Grazie per le recensioni *-* Love Ya xoxo !
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Milena1999