Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryholdme    20/04/2013    2 recensioni
Vorrei dirglielo, vorrei sputargli in faccia che è lui il vero motivo per cui sto male.
Si, sono riuscito ad ammetterlo, è lui che mi rende così, lui è il mio punto debole... forse non è lo stesso per lui, ma si può comandare l'amore?
Neanche io sono sicuro che questo sia il sentimento giusto, ma la prima cosa che mi viene da dire quando lo vedo è 'ti amo, ok?', non è così che si ci sente quando si è innamorati?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè? Perchè non posso semplicemente essere me stesso? 
 
Queste sono le prime parole del mio diario.
Lo chiudo e lo metto nel casseto,facendo lo stesso con la penna blu, che mi ha regalato mia madre qualche anno prima, che poso al suo fianco.
Lo fisso un attimo, per poi chiudere il cassetto, tirarmi indietro con la sedia e alzarmi, spingendola poi sotto il tavolo di legno.
Mi guardo intorno e noto quanto disordine ci sia in quella camera, ovviamente è colpa di Horan, non riesce mai a mettere le cose al loro posto, che poi non mi sembra molto complicato...sua mamma non gli ha insegnato niente quando era piccolo? No, non è colpa di Maura se ha un figlio così trasandato.
Lascio stare la stanza a soqquadro ed esco dalla porta, sbattendola alle mie spalle.
Percorro le scale a passo veloce in  discesa, avviandomi verso la cucina dove ci sono gli altri ragazzi, come sempre sono in ritardo per la cena.
Entro nella sala e vengo accolto dagli altri quattro:"Hei Hazza!", mi saluta il biondo.
"Potresti lasciare la camera in ordine qualche volta, ti ricordo che è mia e non tua", rispondo.
"Ma il tuo letto è così comodo", cerca di sviare.
Gli lanciò un occhiataccia, prima di passare all'altro mio compagno:"Sei arrivato, è da un quarto d'ora che ti chiamiamo dicendoti che è pronta la cena", mi rimprovera Liam.
Sempre a criticare... sono la cosa più importante per me, ma certe volte esagerano, o forse sono io che sono troppo permaloso.
"Su Liam, va beh...comunque se fossi arrivato prima Niall non  ti avrebbe finito i Tacos", mi informa Zayn.
"Tacos? Avete mangiato i Tacos come primo?!", domando perplesso.
"No Herreh, il tipo qui", indica Horan "aveva fame e visto che ti volevamo aspettare gli abbiamo detto di mangiare qualcosa di antipasto", dice infine Louis, con il suo tono dolce.
"Grazie Lou, grazie ragazzi per avermi aspettato", forse sono diventato un pò rosso, ma faccio finta di niente e mi  siedo al tavolo, da parte a Louis.
In questi ultimi giorni sono assorto nei miei pensieri, forse un pò troppo, e i ragazzi non dimenticano mai di farmelo notare.
"Haz, ci sei?", Tommo mi appoggia una mano sulla spalla e mi scuote.
Ecco, è successo un'altra volta, sono rimasto a fissare il vuoto senza neanche accorgermene.
"S-si, scusate...non ho molta fame", trovo una scusa e li abbandono solo pochi minuti essere sceso.
Salgo le scale e mi chiudo in camera, questa volta non faccio caso al disordine.
Il letto sembra così soffice, come ha detto Niall, così mi ci lancio sopra e abbraccio il cuscino.
Non mi sono mai sentito strano come in questo momento, o forse non ci ho mai dato peso...
Magari è la carriera che mi sta stressando.
Sto cercando di autoconvincermi, ma anche io so che non c'entra nulla questo.
Sento la porta bussare.
Ma se sono salito non è che magari vuol dire che voglio rimanere solo?!
"Herreh...posso entrare?", Lou.  
Se la voce fosse stata quella di qualcun altro avrei risposto sicuramente 'no', ma  visto che è la sua è affermativa.
-http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2F24.media.tumblr.com%2Fde8195bec346224a04bc68158b63c8cf%2Ftumblr_mlkh5n3gjp1rlnp6eo2_250.gif&h=BAQHo9-eV
 
Apro uno dei due occhi che stavo tenendo chiusi e vedo la maniglia abbassarsi, poi un viso sbuca da dietro la porta, seguito poi da tutto il corpo.
Il suo sorriso illumina così tanto che di notte potrebbe sostituire la luna. O il sole di giorno.
Si avvicina senza dire nulla e sento poi il peso del corpo sul materasso, così mi giro fino a ritrovarmi a pancia in su.
"Cos'hai?", quel sorriso, così rassicurante.
"Niente", ovviamente mento. Come potrei dirglielo?
"Harry...dimmelo, sono il tuo migliore amico"
Appunto, migliore amico.
"Tutto ok", spero vivamente che mi lasci stare, ma so che il ragazzo è duro a mollare.
"E' per lo stress?", altre volte era successo che ero stato male per il nervosismo della carriera, così mi limito ad annuire.
"Vale quello che ti dico sempre...lascia stare gli insulti, pensa solo che hai salvato un sacco di persone", mi passa le dita tra il ciuffo.
Sorrido. Un sorriso falso, ma che lui non riesce a percepire.
"Ok...tranquillo"
Mi stampa un bacio  sulla guancia e se ne va.
 
Di solito due semplici amici si danno un bacio sulla guancia?
Vorrei dirglielo, vorrei sputargli in faccia che è lui il vero motivo per cui sto male.
Si, sono riuscito ad ammetterlo, è lui che mi  rende così, lui è il mio punto debole... forse non è lo stesso per lui, ma si può comandare l'amore?
Neanche io sono sicuro che questo sia il sentimento giusto, ma la prima cosa che mi viene da dire quando lo vedo è 'ti amo, ok?', non è così che si ci sente quando si è innamorati?


TADAAAAAAAAAAAAAAAN(?)
Eccomi con il primo capitolo della nuova storia:33 
Ovviamente continuo anche l'altra :') ma questa idea mi frullava da un pò in testa e non potevo tenermela tutta per me ù.ù
E' cortissimo il capitolo, ma è più o meno un prologo <3
Avete visto la gif? Beh, ne metterò 1 o più a capitolo:3
Ora vado, fatemi sapere se è uno schifo o cosa...
addiooooo *-*
-Anna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryholdme