Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fed    09/11/2007    12 recensioni
Serie di 5 drabble di cento parole esatte sulla signora Black e le sue tre figlie: Narcissa, Bellatrix ed Andromeda.
"Perché l’hai fatta nascere, mamma?"
[NO Spoiler] [Conclusa]
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Una Mamma e le sue Figlie Predilette

Narcissa

 

 

 

Narcissa era la più piccola delle tre sorelle Black e sapeva come sfruttare tale situazione.

Narcissa, a quindici anni, divenne la promessa sposa di Lucius Malfoy e sapeva già come sfruttare una simile situazione.

Narcissa si ritrovò ad essere l’unica delle sorelle Black a partorire un figlio maschio e, sebbene lei fosse la minore tra le sorelle, quella situazione si sfruttò praticamente da sola.

 

Narcissa vide il proprio marito finire in galera.

Narcissa vide il Signore Oscuro ordinare al proprio figlio di uccidere Albus Silente.

 

Da allora, Narcissa smise di sfruttare le occasioni che aveva davanti. Cominciò a viverle.

 

 

 

 

 

 

 

Grazie mille a chi ha letto.

Grazie novemiladuecentoquarantatrè (!) ha chi ha anche commentato lo scorso capitolo, ovvero Maria la Sanguinaria, Lucy Light (in effetti il dialogo della prima drabble è davvero tratto da un dialogo più ampio che scrissi qualche tempo fa ma che non mi convinceva affatto XD. Grazie dei complimenti, un bacio), ladymarie (Spero che anche questa ti sia piaciuta! X*) ed HermyKitty (Ecco la ‘prossima’ XD! Spero non ti deluda. Un bacione!). Sono stata felicissima di leggere le vostre recensioni ç_ç!

 

 

 

Ora… ora smettetela di tirare pomodori, per favore! *scompare come sempre*

 

Un bacione,

Fed

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fed