Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ameba_Da_King    20/04/2013    1 recensioni
Un pirata? Un rivoluzionario? Un ex Marine disertore? Chi è veramente El Drago? Cosa c'entra questo drago con il suo passato? Questi sono alcuni degli interrogativi che affliggono il protagonista di questa storia
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno da Silver Rayliegh, gli spiego chi sono veramente e lo ringrazio perché grazie ai suoi racconti sono riuscito a recuperare tutti i miei ricordi.
Come ultima cosa gli chiedo di portarmi dove è seppellito Ace così da potergli rendere omaggio.
Arriviamo sul luogo e di fronte alla tomba di mio fratello Ace inizio a piangere prendendo a pugni il terreno.
Ripartiamo dopo un paio d'ore tornando a Sabaody e prima di salutarci Rayliegh mi da un pezzo di carta e mi dice: "Questa è una vivre card che ti porterà direttamente da Luffy muovendosi in direzione di Luffy. Portagli i miei saluti quando lo vedrai." accetto la vivre card dopodiché inizio a girare l'arcipelago in cerca di pirati per formare la mia ciurma e partire per il Nuovo Mondo alla ricerca di mio fratello.
Raduno una manciata di pirati e acquisto una nuova nave fondando i pirati di Sabo.
Faccio rivestire la nave per andare sott'acqua verso l'isola degli uomini pesce situata 10.000 metri sotto il livello del mare.
Non appena salpiamo levo un grido verso il mare: "TI TROVERÒ LUFFY, FRATELLO MIO, FOSSE L'ULTIMA COSA CHE FARÒ!!!"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ameba_Da_King