Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: JessiJekka    20/04/2013    0 recensioni
-Ei Jess oggi non si saluta?- Stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, TI ODIO CON TUTTO IL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEE.
-Dopo 3 anni di inferno che mi hai fatto passare, credi anche che ti saluto?- Gli dico con voce fredda e infastidita.
-Perché ti ho fatto passare anni di inferno??- No ma è imbecille? Cazzo ma si rende conto di quello che fa? Anzi del male che mi fa?
-Mi stai rovinando la vita!!! E se io non ho un ragazzo è tutta per colpa tua!!!- Dico con un cenno di disprezzo totale
-Lo faccio solo per il tuo bene- Cioè per lui tenermi lontana da un ragazzo che potrebbe farmi felice è far del bene??
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Jess è una ragazzina di 17 anni che per 3 anni si è fatta rovinare la vita da un suo compagno di scuola, o meglio, da uno stronzo. ma in qualche modo lei riuscirà a farlo ragionare. Nascerà un nuovo sentimento o quando si odia qualcuno anche impegnandosi non si può cambiare le proprie idee??
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

L'INCUBO SEMBRA ESSERE FINITO


Capitolo 2



Lui è il famoso Zayn Malik. La cosa più fastidiosa è che non si rende conto del male che mi fa, non pensa prima di agire, non sa che anchio vorrei avere una vita, lui è uno STRONZO.
-Ei Jess oggi non si saluta?- Stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, stronzo, TI ODIO CON TUTTO IL CUOREEEEEEEEEEEEEEEEEE.
-Dopo 3 anni di inferno che mi hai fatto passare, credi anche che ti saluto?-Gli dico con voce fredda e infastidita.
-Perché ti ho fatto passare anni di inferno??-No ma è imbecille? Cazzo ma si rende conto di quello che fa? Anzi del male che mi fa?
-Mi stai rovinando la vita!!! E se io non ho un ragazzo è tutta per colpa tua!!!-Dico con un cenno di disprezzo totale
-Lo faccio solo per il tuo bene-Cioè per lui tenermi lontana da un ragazzo che potrebbe farmi felice è far del bene??
-Cazzo ma ti rendi conto di quello che dici? Ora potrei essere felice con un ragazzo, la mattina svegliarmi assieme a lui, passare la vita con lui, sposarmi e avere dei figli, ma per colpa tua non posso, NON POSSOOOOO. Mi hai rovinato la vita. Tutti i giorni mi sveglio e non mi viene neppure la voglia di venire a scuola e vuoi sapere perché? VUOI SAPERLO? Perché so che qui ci sei te e che come ogni giorno sei pronto per farmi soffrire per lasciarmi sola e indifesa. Io ti odio Zayn IO TI ODIO.- Comincio a piangere, finalmente gliel’ ho detto, sono scoppiata. Lui mi si avvicina e mi abbraccia. Io di colpo mi stacco da lui e lo guardo schifata, mi asciugo le lacrime con le mani, mi metto a posto i capelli e tiro su un sorriso.
-Io posso essere forte e non ho bisogno del tuo aiuto, della tua compassione, dei tuoi abbracci, di te-Ora sto meglio, so di aver fatto bene. Mi giro e comincio a camminare verso la mia classe perché era suonata la campanella.

ZAYN’S POV
E mentre la guardo piangere e andarsene mi si spezza il cuore. Solo ora capisco il dolore che le ho fatto e mi sento un imbecille. Cazzo ma perché l’ho fatto?? Perché le ho rovinato la vita, perché?? Sono un deficiente del cazzo che si diverte solamente a far soffrire le altre persone. Ma perché ho fatto in modo che nessuno si avvicinasse a lei? Ancora non lo riesco a capire. sono agitato, non mi sono mai sentito così, quelle sue parole mi hanno toccato veramente tanto. Ora mi prometto che la lascerò vivere e che non mi intrometterò mai più nella sua vita. Così torno in classe. Passano altre 4 ore e finalmente si può uscire da quella prigione, mi avvio verso il cancello e incontro tutti gli altri miei amici
-Ciao Louis, ciao Niall, ciao Liam, ciao Harry -questi sono i miei 4 migliori amici. Louis è un Peter Pan, perché l’unica cosa che vuole fare è vivere al meglio la sua vita e godersela in tutti i modi possibili al mondo, il suo più grande sogno è restare giovane per sempre. Poi c’è Niall, un biondino dagli occhi azzurri; lui è irlandese e si è trasferito da poco qui a Londra, la cosa che più gli piace fare?? Semplice: mangiare. Liam è il più maturo ma a volte anche lui da la sua parte nella stupidità, in poche parole è il nostro Daddy Payne, colui che si prende cura di noi al posto dei nostri genitori che sono tutti fuori città per lavoro. E in fine c’è Harry; Harry è la dolcezza in persona, ha i capelli ricci e degli occhi magnifici verdi, lui è . . . è . . . come posso dire . . . è . . . è il migliore amico di Jess. E poi di colpo mi si irrigidisce la mascella e i pugni si serrano. È li con un ragazzo. Ma sta volta dovevo star calmo e non rovinargli quel momento. Liam si accorge del mio nervosismo nel vedere Jess con un altro.
-Hey tutto bene?-mi chiede. Inizialmente non mi accorgo della domanda, ma poi ritorno alla realtà e mi riprendo.
-Hem scusa non ti ascoltavo cosa mi hai chiesto?-Gli dico
-Ti ho chiesto se stavi bene. Perché ti ho visto un poco infuriato nel vedere Jess parlare con un altro ragazzo …-io non sono nervoso. Cioè forse un po’ si ma non me ne frega niente di Jess Tomlinson
-No te stai decisamente male. Scusa ma cosa me ne frega se Jess Tomlinson parla con un altro? Cazzi suoi. D’altronde la vita è sua-gli dico schietto con un pizzico di freddezza.
-Si certo hai ragione. Dai andiamo che si è fatto tardi-si ha ragione è abbastanza tardi. Così ci avviamo con gli altri verso la macchina.

JESS’ POV
Sinceramente sono rimasta un po’ sbalordita. Forse lo ha capito. Ha capito di avermi fatto soffrie e mi ha lasciata parlare con un ragazzo. Ancora non ci posso credere, quelle poche parole che gli ho detto alla prima ora lo hanno fatto ragionare. Mi sento un genio. Jess Tomlinson ha fatto ragionare Zayn Malik, una cosa davvero impossibile. Appena ho visto che stavano andando verso la macchina, ho salutato il ragazzo e sono andata da loro. Ha piuttosto ancora non vi ho detto che Louis Tomlinson è mio fratello. Appunto per questo io conosco Harry, Liam, Niall e Malik. Dai d’ora in poi lo potrò chiamare anche Zayn, so che mi ha rovinato la vita ma sembra che si sia pentito, bisogna offrire a tutti una seconda possibilità. Entro nella macchina di mio fratello con i suoi amici e mi siedo viciono a Mali… emh scusate volevo dire Zayn
-Grazie-gli sussurro
-Sono stato un coglione e te hai tutto il diritto di vivere la tua vita. Non mi devi dire grazie, sono io che ti devo chiedere scusa-mi dice con un tono di tristezza. Forse si è pentito veramente.
-Non ti preoccupare, l’importante è che ti sei pentito di quello che hai fatto e poi tutti possono avere una seconda possibilità-Gli dico gentilmente
-Grazie mille Jess, veramente, grazie di avermi perdonato, grazie di avermi dato una seconda possibilità, grazie mille di tutto. Ti dovrebbero fare santa.-mi dice e cosi mi viene da ridere.

ZAYN’S POV
Sono felice. Per una volta nella mia vita ho fatto qualcosa di buono. Finalmente ho potuto sentire una sua risata provocata dalle mie parole. Una risata cristallina, una risata magnificamente sonora,la risata più bella che abbia mai sentito. Mi sento diverso, al suono di quella risata e come se tutto quello che c’è intono a noi sparisce. L’ei con solamente un sorriso mi fa stare bene.
JESS’ POV
Un sorriso si dipinge nel suo volto. E che sorriso! Un sorriso magnifico, un sorriso puro, semplice e vero. Uno di quelli che si vede pochissime volte. Sta cambiano si sta cambiando e sto cominciando a provare qualcosa per lui, non più odio. Siamo amici, si finalmente siamo riusciti ad essere amici.




 

Ciaoooo bellezze.
E cosi il famoso Zayn Malik si è deciso di lasciare in pace la povera Jess Tomlinson.
secondo voi perchè Zayn ha voluto rovinarle la vita per questi 3 anni?
Comunque come state? 
Dai su su cipolle (?) recensite in molte.
Voglio sapere tutti i vostri giudizi

Vi lascio con una foto di Zayn, Liam, Niall, Louis e Harry.





Loro si che sono la bellezza in persona :Q______ *Sbavaaa*. 
No io non scherzo, ma quanto cazzo sono belli?!?!?!? 
Scusatemi per la parola ma in questi casi non si resite


Ciaooo vado, al prossimo capitolo dolcezze.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JessiJekka