Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Applelovekiki    20/04/2013    2 recensioni
Quattro ragazze chiamate Jade, Meggy, Jessica e Diana, vengono mandate ad un viaggio-studio di un anno a Londra. Lì succederanno un susseguirsi di cose molto interessanti dal punto di vista di ognuna.
Leggete! ;) questa storia incuriosirà molto ve lo giuro....;) e recensite.....grz.....spero vi piaccia
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Merda, merda, merda!!! Ma che cazzo di vita era questa?!?!? Proprio una merda!! Non ce la facevo piu, e per quanto tentassi di tirare su il morale, soprattutto a Meggy, con le mie battute, fallivo ogni volta. Ma questo non era l'unico problema, ne avevo ben altri per la testa, Louis che mi aveva tradito, ma il problema piu grosso che continuava ad imprimersi nella mia testa riguardava il mio ammiratore segreto....troppo strano, benché fosse già passata una settimana io non avevo ancora scoperto chi fosse. Sta di fatto che stamattina stavo dormendo beatamente dopo tanto tempo, quando suonó il citofono in modo brusco  che mi fece sobbalzare dal letto, provocandomi spavento, da infuriata mi diressi alla porta per dirne quattro a quella persona molto maleducata. Aprii in modo molto violento dicendo " Si puó sapere che caz...." mi fermai subito vedendo che davanti a me non c'era nessuno, mi guardai in giro e appena abbassai lo sguardo trovai davanti ai miei occhi un bellissimo mazzo di fiori, delle rose azzurre, le mie preferite, cosí con un sorriso stampato in faccia presi il mazzo di fiori e lo portai in casa mettendoli a bagno in un vaso che si trovava nella nostra terrazzina, erano molto belle e anche se questo gesto era fin troppo sdolcinato per i miei gusti lo apprezzai veramente tanto, anche se non sapevo chi era stato e poi pensai " Ecco l'ammiratore segreto alla riscossa..." sorrisi e poi mi diressi in camera mia per cambiarmi. Dopo essermi messa una tuta pesante decisi di uscire per fare un po' di spesa, parti in  e raggiunsi il supermercato, arrivata prima di entrare mi scontrai contro qualcuno, era Niall che mi disse " Guarda un pó chi si vede??" " Ciaoooo, cos'é ora fai anche i lavori femminili?!?" " Cioé?!?" " La spesa, tonto!" " Scusa eh se ho chiesto..." " Ma va scherzavo...comunque ora entro se no poi le mie amiche se torno a casa in ritardo mangiano me anziché la spesa..." " ahaha sei simpatica sai?!?!?" " No guarda non lo sapevo....ciao botte!! " dissi raggiungendo l'entrata e lui da lontano " Scusa perché botte?!?" io ignorandolo scossi la testa e mi misi una mano sulla fronte, a dir la verita quel ragazzo mi stava molto simpatico, e a volte non capivo se diceva per scherzo o faceva sul serio a fare il tonto.... Comunque dopo aver finito la spesa mi diressi verso casa e appena davanti il portone alzai un attimo lo sguardo e vidi di fronte a me un'enorme striscione riferito a me con scritto sopra ' Sei bellissima, sei stupenda, sei fantastica, sei magnifica, sei tutto per me, ti prego non smettere mai di essere quello che sei...<3' Oh mio dio....decisi che era meglio toglierlo di mezzo per non attirare attenzione, cosí presi una scala del garage e raggiunsi le due estremità dello striscione, peró mentre cercavo di toglierlo successe che mi scivoló il piede e iniziai a cadere dicendo " Non voglio morire, non voglio morire..." intanto mi facevo un segno di croce, quei pochi centimetri che mi distanziavano da terra mi sembravano chilometri, e quando stavo per toccare l'asfalto come un miracolo qualcosa o qualcuno mi salvó, cosí mi girai e vidi Niall che mi faceva un sorriso di 365 denti, a quel punto iniziai a ridere divertita e lui " Beh che c'é, faccio  proprio cosí ridere??" " No no é che...non lo so neanche io...mi sono spaventata per niente ahaha che scema...comunque ora torniamo seri, che ci fai qua?? Insomma mi segui??" " Bel ringraziamento eh...comunque no passavo di qua problemi??" " Allora facciamo cosí da oggi sarai ufficialmente il mio angelo custode!!" " Ok .....no ma aspetta un attimo, gli angeli possono mangiare vero??" mi disse con faccia preoccupata ed io " Ahaha stai scherzando vero???" " No perché??" " Ciao Niall!!" e me ne andai, lasciandolo da solo, mi sorprendeva tanto la sua stupidaggine. Una volta entrata a casa vidi le mie amiche venirmi incontro e salutarmi, poi arrivó Diana che mi porse un pacchetto ed io " Oh grazie non dovevi, lo so che sono magnifica ma...." " Scema non te l'ho inviato io, lo abbiamo trovato fuori dalla porta...quindi ora zitta e apri sono curiosa" e Jade correggendola " Siamo curiose..." " Ok ragazze lo apro tranquille, non uccidetemi!" Lo aprí e ci trovai una scatolina di cioccolatini a forma di cuore al cioccolato bianco, senza neanche pensare a chi poteva avermeli portami, ne presi uno portandomelo alla bocca e assaporandolo davanti alle mie amiche che mi guardavano furiose, lo volevano pure loro ma io da brava amica dissi " Ummm, che buoni...squisiti, sapete sono la fine del mondo!!" La loro risposta fu solamente il terzo dito, che cattive, come osavano, io che le avevo anche descritto il sapore, ma guarda te, ahahahaha. Dopo cinque minuti, appena finito tutto il pacchetto, notai che c'era un piccolo bigliettino con scritto ' mi manchi non vedo l'ora di abbracciarti e assaporarti proprio come questi cioccolatini...<3 ' Mamma mia ma chi era questo pervertito?!? Mi preoccupava e non poco! Alla fine poi alla sera andammo a cena dei ragazzi e indovinate un po' anche chi c'era?? Eleonor, non potevo sopportarla e questo valeva anche per Louis, uffa...che rabbia, perché non se ne andavano, peró comunque alla fine ero anche un pó gelosa perché in verità lui mi piaceva ancora! Aiutooo, gelosia portami viaa! Va be', poi decidemmo di andare al cinema a vedere un film appena uscito, horror, li odiavo, strano da dirsi vero?? Comunque dopo aver preso dei popcorn e la coca, mi sedetti nel l'unico posto rimasto, vicino a Niall e dall'altra parte Louis, ci mancava solo questa! Qui da sola, beata tra due maschi, di cui uno vorrei spaccargli la faccia, bello no?? Poi il film inizió e vidi che alla prima scena spaventosa Eleonor colse l'occasione per rannicchiarsi su Louis, che Troia!! Perció decisi di fare la stessa cosa ma con Niall, cosí in un'altra scena come quella di prima mi rannicchiai su Niall senza preavviso e lui automaticamente mi mise le mani intorno a me, e bravo il mio angelo!! Forse il piano poteva funzionare, perché vedevo Louis che ogni due secondi si girava ed io ad un certo facendolo apposta per fargli notare che mi fissava gli dissi " Vuoi una foto?? Sono cinque euro!" Dopo circa un'ora e mezza fini il film, della quale non ricordo niente e dopo aver salutato tutti compreso Niall dandogli un bacio nella guancia per avermi aiutato a far ingelosire Louis, anche se non lo sapeva noi tutte tornammo a casa per dormire, eravamo proprio stanche morte! Niall Horan Ormai era cotta di me, tutti i miei regali avevano funzionato, tra poco mi sarei dichiarato e sono sicurissimo che lei sarebbe subito caduta nelle mie braccia, sono contentissimo! Ormai ho capito che lei é la mia vita. Ma comunque il mio piano non é ancora terminato, ci sarà presto un'altra sorpresa bellissima che di sicuro apprezzerà, e poi ormai lei non mi resiste piú perché ieri addirittura durante il film mi ha abbracciato e alla sera mi ha dato un bacio nella guancia, se questo non é vero amore, spiegatemelo voi che cos'é!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Applelovekiki