Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Francis Merman Bonnefoy    20/04/2013    1 recensioni
Poco dopo la scomparsa di Spandam, il temibile capo della cp9 che venne sconfitto da Nico Robin e portato d'urgenza alle cure, una misteriosa ragazza entra a far parte della ciurma di Cappello di Paglia: è Enies, una giovane molto intelligente dal carattere un poco lunatico, che in serio pericolo viene portata a bordo della nave dei pirati, per avere un rifugio sicuro.
Enies in realtà ha uno scopo ben preciso: ritrovare Spandam e scoprire alcuni segreti dei Mugiwara, che il governo mondiale non ha potuto trovare.
Ma chi è in realtà Enies? Qual è il suo passato?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E mentre Robin e Chopper avevano dato libero sfogo alla lettura sfrenata, nella biblioteca della metropoli, Rufy ed Enies si erano recati alla zona mercantile della stessa, grazie a Reji, un simpatico Yagara Bull. << MIZU! MIZU! Ciboooooooo! >> Esclamò Rufy, non appena fu così tanto vicino ad una bancarella alimentare, da sentire l'odore del cibo. Anche lo Yagara aveva l'acquolina in bocca, d'altro canto ne andava ghiotto quanto Rufy!
<< Oh, giusto, giusto.. anche a loro piace molto il Mizu Mizu.. beh.. vorrà dire che offrirò sia a te che a Reji. Siamo d'accordo? >> Domandò Enies sorridendo. Un cenno di capo dei due bastò, per far sì che la giovane contasse i berry a disposizione. << Ho Ottanta Berry.. chissà se basteranno.. >> Sospirò ridendo appena, dopotutto sapeva che, se già l'appetito del capitano non era indifferente, quello dello Yagara non sarebbe stato di certo da meno. S'avvicinarono in men che non si sarebbe potuto dire, alla bancarella alimentare, apparentemente meno copiosa, almeno, molto probabilmente non avrebbero speso un capitale per sfamarsi. Una donna molto anziana sorrise loro, notando come l'espressione di Rufy fosse cambiata ancor, alla vista del cibo.
<< Buongiorno! Cosa posso fare per voi? Abbiamo diversi alimenti che sicuramente potranno interessarvi! Sushi, Sukiyaki,
Mizu Mizu, Yakitori, Sashimi, e moltissime altre prelibatezze! Potete constatare voi stessi! >>
Disse energicamente, ma lo Yagara, con un cenno del muso, indicò i Mizu Mizu. Rufy, nonostante fosse incantato riverso ogni cibo a disposizione, lo notò, ed annuì << Ma certoooo! Mizu Mizu peeeeer..... uhm... dieci a testa! Quindi... >> Enies rise: << Venti.. quanto le devo? >>
Guardò prima Rufy, poi si rivolse alla signora. La venditrice sorrise:
<< Tre berry per pezzo! Ma per i primi cinque offre la casa, quindi mi dovete solamente quarantacinque berry! >> << Oh, ok.. >> Rispose Enies, pagando. Caricarono i Mizu Mizu, tre dei quali, vennero consumati in un tempo record da Rufy. Enies si lasciò scappare ancora una risatina:
<< Quanto sei buffo, Rufy!>> << Ho sholvo mvolta fame! >> Disse a bocca piena, come suo tipico fare. Intanto, lo Yagara, pur continuando a navigare, era stato alimentato con l'aiuto di Enies, e finì di mangiare i dieci pezzi di Mizu Mizu, molto prima di Rufy. << E poi ero io il ''mangione'' Pff.. >> Sbottò, finendo l'ultimo pezzo. Lo Yagara voltò lo sguardo verso il capitano, facendogli una pernacchia, seguito poi da Rufy, che contrattaccò allo stesso modo. Enies pensò: ''Non si può dire che Rufy sia un tipo serio come lo spadaccino o il cuoco.. però è troppo simpatico!'' Rufy sentì nuovamente lo stomaco ribollire: << CHE FAME! >>
<< Non ho più soldi purtroppo.. ma... come fai ad avere sempre appetito.. ahah.. sei incolmabile! >> << Uhm.. credo sia perché è quasi ora di cena! >>
<< In effetti.. è quasi il tramonto.. e constatando che ci vorrà circa mezz'ora per tornare al promontorio, direi che è meglio iniziare ad andare verso la vostra nave. Rejiii? Sei pronto? Torniamo alla rimessa, così potrai incontrare di nuovo i tuoi colleghi! >> Esclamò sorridendo ancora.
Lo Yagara annuì contento, facendo un rapido retro-front, ed avviandosi verso il negozio-rimessa per Yagara, in cui appunto avrebbe incontrato di nuovo alcuni amici suoi, anche loro Yagara ovviamente! << Devo ringraziarti.. per averci offerto il pranzo. Hai veramente un gran cuore Enies, e nonostante gli altri dubitino ancora di te, sappi che con questo tu, da parte mia, hai tutta la mia fiducia. >> << Non ringraziarmi, dopotutto tu mi stai aiutando a trovare mio fratello.. era il minimo che potessi fare.. e poi cosa vuoi che siano quarantacinque berry? >> Disse lei, semplicemente.
Esattamente venti minuti dopo, tra una chiacchierata e l'altra, arrivarono alla rimessa, e lasciarono lì Reji. Rufy lo salutò amichevolmente, seguito da Enies, e lor due lo ringraziarono ancora, per il servizio reso. << Quanto sono utili gli Yagara! Sono anche così buffi e particolari! >> Osservò il capitano. << Già, anche molto dispendiosi!! AHAHAH! >> Non poté non notare Enies. Ci vollero solamente altri cinque minuti di cammino accelerato, per poter arrivare al promontorio, ed infine alla Sunny.
<< ECCOCI TORNAAAATIII! >> Esclamò a sorriso aperto Rufy.
Chopper annuì felice, con un libro di medicina in mano, seduto in braccio a Robin sull'altalena. << Noi siamo tornati da un'ora quasi.. guarda che bel libro! >> Esclamò, giungendo fino a Rufy. << La mia speranza del cibo eterno allora dipende da quel libro? >> Domandò curioso il capitano. << No.. beh.. ma non perdere la speranza! >> - Rise Chopper, poi guardò Enies, e questa volta sorrise anche a lei - << Enies, dico bene? Mi hanno parlato un po' di te.. Piacere, io sono Chopper, e sono il medico di bordo!>> << OHHHHHHH! Ma quanto sei tenerooo! >> Disse la ragazza, prendendolo in braccio.
<< Piano! Attenta al libro!! G-grazie comunque.. >> Cercò di dire Chopper, tentando di non soffocare all'abbraccio, poi venne riportato giù. Enies arrossì: << Scusami, è che non mi capita spesso di incontrare creature come te, e tu si che sei adorabile! Come sono fortunati qui! E sei anche colto, medico! >> << Ma non esagerare! Eheheh! Insomma.. *
coff * >>
Aggiunse lui. La ragazza lo osservò meglio: << Sei particolare però.. non avevo mai visto una razza di procione come la tua.. parlante poi... veramente fuori dal comune, ma...... mi piace! >> Chopper divenne rosso:
<< NON SONO UN PROCIONE!! >> - Frignò - << SONO UNA RENNA!! >>
Enies notò solo dopo che quelle corna non poteva di certo possederle un procione. << S-scusami.. non avevo notato il nasino blu e le corna.. che sbadata.... scusami se ti ho offeso in qualche modo!! >> Chopper alzò le spalle e rise: << No, scusami tu se ho alzato in questo modo il tono di voce.. non sei di certo la prima che mi scambia per un procione, quindi stai tranquilla.. a proposito.. Sanji ha detto prima che la cena era quasi pronta... entriamo in cucina a vedere? Robin? Vieni anche tu questa volta, vero? >> Nico Robin annuì: << Un momento e arrivo.. voi andate pure... >>
<< Mh.. >> Si limitò ad osservare, Rufy, ma molto probabilmente era chiaro che provava ancora diffidenza verso la giovane Enies, e come darle torto se aveva subito tante angherie dal fratello di lei? 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Francis Merman Bonnefoy