Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Black Cherry    21/04/2013    1 recensioni
"Mi misi una cuffia, poi l'altra e accesi il mio Ipod."
Judie è una ragazza che ha avuto dei problemi da piccola e questi problemi hanno continuato ad esserci crescendo.
Ma un giorno scappando da un temporale va a sbattere contro un ragazzo.
Lei non sa ancora che quel ragazzo le cambierà la vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

New knowledge



Entrammo in quella che il nano definiva casa, vidi due ragazzi. Uno scappava rincorso dall'altro con in mano un coltello di plastica, minacciandolo di chiamare un unicorno blu. Cosa si erano fumati?
Quello con in mano il 'coltello' si fermò e si mise a fissarci con un sorriso strafottente.
-Billie! Se sapevamo che ti portavi a casa una ragazza ce ne saremo andati per lasciarvi la casa tutta per voi! A meno che non vuoi fare una cosa a quattro...- ma che cazzo stava dicendo il tizio col la testa color erba?
-Jud, quel deficiente dalla testa verde è Tré!- mi disse il Nano.
-Tré? Una domanda...-
-L'hai appena fatta!- mi interruppe un ragazzo biondo... che era molto bello.
-Perché Tré?- dissi ignorandolo completamente.
-Ah boh! Prima il suo nome era ed è tuttora Frank Edwin Wright III.- mi rispose il biondo col nome sconosciuto.
-Frank Edward che cosa? Ah a me basta Tré.- dissi- Sempre se sua maestà mi concede il permesso vorrei sapere quale sia il suo nome.-
Il Nano scoppio a ridere, Tré fece un sorriso enorme e il biondo alzò un sopracciglio.
-Ma certo madameoiselle, sarò lieto di informarla di quale sia il mio nome- si fermò, non mi aveva ancora detto come si chiamava, riprese- il mo nome è un nome molto comune, ma preferisco essere chiamata con un diminutivo di quel cosiddetto nome-
-Mi scusi, ma ha appena detto chiamata? Non sapevo che lei fosse una donna; mi perdoni per questo imperdonabile errore.- sorrisi. 
Billie rise ancora più forte e Tré si aggiunse alla sua risata.
-Oh, ecco, io... io mi chiamo Mike.- disse diventando rosso. -E tu sei la nuova ragazza di Armstrong?-
Il nano smise di ridere.
-Mike, l'ho appena conosciuta!- gli disse.
-Si ma è una bomba sexy!- rispose Mike.
-Ha ragione! Se fossi in te io me la sarei già fatta più di una volta.- intervenne Trè.
-No ma fate pure, continuate a perlare di me come se io non ci fossi!- incrociai le braccia al petto. 
-Daiii ma erano dei complimentii!!- Trè mi staltò addosso facendomi cadere a terra.

 Risi -Ehi! Ma che cazzo fai? Levati!!! Non respiro!- quel ragazzo mi stava schiacciando.
-Su, Trè togliti. La stai schiacciando e altrimenti Billie Joe ti picchia.- dannato Mike.
-Il Nano non è il mio ragazzo.- Ma era così difficile da capire?
-Non sono un nano.- lo stavo irritando.
-Disse il nano, mentendo sul fatto che non fosse nano.- ghignai.
Sospirò, -senti Jud- disse- ci faresti un favore enorme?- era serio, cosa voleva quel nano da me?
Annuii.
-Tu abiti da sola?- ok, ora mi stava preoccupando. Annuii di nuovo.
-Ecco... è un po' imbarazzante- si grattò la testa- lo so che ci conosciamo da più o meno un'ora, ma credo che tu non sia una persona pericolosa, quindi...-
Quindi cosa? Doveva smetterla di fare tutte queste fottutissime pause.
-Quindi?-
-Quindi ci ospiteresti per qualche mese? Sai, il tizio a cui paghiamo l'affitto ha trovato una persona pronta ad offirgli qualcosa in più e noi non possiamo permetterci di pagare di più. Allora domani pomeriggio dobbiamo andarcene e tu sei l'unica persona, anche se ci conosciamo da poco, che può aiutarci. Rimarremo da te solo per qualche settimana, il tempo di cercare un nuovo appartamento e ce ne andiamo. Va bene?- chiese. Non ci avevo capito un emerito cazzo ma annuii.
Mi abbracciò, -grazie, grazie, grazie! Non sai quanto te ne siamo grati!- arrossii per quel contatto. 
Anche se avevo scoperto la sua esistenza da poco sembrava di conoscerlo da una vita.
Me ne sarei pentita? Sì sicuramente.




°°°
Angolo Autrice:
Beene. Un'altro capitolo è andato.
*si nasconde dietro ad un cuscino*
Rage&Biscotti
BlackCherry
*si dissolve*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Black Cherry