Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Francy_Biebs    21/04/2013    4 recensioni
Tratto dal Cap 2
- Ma potremmo sempre essere amici no?- chiede lui di rimando.
- Ormai è troppo tardi Justin!- dice lei insicura.
---------------------
Tratto dal Cap 4
- Ormai le cose sono andate così, Non possiamo farci niente!- dico io alzandomi e andando verso la porta. Ad un tratto Justin...
- Ma le cosè possono anche cambiare...Non credi?- mi sussurra seduto sul letto.
--------------------
Tratto dal Cap 8
- E perchè non l' hai fatto?- chiedo sorprendendomi io stessa della mia domanda. Si sorprende anche lui. Mi alzo dalla sua spalla e mi avvicino a pochi millimeri dalla sua bocca.
- Ricordati: Non è mai troppo tardi!- sussurra per poi eliminare lo spazio tra di noi.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO


Miei cari lettori,
A scrivere questo "Avviso" mi si spezza il cuore poiche pensavo che avrei terminato questa fan fiction in vostra compagnia. E invece cosi non è stato.
Molti di voi hanno iniziato a non leggere piu la mia storia oppure a leggerla e non recenzirla forse perche brutta.
Penso che uno dei motivi sia stato che ultimamente posto i capitoli corti dopo tanto tempo e forse vi siete stufati.
Un altro motivo è forse perche la mia storia sta diventando noiosa oppure perche io non scrivo bene..
Questo io non lo so.
Cio che so è che, a meno che voi non mi blocchiate, io eliminerò questa storia. Lo faccio perche, a parer mio, è inutile continuare una storia senza lettori.

Un grande bacio

Francy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Francy_Biebs