Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceCutso    21/04/2013    1 recensioni
Dalla storia:
OK! Mantieni la calma.. va tutto bene.
Mentre guardo il test di gravidanza positivo sono senza parole e non so cosa pensare. E ora chi lo dice a Jason?
Insomma avrebbe dovuto saperlo, però! è lui il vampiro qui non di certo io. Sono solo un'umana fottutamente incinta del figlio del suo ragazzo vampiro.
Qualcosa dentro di me si muove dandomi un calcio. "Forse non gli piacciono le parolacce.."
-Beh abitatici perchè io ne dico non poche- gli dico, rivolta alla pancia. Lui mi assesta un altro calcio.
è proprio come suo padre...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Renesmee Cullen, Un po' tutti, Volturi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dobbiamo portare i bambini al sicuro- dice Bella.
Siamo tutti riuniti in salotto, licantropi compresi, per discutere sul da farsi mentre AJ (comincio ad abituarmi al soprannome) e Nessi dormono beatamente.
-Demetri li troverebbe e li condurrebbe da loro- ci fa notare Jasper.
-Bella tu potresti andare con loro e renderli invisibili al suo potere- suggerisco ma Alice scuote la testa.
-senza Bella Alec e Jane ci annienteranno-.
Stringo la mano di Jason sotto il tavolo e ci giriamo a guardarci. 
-qualcuno morirà e per quanto ci riguarda siamo disposti a morire per nostro figlio-.
Annuisco -meglio noi che lui. Bella tu potresti stare con loro, non vi troverebbero mai-.
-non chiederò ai miei amici di andare verso morte certa- afferma Carlisle.
-non te lo chiederemmo mai... e non lo chiediamo neanche a voi-.
Tutti i presenti si immobilizzano sorpresi.
-non è necessario che moriate tutti...- continuo -loro si prenderanno noi e se ne andranno. Alice, tu saprai dove vi cercheranno e Bella vi nasconderà a Demetri-.
-il vostro coraggio è ammirevole- dice Rosalie -ma AJ è anche nostro figlio, anche io e Emmett-.
Ci fissiamo per un breve istante e leggo la determinazione nei suoi occhi.
-noi proteggiamo la famiglia- ribatte Carlisle. 
Anche lui ed Esme verranno con noi. 
-Anche io e Jasper- dice Edward. Odio quando mi legge nel pensiero!
-no voi dovete stare con i bambini, hanno bisogno di una figura paterna-.
-Puoi contare anche il mio branco- Jacob si è fatto avanti -farei di tutto per Nessi-.
-bene- sussurro. 
Di nuovo vengo invasa dalla gelosia. Non è giusto! Bella e Edward potranno stare con Renesme... perchè io e Jason dobbiamo morire? perchè non possiamo avere il nostro "e vissero per sempre felici e contenti"?
 
***
 
Corriamo mentre io tengo in braccio Andreiw che dorme. Sta diventando grande.. ora sembra un bambino di nove mesi nonostante abbia appena una settimana.
Vedo Bella fermarsi a qualche metro di distanza davanti a una casina di legno. Anche noi rallentiamo seguiti da Jacob che tiene in groppa Renesme. Dalla casa escono due vampiri dalla pelle scura e indumenti particolari, come quelli degli indiani. 
-A cosa dobbiamo la vostra visita?- chiede l'uomo. Nel sentirlo parlare mi accorgo che non è un vampiro vampiro. Il suo cuore batte e gli occhi sono marroni... è un ibrido.
-Anni fa vi abbiamo chiesto un aiuto- comincia Edward -e ora ci ritroviamo nella stessa situazione, Nahuel-.
-volete che testimoniamo nuovamente?-.
-no, stavolta non ce ne sarà bisogno. I Volturi verranno per uccidere, non per parlare. Dobbiamo chiedervi un altro tipo di favore-.
-di cosa si tratterebbe?-.
-Abbiamo bisogno che teniate i nostri figli-.
-figli?-.
Lo sguardo di lui si punta su di me e sul fagotto che tengo in braccio. Lo giro un poco facendogli vedere il volto di Andreiw. So che i miei occhi stanno dicendo "ti prego".
Lui sembra disorientato e guarda strano mio figlio.
-Non devi sentirti in colpa per quello che è successo a tua madre- dice Edward leggendogli  nel pensiero -ora esiste un modo per far sopravvivere le donne, ai tuoi tempi no. Non hai nessuna colpa-.
Lui punta lo sguardo sul compagno di Bella e lo guarda un po' storto -non metterò in pericolo mia zia mi dispiace-.
-non sarete in pericolo- dice Bella -io, Alice, Edward e Jasper resteremo con voi non vi troveranno mai e appena sarà tutto finito ce ne andremo-.
Nahuel ci pensa seriamente un po' per poi voltarsi verso la vampira che le sta accanto. Annuisce.
Si può essere al col tempo tristi e felici?
-Andreiw, tesoro, sveglia- se fossi umana starei piangendo.
Lui apre prima un occhietto, poi l'altro e mi sorride -ciao mamma-.
-ciao- ho un nodo pazzesco alla gola -tesoro io e papà dobbiamo andare via-.
lui spalanca gli occhi -di già?-.
annuisco -sì, lo sapevi che sarebbe successo... non resterai con Rosalie e Emmett però- La vampira avanza tendendo le braccia -ma con questa signora. Mi raccomando comportati bene-.
Andreiw si arrampica in braccio alla donna ma si volta a guardarci -starete via tanto? tornerete a prendermi?-.
-Certo tesoro, vedrai, staremo via così poco che non te ne accorgerai nemmeno-. 
Mi sento davvero una merda e so che anche Jason si sente così perchè è tutto rigido e silenzioso. Con la coda dell'occhio vedo Renesme abbracciare i suoi genitori e il collo del grosso lupo. Sta piangendo. 
Mi volto di nuovo appena in tempo per vedere la vampira portare AJ nella casina di legno. Lui ci guarda da sopra la sua spalla e noi ricambiamo lo sguardo senza riuscire a sorridere.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceCutso