Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: Anastasia969    21/04/2013    2 recensioni
Mi sono innamorata di questo libro.Ho scritto questa storia a modo mio.Spero che vi piaccia ♥
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                            3°Capitolo

Eravamo faccia a faccia e io lo stavo sfidando.A dire la verità avevo un pò di paura per ciò che mi avrebbe fatto visto che su di lui una parola buona non c'era però rimassi immobile a guardarlo fisso negli occhi.Da quel verde smeraldo scuro diventarono un verde smeraldo chiaro,quasi lucido,sembrava che stava per piangere.Non so,vederlo stare cosi mi rattristiva.Non mi piaceva vedere le persone in questo modo.Il mio diffetto era che avevo un cuore grande e riuscivo a perdonare tutti,non sempre ma ogni tanto.Cam si sedette sul marciapiede con la testa fra le mani a guardare in giù e a dare un calcio a una bottiglia che aveva davanti a lui.
-PORCO CAZZO!
Mi spaventai.La sua voce era ferma ma allo stesso tempo si notava tristezza e dolore.Ero stata io a riddurlo così?Penso di si.
-Cam...-cercavo di guardarlo dritto negli occhi-mi dispiace,non..non volevo.
-Ormai ciò che è fatto è fatto bellezza.Non importa.Dai sali in macchina che ti riporto a casa.
Un attimo.Non mi aveva detto di restare,non mi aveva toccato,sfiorato,non mi aveva fatto niente.Questo non era il Cameron Briel del quale tutte si lamentavano a scuola che fosse un gran bastardo.Il mio cuore comminciava a battere sempre più forte.
-No,io resto qua!
-Come?!?!Ho detto sali che ti riporto a casa.
-Senti facciamo una  cosetta.Io resto qua e tu mi porti dove mi dovevi portare.Vabbene?-dissi io prendendo la sua mano calda.
-Hmmmm...vabbene dai.-disse lui guardando la mia mano che stringeva la sua.
Camminamo a piedi per un pò fino a quando non arrivamo davanti ad una casa di bianca in stile vittoriano.Era davvero stupenda ma c'erano le luci accesse.Poteva essere suo fratello Daniel che stava dando qualche festa come al solito suo.Cam mi aprì la porta con molta gentilezza e quando entrai mi portò nel salotto dove c'erano Luce...e...Daniel???
-Ehm..disturbo?
Daniel e Luce si stavano baciando con molta passione e tutto ciò mi sembrò abbastanza strano.Luce amava tantissimo Salvo e da quanto ne sapevo io Daniel voleva Zoey.Entrambi,quando sentirono la mia voce,si staccarono di colpo.
-Ehm...ciao Ana.Possiamo spiegare tutto.Vero Daniel?
-Sisi...Beh in parole povere Luce voleva fare una sorpresa a Salvo andando a casa sua ma quando ci andò trovò lui e Zoey nudi che erano a letto e lei è venuta qua da me a farle compagnia ma come puoi vedere è finito che ci siamo baciati.Strano eh?
-Mi dispiace Luce...Dai che ne troverai un'altro migliore di quel idiota là.
-Veramente Ana ora sto con Daniel.E'...insomma...lui mi capisce.
-Complimenti ragazza.-disse Cam divertito.
-Beh..auguri.
-Grazie-dissero loro insieme.
-Ehm..Ana,tu cosa ci fai con mi fratello?Non lo odiavi per caso e non ti stava sulle palle?
-Lasciamo stare daniel.Lasciamo stare.
-Senti posso parlarti?A quatt'occhi?
Andammo in veranda.Eravamo solo noi due.Io e Daniel.
-Allooooraaaa....Daaanieeel...cosa dovevi dirmi?
-Ana,mio fratello non fa altro che parlare di te.Oggi non la finiva più.Lui ti ama davvero.Tutto ciò che dicono su di lui in parte è vero.Alle ragaze della scuola piace scoparselo e basta.Non interessano i loro sentimenti.Per esempio prendi Molly.Quella ronza intorno a lui sempre.Quando ha la possibilità lo prende e se lo porta da qualche parte per scoparselo e lui accetta perchè ormai si è abituato a fare cosi.Perfavore fallo tornare il ragazzo di prima.Il ragazzo dolce che era.
-E dopo cosa Daniel?Lasciarlo?No grazie.Non piace manco a me vederlo soffrire però questa è la vita e lui dovrebbe andare avanti con la sua,non ti sembra?
-Vabbene,senti,fallo per lui.Lui ti ama veramente anche se fa ancora il coglione lui ti vuole veramente.
-Vabbene.Ci proverò.Non sarà sicuro che funzionerà ma ci proverò.Voglio proprio vedere questa parte di Cam.
Ritornammo nel salotto e gli occhi erano fissi su noi due.
-Cheee c'è?Ahahaha.Ho qualcosa fuori posto.
-Hai il cervello fuori posto Ana.-disse Luce divertita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: Anastasia969