Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pottergirl    22/04/2013    0 recensioni
Sono passati 2 mesi. La guerra è stata vinta. Voldemort è morto. Harry, Ron, Hermione e tutti gli altri cercano di riprendere una vita normale, di andare avanti nonostante tutte le vite andate perse. L’amore per fortuna, ora più vivo che mai per Ron e Hermione, può essere la chiave per un nuovo inizio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due passano la settimana successiva sempre appiccicati… si ritrovano alla tana e poi anche a casa di Hermione. Ron conosce persino i suoi genitori. Ormai le serate in compagnia di Harry e Ginny le trascorrono baciandosi mentre se ne fregano altamente del film… G- scusa fratellone… rompevi tanto quando io e Harry non smettevamo mai di baciarci con voi vicino, e lo fai anche adesso, e poi lo fate voi???? siamo contenti per voi ma adesso basta! Se volete farlo qui, non so! Hermione lancia un cuscino a Ginny… poi quando si rimettono a guardare il film, si mette a pensare,… ormai sono 3 settimane che stanno insieme… ma lei non aveva ancora pensato a,… quello! Un pensiero le arriva al cervello come fosse un bisogno primario… un desiderio… fare l’amore con Ron! Ron intanto sta pensando la stessa cosa… si sta immaginando lei, nuda davanti a lui… oh miseriaccia! Il weekend dopo, si ritrovano tutti alla tana. Mentre Hermione chiacchiera con Ginny, Ron trascina Harry fuori in giardino.. R-Harry ho un problema! La notte scorsa ho sognato Hermione… Harry lo guarda perplesso H- scusa Ron non ti seguo… primo non mi sembra un problema e poi non è la prima volta… la sognavi anche al 4 anno! R-si ma… non hai capito… l’ho sognata mentre facevamo… H-aha… un sogno erotico eh amico? R-per favore! Già è imbarazzante! H-Ron hai 18 anni! Mi sembra più che normale! State insieme da quasi un mese e vi amate da una vita! Sai che problema! R-ma mi sento un maiale a pensare queste cose di lei! H-oh finiscila! Guarda che queste cose non dispiacciono alle ragazze! E sono normalissime! Arriverà il vostro momento! Rientrano in casa e Harry sente Ron borbottare qualcosa del tipo “ tu e mia sorella!” La domenica Ron e Hermione si ritrovano a fare una passeggiata. Si sdraiano sotto un albero in un prato a pochi passi dalla tana. Passano il tempo baciandosi, rincorrendosi e facendosi il solletico a vicenda. Poi, non si sa bene come, si ritrovano a baciarsi più passionalmente di prima … le mani cominciano a esplorare i corpi l’uno dell’altra… Ron infila una mano sotto la maglia di Hermione che sussulta… un temporale estivo arriva all’improvviso ma i due sono così persi in quei movimenti nuovi che non sembrano accorgersi neanche delle gocce di pioggia che cominciano a cadere. Poco dopo sono già mezzi fradici e si staccano ansimanti… Ron riprende a baciarla, le accarezza la schiene nuda, da sotto la maglietta, poi le bacia il collo quasi con violenza. Hermione non riesce a trattenere un gemito He-Ron.. Ron ti prego non.. non qui fuori! R-scusa… He- no scusa tu… è che,. Non voglio che la prima volta sia qui fuori… sotto l’acqua poi… meglio se rientriamo… gli altri ci cercheranno… R-andiamo Due giorni dopo Hermione invita Ron a casa sua… ma non gli ha detto che i suoi non sono in casa… He- ciao- dice baciandolo sulla soglia R-ciao He- ti va qualcosa da mangiare? C’è una torta che ha fatto mia madre R- mi conosci abbastanza per sapere che non rifiuterò! Hermione ride e taglia una fetta di torta Ron la divora in pochi secondi e poi osserva lei che addenta il suo pezzo lentamente…oh miseriaccia! Se la mangia così… mi sa che le salto addosso! Pensa Ron Le va vicino, le pulisce la briciola di torta all’angolo della bocca….poi sostituisce il dito con la lingua e aspetta qualche secondo, quasi per chiederle il permesso… Hermione lascia che Ron esplori la sua bocca con la lingua… si lascia trasportare da quel bacio così passionale…lascia cadere il pezzo di torta sul pavimento e lascia che Ron la prenda in braccio per poi avviarsi in camera sua Ron la adagia sul letto e poi si sistema sopra di lei, continuando a baciarla dal collo alle labbra Hermione comincia a mordergli dolcemente il lobo dell’orecchio, facendolo gemere…. Sente la sua erezione contro la sua coscia, si sente ancora più insistente visto che lei porta solo una leggera gonna estiva e la sua gamba quasi scoperta è esattamente sotto al cavallo dei pantaloni di lui. Si baciano ancora e ancora con evidente desiderio, si esplorano a vicenda con le mani…. Ron rimane a petto nudo davanti a lei e Hermione quasi sviene… quello è il suo uomo e adesso staranno sempre insieme… non riesce a crederci! Un rumore al piano di sotto fa sussultare entrambi… -Hermione?? sei a casa?? He-oh cielo mia madre!!!! Alzati Ron! Che aspetti?? Vuoi che ci trovi così??? arrivo mamma!!! Ron si alza e si riveste così veloce che si mette la maglia al contrario! R- mi smaterializzo alla tana! He- ok a presto!-dice lei baciandolo R- ti amo! Hermione rimane attonita per un attimo… era la prima volta che glielo diceva così seriamente He-anch’io! Adesso vai però! Ron fa appena in tempo a smaterializzarsi che la madre di Hermione apre la porta della camera -ciao tesoro! Con chi parlavi? He-ehm.. ero al telefono… -ah ok.. senti come mai c’è un pezzo di torta sul pavimento? -ah scusa mamma… mi era caduta e la stavo per pulire ma è squillato il telefono e sono corsa qui a rispondere e mi sono dimenticata! -ok… vado a preparare la cena…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pottergirl