Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Akane92    22/04/2013    10 recensioni
Una ragazza è di ritorno in città e sconvolgerà la vita del nostro caro Alpha.
Dal prologo:
" Due occhi grandi e verdi incrociarono il suo sguardo per qualche secondo. Un occhiata veloce che per il lupo fu fatale.
Qualcosa dentro di lui si mosse, all’improvviso. Non ebbe neanche il tempo di capire. I suoi battiti aumentarono, le sue mani tremavano, e i suoi occhi non potevano fare a meno di continuare a seguire quegli occhi magnetici. Strinse ancora più forte il volante della sua auto con i muscoli del corpo tutti tesi. Era una ragazza. Una ragazza dagli occhi verdi e i capelli rossi come il sangue. Sorrideva, mostrando i denti che per Derek in quel momento erano perfetti, insieme a tutto il resto. Era una strega, forse? "
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Derek Hale, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Forever.

 

POV Derek

Le ferite guarirono completamente dopo una settimana, e in quei sette giorni avevo ricominciato a vivere. Passavo tutto il tempo con Hope, fatta eccezione per le ore in cui lei doveva essere a scuola, mentre io approfittavo per riposare visto che volevo godermi Hope in ogni momento e istante. Perfino la notte non smettevo di guardarla mentre dormiva fra le mie braccia, sempre con il sorriso sul volto. Mi ritrovai ad essere tranquillo, sereno, senza preoccupazioni, e Stiles mi prese in giro dicendo che ero nella fase “Hakuna Matata”. Sapevo che ormai eravamo al sicuro, che Deucalion, Ennis e Kali non c’erano più, che Ethan e suo fratello non erano una minaccia. Sapevo anche che quando ogni mattina lasciavo andare Hope e Stiles a scuola da soli erano al sicuro. Già, avevo cominciato a preoccuparmi anche del fratello di Hope, del ragazzino logorroico che mi faceva impazzire ogni giorno e che mi faceva venire sempre più voglia di saltargli al collo e aprirglielo in due. Mi ero affezionato anche a lui, nonostante tutto, ma non l’avrei mai detto ad alta voce. Durante quei giorni Hope mi aveva sempre aiutato con le ferite, disinfettandomele e cambiandomi le garze ogni mattina, sebbene poi finissimo col fare altro, il più delle volte a causa mia. Non riuscivo a trattenermi, non quando sapevo che eravamo soli in una stanza, con suo padre fuori di casa e suo fratello che dormiva. Quella ragazza, la mia ragazza, mi faceva impazzire sempre e comunque. Ma non era solo il suo corpo a far sì che il mio perdesse il controllo, anche se contribuiva molto. Erano i suoi occhi. Quegli occhi verdi, scuri e grandi che mi avevano fatto impazzire fin dal primo momento e che continuavano a farlo ogni giorno anche solo con un piccolissimo sguardo di pochi secondi. Quegli occhi. Ci facevo l’amore solo a guardarli. E poi il suo odore. Il suo odore che ormai era diventato mio, che non mi lasciava neanche quando lei era lontana da me, che mi faceva sentire sempre con lei, che me la faceva sentire mia. Profumava di un odore che mi sarebbe piaciuto sempre, per sempre. Ogni volta che la vedevo quando tornava da scuola il mio cuore batteva come una furia, come se volesse scoppiare, e il mio corpo fremeva dalla voglia di toccarla di nuovo, di abbracciarla, di stringerla e di baciarla. Mi resi conto che lei non era solo la mia ragazza, non era solo la compagna con cui avrei voluto passare il resto della mia vita. Lei per me era come l’aria. Senza lei, non sarei riuscito a sopravvivere, né avrei voluto farlo. Sapevo che sarei stato al suo fianco fin quando lei lo avesse desiderato, e speravo fosse per sempre.
Il sabato sera successivo lo passammo tutti al mio loft, con la “scusa” dell’allenamento che poi non ci fu. Più che un branco, ormai eravamo un gruppo di amici normali che guardava la tv, chiacchierava e usciva insieme. Più che un branco, eravamo una famiglia. Mio zio nel frattempo aveva comprato la casa accanto al mio loft, trasferendosi lì e lasciando la nostra vecchia casa ormai senza nessuno al suo interno. Non l’avremmo mai venduta o fatta abbattere perché era parte di noi, perché era una delle poche cose che ci erano rimaste della nostra famiglia, della nostra vecchia famiglia. Era il nostro passato, e sarebbe rimasta lì, mentre noi andavamo avanti. Hope in quei giorni mi fece notare uno strano cambiamento in mio zio e in Lydia, che sembravano esserci avvicinati di più. Non detti loro molta importanza, in fondo erano liberi di fare ciò che volevano. Quando la serata terminò io ed Hope restammo da soli, e potemmo fare l’amore come non lo facevamo da un po’ di tempo, da troppo tempo. Eravamo finalmente da soli, per davvero, ed eravamo su un letto abbastanza comodo e largo per entrambi, dove potemmo lasciarci andare ed amarci con tutta la passione che avevamo nel corpo e nel cuore. Quando ci fermammo, sfiniti, Hope mi strinse a sé.
<< Sai, credo che ti porterò davvero per sempre nel cuore, credo che non ci sarà mai spazio per nessun altro. E credo che ogni volta che penserò all’amore, penserò a te >> mi confessò, mentre io la ascoltavo in silenzio e sorridevo ad ogni parola. Sorridevo perché sapevo che era la verità, perché sentivo che il suo cuore non stava mentendo e che stava battendo ancora una volta per me. Non le risposi, perché qualsiasi parola sarebbe stata inutile. Non riuscivo a spiegarle a parole quanto lei fosse importante per me, quanto io lo amassi con tutto me stesso. Le presi il volto fra le mani, restando di nuovo incantato dal suo sguardo, e la baciai, cercando di trasmetterle tutto il mio amore. L’eternità era nelle nostre labbra e nei nostri occhi. 









-----------------------------------------
Oddio, è finita davvero.
Voi non potete immaginare quanto sia stato difficile fare clic su "Completa?". Davvero, ormai "Hope" è parte di me e scrivere questo piccolo capitolo, questo epilogo mi ha un po' rattristato. Sono comunque contenta di aver terminato questa storia con un lieto fine, e spero davvero che questo epilogo vi piaccia! Non vorrei mai deludervi. Vi chiedo scusa per gli errori dei vari capitoli, per i ritardi, per le cose poco originali e per le stupidaggini che possono essere presenti nella storia. E invece vi ringrazio ancora una volta per tutto, perchè con le vostre recensioni, ma anche solo inserendo la storia nei preferiti, nelle seguite e nelle ricordate, mi avete fatto felicissima! G R A Z I E !
Ringrazio soprattutto PennyRose, marmar, taranana, Anne_ks, EmmeEnne, Saralux,
jussdrewbieber, stay_weird, Hazel92, Ceinwein19, dylansdsimples, HowlingFang, Emily The Strange, AleFeLove, super_nova, Scurano, xisthemoment, Ramo97, _LonelyWolf_, fefy92, iloveserietv
per le recensioni! Siete stati davvero gentilissimi e buonissimi, sempre!
Ringrazio di nuovo PennyRose per aver fatto la segnalazione per le Storie Scelte, sei Meravigliosa! <3
Spero che seguirete il sequel della storia che penso comincierò a scrivere dopo l'esame di venerdì, o magari prima, chi lo sa! XD
Grazie ancora. A presto! <3
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Akane92