Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mia_bellarina98    22/04/2013    1 recensioni
L'inizio di una nuova vita. Ora si ricomincia tutto d'accapo, dall'Italia all'America, wow.
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 4:

                            STRAAAP!

Ed ecco che il mio vestito preferito si strappa rovinosamente, e io rimango in piedi mezza nuda con il vestito a metà... una metà mi è ora in mano,e l'altra metà è rimasta incastrata sotto un mobiletto del bagno.

Merda!! Ma ora come faccio?! Posso costruirne uno nuovo con qualcosa nel bagno… Riviste? NO.
Carta igienica? NON SE NE PARLA NEANCHE.

Dopo qualche minuto di disperazione decido di usare il pulsante per le emergenze … Dopotutto questa è un’emergenza, NO?!.

Lo premo un paio di volte e rimango a fissare “il paesaggio” che mi circonda, questo bagno è squallidissimo, con le poche cose indispensabili che servono, messe male ma almeno pulite.
 Potrebbe essere una cuccia per cani dal gran che è piccolo,ma dopotutto siamo su un aereo…

Spero solo che arrivi presto una di quelle hostess ,così mi posso far portare dei cavolo di vestiti!
Sento bussare,ALLELUIA!
Apro all’istante e cercando di essere il più disinvolta possibile chiedo:
-“Ciao cara! Dimmi, non è che hai un vestito in piuùù?? “  E una voce mi risponde
-“Non sapevo di somigliare così tanto ad una femmina”.

E mi ritrovo un paio di Bellissimi Occhi Verdi che mi fissano divertiti…

*PICCOLA NOTA* BOOM :D ho allungato un po’ i capitoli,ed è entrato in scena un personaggio “misterioso” hehe, 2 recensioni per il prossimo :3 (ho fatto il disegno,vedrò di aggiungerlo in questo capitolo appena capisco come si fa .-. )

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mia_bellarina98