Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LUcy__    22/04/2013    5 recensioni
L'Olimpo è diviso in due fazioni. Da una parte Zeus, con Atena, Ares, Era, Dionisio e Demetra. Dall'altra Poseidone, Apollo, Artemide, Efesto, Afrodite e Ermes. Solo Ade è rimasto neutrale e entrambe le fazioni aspirano ad averlo come prezioso alleato. Colpa della sua calma apatica e dell'interesse che ha ad avere così tanti morti.
Così, mentre la guerra infuria fra mari e cieli, nell'Olimpo i semidei vivono con tensione la situazione.
In particolare Louis, figlio insicuro e isolato di Poseidone, Harry, giovane figlio di Zeus, Olympia, la solitaria e inquietante figlia di Ade, Niall, freddo e un poco cattivo fratellastro di Harry, Liam, l'intelligente figlio di Atena e Zayn, quel misteriosissimo figlio di Ermes che nasconde qualcosa di oscuro.
{Harry/Louis, Zayn/Liam, Niall/Nuovo personaggio.}
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Six.
 

“Credo di amarti.”
Louis si pietrificò sul posto, rimanendo immobile. Si girò su se stesso solo dopo qualche secondo, per poi ritrovarsi Harry Styles davanti che gli sorrideva. Tirò un sospiro di sollievo, si aspettava peggio. Credendo in uno scherzo del ragazzo, gli rispose tranquillo.
“Cosa hai detto?”
“Non credi nell’amore a prima vista?”
Il castano rimase interdetto. Mai nessuno gli aveva detto cose del genere, e adesso il riccio sembrava appena uscito da un colloquio con Afrodite, che amava infilare in testa alle gente quelle strane, e profondamente irreali, idee sull’amore.
“Ma…ma…”balbettò, mordendosi subito dopo il labbro, puro segno di nervosismo.
“Dal primo momento che ti ho visto io sono rimasto incantato da te…”
E Louis lo sapeva perfettamente che “rimanere incantati” e “essere innamorati” era una cosa ben diversa, e che fare una comparazione era impossibile.
“Harry, io…”iniziò. Prima che riuscisse a continuare, il riccio abbassò la testa, probabilmente convinto che lui stesse per rifiutarlo. “Harry, Harry… è presto per parlare di amore, e mi hai visto due o tre volte…”
“Sei la creatura più bella, dolce, perfetta che io abbia mai visto in tutto l’Olimpo.”disse allora lui, rialzando in fretta il capo.
“E tu sei come tuo padre.”ribattè Louis, tentando di non sciogliersi con le adorabili parole del ragazzo. “Ti infatui facilmente e alla fine spezzi i cuori.”
“Mh. Se io sono come mio padre, tu sei dannatamente monogamo come il tuo?”
La domanda di Harry suonava più come un affermazione di scherno, che altro.
“Se mio padre fosse monogamo io non sarei qui, sai?”rispose Louis. Il riccio scoppiò a ridere.
“Si ma… sempre la stessa moglie tutta la vita… non è una noia?”chiese, schernendolo. Si avvicinò di più, prendendogli il volto tra le mani. “E io non sono come mio padre.”
“Effettivamente…”iniziò Louis, allontanandosi imbarazzatissimo, “Spero proprio di no. Ma non vedo perché dovresti correre così tanto. Mi conosci appena.”
Harry sorrise e avanzò verso di lui, accarezzandogli i capelli.
Tutto di Louis in quel momento diceva “vattene”. Non doveva far finire Harry nel casino in cui viveva. Non potevano stare insieme.
I loro padri erano in conflitto, come poteva il riccio non averci pensato?
“No, no, Harry…”
“Non mi vuoi, vero?”
La domanda fece irrigidire il figlio di Poseidone. Scosse la testa più volte, mordendosi nuovamente il labbro. Lui voleva Harry nel modo in cui Harry voleva lui? Era carino, gentile, si era dimostrato una persona meravigliosa e pareva pure interessato a lui.
“Non ho detto questo! Lasciami… lasciami del tempo, ok?”
Il riccio annuì, sorridendogli.
 
 
“Zayn, ti prego lasciami spiegare.”
Il moro si allontanò, guardandolo male. Liam rimase ferito da quello sguardo.
“Hai tradito la mia fiducia, Liam. Mi hai seguito, spiato...”
Il figlio di Atena avanzò, non credendo alle parole dell’amico, se così poteva ancora considerarlo.
“Ah, io ti avrei deluso? E tu? Eh?”lo accusò, ancora scioccato da ciò che aveva visto poco prima. Era arrabbiato come non era mai stato in tutta la sua vita. Era sempre stato calmo e riflessivo, ma in quel momento era fuori di sé, ancora agitato.
Lui amava Zayn, l’aveva sempre sostenuto, aiutato, difeso… quello che aveva davanti non era Zayn, era uno schifoso traditore.
E lui odiava i traditori.
Si rese conto che gli mancava il vero lui. Era da tempo che era schivo, freddo, lontano da tutti loro, con la mente. Avrebbe dovuto aspettarsi che avrebbe finito col fare una cavolata. Dopotutto, era un figlio di Ermes, i meno affidabili di tutti i semidei, conoscendo bene chi proteggeva il padre.
Si sentiva così addolorato …
Il moro si allontanò, scuotendo la testa. “Non puoi capire.”sussurrò, deciso a non parlare più con il povero Liam, che proprio non poteva non avere ragione. Lui stava cercando disperatamente di capire le ragioni dell’amico, ma non ce l’avrebbe mai fatta.
E Zayn doveva andarsene. Il figlio di Atena non centrava proprio nulla con ciò che sapeva lui, e non doveva finirci in mezzo nemmeno per sbaglio. Quello che Liam non avrebbe capito mai era che lo stava solo proteggendo da un pericolo enorme, troppo grande per lui. E tanto non avrebbe mai capito le sue ragioni, non era a conoscenza della verità e non lo sarebbe mai stato.
Si voltò, scappando dal suo amico, dalle bugie, dal senso di colpa, da qualsiasi cosa, per tornare dentro la grotta.
La grotta dov’era custodito il suo segreto. Lei lo stava aspettando sicuramente.





The writer is IN
Si! So perfettamente del mio ritardo, ritardo TREMENDO, ma giuro che posso giustificarmi.
Ho febbre, mal di gola e sto veramente male, quindi dovevo aggiornare ieri ma non avevo l’energia di battere su questa tastierina.
E poi sono stati giorni incasinati, dove avevo il capitolo mezzo pronto e l’altra metà stava ballando la salsa con mia madre.

No, questa non aveva senso, ma sto delirando per la febbre, quindi ignoratemi.
 
1.       Toh. Volevate i Larry? Larry a voi! E ora non voglio recensioni critiche sul modo di fare di Harry. E vi spiego bene il perché.  Harry e gli altri semidei vivono nell’Olimpo, un luogo ben diverso dalla Terra. Stiamo parlando di un posto dove le cose non materiali sono ben più importanti del solito. L’amore, nei miti greci, è quasi sempre stato trattato come una cosa che funziona “a prima vista”. Arianna e Dionisio, Zeus e Ganimede, Zeus e le sua ventordicimila amanti… cioè, stiamo parlando del regno della carissima Afrodite, e lei crede nel vero amore, e pure in quello a prima vista, toh.
2.       Il segreto di Zayn non viene svelato. E non sarà svelato nemmeno nel prossimo capitolo. Sto cercando di farvi penare un casino, giàgià. Verrà presto scoperto, in un flashback del povero Liam, che ci è rimasto… di merda, poveretto.
 
Ok, so che fa schifo, che è una merda e bla bla bla, ma provateci voi con la febbre, guyss.
I miei contatti nella bio di EFP, come al solito. E se c’è ancora qualcuno che non ha letto DAP e non sa cosa fare, correte, susu!
Alla prossima,
.Lu

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LUcy__