Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mary Black97    22/04/2013    1 recensioni
sono passati 7 anni dalla battaglia contro i volturi, ma ci saranno altre minacce che incomberanno sui Cullen??
Jacob dirà a Renesmee del suo imprinting? Renesme si innammorerà di Jacob ?? lo scoprirete solo leggendo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao scusate questa lunga attesa ma non ho potuto publicare a causa di molti impegni e spero che con questo nuovo capitolo mi perdonerete :) Renesmee
Mi trovavo nella spiaggia della riserva con Jake.Il sole splendeva aureo ditro le montagne. Quel giorno decisimo di andare lì per una passeggiata, camminavamo vicini quasi a sfiorarci, il mio cuoe batteva all’impazzata, più lui si avvicinava più io mi agitavo.Non può essere mi sono innammorata del mio migliore amico !
JACOB
Renesmee era bellissima, la sua vicinanza mi faceva sentire come non mai, di certo lei è il mio imprinting è normale che mi faccia questo effetto, ma di certo l’amore che provavo per lei era immenso. Pensavo a quanto fosse bella fino a quando lei mi disse:<< Jake che ne dici di una gara a chi corre più veloce?>>
<< ok dai il via>>
<> Mi misi a correre, lei era veloce, ma non tanto da superarmi, ero in vantaggio allora decisi di fermarmi, lei non se ne accorse e sbttè contro di me.
Eravamo vicinissimi, i nostri corpi si aderivano ò’uno ll’altro e le nostre labbra quasi si toccavano; “è grande ormai “ mi ripetevo a me stesso, allora non resistetti più e la baciai.
RENESMEE
 Non ci potevo credere Jacob Black mi stava baciando.La sua bocca aderiva bene alla mia, allora socchiusi le labbra per permettergli di approfondire il bacio, le nostre lingue danzavano in un modo unico, ora tutto aveva senso, tutti i pezzi di un puzzle trovarono il loro posto, ero felicissima finalmente tra di noi c’era qualcosa di più dell’amicizia e avremo potuto amarci per tutta la nostra eternità.
Angolo autrice : lo so che è un po corto ma gli altri saranno più lunghi, ho deciso di publicare il venerdi o la domenica che così ho tempo per scivere dati i troppi compiti. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e continuate a recensire mi raccomando ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mary Black97