Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: yuyutiamo    11/11/2007    0 recensioni
Ciao! sono tornata dopo un sacco di tempo a pubblicare qualcosa dopo la mia prima breve fan fiction su sailor moon. E' la prima volta che scrivo qualcosa su harry potter e spero davvero di non rovinare questa serie che io ho adorato fino alla fine (anche se avrei da ridire su alcune cose...ma lasciamo stare!!) ho pensato così di scrivere o meglio descrivere i sentimenti di alcuni personaggi attraverso alcune canzoni che mi piacciono particolarmente e che credo descrivano bene le varie situazioni.Spero che l'idea piaccia. Buona Lettura!! ATTENZIONE ATTENZIONE!!! POSSONO ESSERCI DEGLI SPOILER SUL SETTIMO LIBRO, NON SO ANCORA SE LIEVI O NO E NON SO ANCORA SE IN TUTTE LE STORIE. METTERO' UN AVVISO CMQ ALL'INIZIO DI OGNI CAPITOLO.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi verdi dell'amore Attraverso una dolce melodia

Salve di nuovo a tutti! eccomi tornata con un altra song-fic! Questa volta si tratta dei pensieri di Harry mentre è lontano da Ginny e in un certo senso può considerarsi in contemporanea con l'altra che ho scritto...Non avevo pensato di scrivere i pensieri di Harry ma poi per caso ho ascoltato questa canzone e mi sono lanciata subito in questa song- fic. La canzone è  "Gli occhi verdi dell'amore", un brano abbastanza vecchio che ho usato nella versione rifatta da Ivana Spagna e gli Zeta Clan. Per me rappresenta in pieno la situazione, il testo mi è venuto quasi spontaneo grazie a questa canzone! Spero davvero che vi piaccia!!! Buona lettura!

IMPORTANTE: CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO QUINDI SE NON L'AVETE LETTO VI CONSIGLIO DI NON LEGGERE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA!!!!


Dimenticavo: i personaggi naturalmente sono di J.K.Rowling, quindi
non mi appartengono ( anche perchè altrimenti vivrei già in una bella villettina con il mio ragazzo e non avrei fatto morire così tanti personaggi!!!)



GLI OCCHI VERDI DELL'AMORE


Io camminavo nella notte,oramai non dormo più
chiudo gli occhi ma ogni passo è una condanna
penso a lei, prigioniero di una stanza

Guardo l'orologio: sono solo le tre di notte. Ron e Hermione dormono sui lettini vicini al mio, affiancati, la testa di lei timidamente avvicinata al petto di lui. Li osservo per un attimo e mi viene da sorridere perchè sono veramente una bella coppia insieme. Li ammiro molto, si danno sostegno e non mi fanno pesare le loro incertezze e paure, soprattutto da quando Ron è tornato dopo la sua "piccola fuga" come la chiamo sempre io. A volte vorrei che non mi avessero seguito, sarebbero insieme, sotto un tetto di mattoni e non di tela, a ridere e scherzare tranquilli, e magari starebbero già insieme da tempo...Invece mi stanno accanto, sostenendomi e sopportando questa guerra che non è loro ma che in realtà è solo tra me e Voldemort...Nonostante il loro aiuto, però, l'unica persona che vorrei che fosse con me adesso sei tu, piccola Ginny. Sei arrivata veramente nella mia vita all'improvviso, in un periodo molto buio per me...la morte di Sirius mi aveva sconvolto, poi c'erano tutte quelle rivelazioni sul passato di Voldemort e sui suoi progetti, il mio voler scoprire a tutti i costi che cosa stavano combinando lui e Malfoy...Pensarti adesso mentre sono chiuso in questa tenda è ancora peggio che sentire quanto è forte la tua lontananza.  


Quando ho incontrato una ragazza

che era sola come me
io ci credo e non mi arrendo ma intorno a me
vedo solo buio e così perdo quella speranza.

In mezzo a tutto questo vortice di situazioni all'improvviso sei apparsa tu. In realtà, tu sei sempre stata lì, intorno a me e alla mia vita, in fondo sei la sorella del mio migliore amico! Ho passato tanto di quel tempo a casa vostra che è strano dire che tu non facevi parte del mio mondo! Quello che però mi sono reso conto è che tu prima eri solo la sorella di Ron mentre adesso...adesso invece...adesso sei la mia ragazza. Non sei più sullo sfondo, sei diventata la protagonista dei miei pensieri e delle mie notti insonni. Nel poco tempo che siamo stati insieme mi sono reso conto che in realtà non ero io l'unico a sentirsi da solo, a sentirsi inadatto in questa vita piena di casini perchè anche tu sentivi lo stesso. Questo mi fa pensare a quanto sono stato cieco, in tutti questi anni, a non accorgermi che eri tu la persona che avrebbe potuto completare il vuoto lasciato dentro me da tutte le persone care che ho perso...mi sento profondare al solo pensiero...mi manchi davvero piccola mia.


Aveva il viso di un bambino

sarà un gioco del destino o semplice illusione
aveva tutto e sai perchè
quello che so è che con lei
ho conosciuto il vero amore

E' stato davvero strano come mi sono innamorato di te. All'improvviso ho visto il tuo viso e mi sei apparsa come un dolce e bellissimo miraggio nella frenesia delle mie giornate. All'inizio ho pensato di essere impazzito, insomma tu eri la sorella di Ron! Come potevo essermi innamorato della sorella del mio migliore amico? Pensavo di essere geloso di te perchè dopo aver vissuto tanto tempo insieme eri come una sorella per me...Ma poi  ti ho vista bene, ti ho osservata a lungo, furtivamente, sentendomi tremendamente in colpa nei confronti di Ron, e ho dovuto ammettere a me stesso che quello che vedevo era semplicemente meraviglioso. Il tuo viso da bambina ormai cresciuta e il tuo corpo così perfetto mi hanno conquistato e io...non ho potuto fare altro che lasciare che l'amore vero, che finalmente tu mi hai fatto sentire, mi riempisse il cuore e la mente. Non più una stupida cotta infantile per una ragazza come tante altre, ma Amore vero, reale, sincero.


Aveva gli occhi dell'amore verdi
non so cosa sia successo
so solo che i suoi occhi
hanno rapito il mio sguardo
ed io mi sono sentito perso
Come due lacrime d'amore grandi
sarà un gioco del destino o semplice illusione
quello che so è che con lei
ho conosciuto il vero amore
Aveva gli occhi dell'amore verdi
mi innamorai di lei e lei di me

Più di tutto il resto mi hanno conquistato i tuoi occhi verdi...Solo il cielo sa come ho fatto a non notarli prima! Sono così grandi, così profondi, sono belli anche quando sono velati di tristezza...Il loro verde è stupefacente, come uno smeraldo illuminato dalla luce del sole, che manda i suoi riflessi tutto intorno...Quando mi guardavi era come se ogni volta mi avessero schiantato, catturavi il mio sguardo, lo imprigionavi dentro al tuo smeraldo e non potevo fare a meno di continuare a guardarti, per placare quella voglia che avevo di te. In quei momenti, non mi importava  che tu fossi la sorella di Ron, che stessi con qualcun altro...Ciò che mi importava era che mi ero innamorato per la prima e unica volta nella mia vita...Poi, quando le tue labbra hanno toccato le mie, ho sentito la felicità travolgermi perchè ho capito che anche per te era amore.

Come un angelo sceso dal cielo
mi ha dato vita ed io non ho potuto farne a meno
(oramai non dormo)
ed ora vivo nei ricordi,
non un rimpianto, alcun un rimorso,
solo qualche lacrima che dona
al nostro amore perso

Eri il mio angelo dagli occhi verdi e dai capelli di fuoco, eri la forza che mi portava avanti anche in mezzo a tutte quelle difficoltà, per la prima volta in vita mia ho sentito il mio cuore finalmente pieno, mi hai donato nuova vita e io, lo ammetto, avevo bisogno di te, di tutto l'amore che tu riuscissi a darmi perchè ti amavo e perchè eri la mia speranza di luce nel buio del mio passato. Poi però ho dovuto lasciarti, non potevo rischiare che per colpa mia ti facessero del male, e ciò che mi è rimasto adesso è il ricordo di tutti i bellissimi momenti vissuti insime a te: il nostro primo bacio, in mezzo alla sala comune di Grifondoro piena di gente...le passaggiate per i corridoi, mano nella mano, sotto gli occhi curiosi della gente...gli sguardi imbarazzati di Ron e quelli felici di Hermione ogni volta che ci baciavamo...il tuo sorriso mentre ti sdraiavi al mio fianco sulla riva del lago...il tuo sguardo triste dopo che avevamo parlato al funerale... Devo dirti che non ho rimpianti, avrei voluto passare più tempo, avrei voluto accorgermi prima che il mio unico amore eri tu, ma non rimpiango niente, perchè il tempo ha fatto maturare me ed il mio amore, sento solo la tristezza che mi offusca la vista a ricordare che non sei più con me. E' questo che mi impedisce di dormire. 


(e camminavo nella notte)

vivo in lei, vivo in ciò che è stato e sarà sempre in noi
a costo di far male soltanto a me stesso

ma io in fondo so che come me
lei ora sta pensando a questo
e come me so per certo
che solo il destino
può decidere se prima o tardi
potrò mai rivedere i suoi occhi verdi

Le 3 e 30...ancora tu nella mia mente...Forse mi sto facendo del male o mi sto illudendo, ma non posso e non riesco, per quanto ci provi, a scacciarti dalla mia testa. In questo continuo peregrinare per sfuggire ai Mangiamorte, tra sconforto e visioni di vita non mie, continuo a vivere nel ricordo di noi due insieme, ancora legati nonostante tutte le difficoltà. Non so se è vero, ma mi piace pensare che tu mi stai pensando in questo momento, che anche tu come me guardi l'orologio aspettando il giorno per trovare nelle attività di tutti i giorni un piccolo aiuto per non lasciarti andare ai ricordi, ancora troppo nitidi nella mente. Solo il destino, anzi...solo Voldemort può decidere se io e te potremo rivederci un giorno, se io potrò di nuovo perdermi nel mare dei tuoi occhi verdi d'amore.

Aveva gli occhi dell'amore verdi
non so cosa sia successo
so solo che i suoi occhi
hanno rapito il mio sguardo
ed io mi sono sentito perso
Come due lacrime d'amore grandi
sarà un gioco del destino o semplice illusione
quello che so è che con lei
ho conosiuto il vero amore
Aveva gli occhi dell'amore verdi
mi innamorai di lei e lei di me

Mi innamorai di lei e poi il resto...

e poi il resto è solo canto.

Mi manchi davvero, Ginny. Spero di poterti riabbracciare e stringere di nuovo a me un giorno. Nel frattempo, non preoccuparti perchè ciò che mi resta è il tuo amore e questa volta farò di tutto per non perdere altro tempo. A costo di qualsiasi cosa tornerò da te. Buona notte, amore. Il tuo e solo tuo Harry ti ama ancora.

Aveva gli occhi dell'amore verdi
non so cosa sia successo
so solo che i suoi occhi
hanno rapito il mio sguardo
ed io mi sono sentito perso
Come due lacrime d'amore grandi
sarà un gioco del destino o semplice illusione
quello che so è che con lei
ho conosiuto il vero amore
Come due lacrime d'amore grandi
non so cosa sia successo
so solo che i suoi occhi
hanno rapito il mio sguardo
ed io mi sono sentito perso
Aveva gli occhi dell'amore verdi
sarà un gioco del destino o semplice illusione
quello che so è che con lei
ho conosciuto il vero amore


Spero che vi sia piaciuta...la canzone l'ho scritta tutta anche se non l'ho considerata completa e spero che non vi sembri incompleta. Ho già alcune idee per le prossime song-fiction quindi se la scuola permette spero di aggiornare quanto prima. Grazie a chi dedica un po' del suo tempo a leggere i miei lavori e spero che continuiate a seguirli. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: yuyutiamo