Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hannahy    22/04/2013    0 recensioni
Destiny,una ragazza tranquilla e dolce,vuole andare a tutti i costi al concerto dei suoi idoli,gli One direction,ma i suoi genitori non possono permetterselo,quindi lei fà di tutto pur di volere quel biglietto da lei tanto desiderato,ce l'ha farà?
-Never say never-
Scopritelo leggendo la storia!
-Directioner312-
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Mi addormentai stesa nel mio lettino comodo ascoltavo la musica,mi faceva sognare quindi mi addormentai presto
la mattina seguente mi alzai presto,avevo puntato la sveglia,non volevo che mio padre mi venisse a chiamare,ma non sò se dovrei chiamarlo così,per me non lo è più,ora per me è un'estraneo che vive a casa mia,yuppy!
Presi un vestitino che avevo preso all'ambercombrie,era blu con sotto dei leggins che arrivavano alle ginocchia oro,come il simbolo dell'ambercombrie.
''Io vado,oggi rimango a dormire da Alex,non venirmi a prendere,estraneo!'' si vedeva che ci era rimasto male ma poco importava.
************
''Che ti ha detto tuo padre?''
''Padre? non sò nemmeno se chiamarlo così,mi ha detto una balla la stessa cosa che mi aveva detto un mese fà: ''Appena prendo lo stipendio ti prendo il biglietto'' ma pensi che  io ci creda? i soldi gli va a dare a quella puttana della sua fidanzata,la uccido,porcoculo!''
''Tranquilla,ci dobbiamo solo prendere il diploma e cercare un lavoro!''
''Si,giusto.''
''E' pronto!'' urlò Kathy,la madre di Alex.

°Kathy=madre di Alex,occhi azzurri e capelli biondi,una madre magra,dolce e simpatica,sempre disponibile e sincera,tutt'altro di mio padre,quanto la vorrei come madre!°

******************
L'indomani mattina non c'era università,quindi andammo in giro con la macchina di Alex a vedere dei lavori part-time,ma non ce ne erano,abbiamo lasciato curriculum quasi a tutti!
''Grazie Alex,ci vediamo lunedì a scuola'' dissi scendendo dalla macchina dandogli un bacino.
''Ciaoo'' disse lei salutandomi facendo un cenno.
*Entrai in casa e vidi quella vipera di fidanzata di mio padre,non la salutai nemmeno,gli feci un gesto e salii su senza dire una parola.*
''Sorpresa!'' disse mio padre saltando fuori 2 biglietti.
''Oddio...oddio...oddio papà...oddio!''sospirai ''Grazie papiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,grazie mille sono contentissima cazzo!'' dissi abbracciandolo e dandogli tanti bacini.
''Uno è tuo e uno è di Alex,è per il 20 maggio.''
''20 maggio? Lunedì?'' 
''Già''
''Evvai,salto scuola,posso,vero?''
''Certo,ora va a chiamare Alex''
************
Chiamai subito Alex e gli dissi tutto,era felicissima,ok stavamo piangendo dalla gioia!
''Oddio,sono strafelice,lunedì pomeriggio sono da te''
''Ok bimbetta,sono super contenta,cazzo,ho anche i pass!''
''Che figo,non vedo l'ora,ho da fare devo pubblicarlo su tutti i social network'' rise vantandosi.
''Ok baby,un bacio.''

















LALALALALLA FELICITAAA'
questa volta non l'ho fatto lungo,ma vi prometto che il prossimo si,non ho molto tempo domani vado in gita,ciao cucciolii,xoxo.
                                    _Directioner312_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hannahy