Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fed    11/11/2007    8 recensioni
Serie di 5 drabble di cento parole esatte sulla signora Black e le sue tre figlie: Narcissa, Bellatrix ed Andromeda.
"Perché l’hai fatta nascere, mamma?"
[NO Spoiler] [Conclusa]
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange, Famiglia Black, Narcissa Malfoy
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Una Mamma e le sue Figlie Predilette

Bellatrix

 

 

Bellatrix era sempre stata una persona molto intelligente.

Non passava giorno che lei non leggesse un libro sulle pozioni di livello avanzato, sugli incantesimi proibiti, sulle rune antiche e sulla loro trasposizione magica.

Conosceva l’Aritmanzia, la data di tutte le rivolte dei goblin, il libro ‘Storia di Hogwarts’ quasi a memoria.

Conosceva tutti i difetti ed i pregi delle persone che aveva accanto, conosceva cento motivi buoni per non far avvicinare un babbano ad un mago a meno di venti metri, conosceva tutti i libri esistenti sul galateo.

 

Poi conobbe Voldemort e non le servì più di sapere altro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehm… ecco Bellatrix.

Spero vivamente di non avervi deluso…

 

*scappa prima di essere uccisa*

 

*parte l’interfono con i ringraziamenti*

 

Un sentito grazie a chi ha letto, un grazie immenso a chi ha avuto il coraggio di recensire lo scorso capitolo, ovvero:

 

lyrapotter: Grazie dei complimenti! Anche a me piacciono molto le fic che parlano dei Black (sia che si tratti di Sirius che delle sorelle di questa fic) e mi sono divertita molto a scrivere queste drabbles. Sono felicissima che quella su Narcissa ti sia piaciuta, spero che questa su Bella non ti deluda… Ci tenevo molto a scriverla e non so se il risultato è buono (argh, sempre se può essere definito ‘buono’ qualcosa scritto da me). Un gran bacio ^^

 Cialy: TesoraH *O*! Coff, mi riprendo XD… dicevo, sono felicissima di vedere una tua recensione e di sapere che le drabbles ti siano piaciute ç_ç! Sono ancora più felice che ti sia piaciuta la caratterizzazione di Andromeda: ero molto nervosa su come impostarla, è l’unica drabble che ho dovuto scrivere pensando prima al finale XD. Mi hai fatto davvero commuovere, grazie. In effetti poi la questione della Madre delle ragazze è davvero un po’ il filo, perché apre e chiud… ok, la finisco °_°. In generale, comunque, grazie, mi hai resa felicissima con la tua recensione, anche se non merito tanti apprezzamenti. Spero che questa non ti deluda, un bacione enorme.

 IoSonoSara: Waah! Grazie, grazie, grazie, non ho altre parole per dimostrarti come mi ha rallegrata la tua recensione. Sono felice che ti siano piaciute le caratterizzazioni e la scelta dei personaggi, ancora più felice che ti piaccia il mi stile. È ancora infantile, ma vorrei provare a migliorarlo.  …Uh! Hai colto il riferimento sul Teddy Bears XD! Fortuna, credevo di essermene resa conto solo io, mi ero divertita molto nello scrivere quella parte XD! Grazie della fiducia e di tutti i complimenti (che non merito ma apprezzo infinitamente), un grandissimo bacio e… un ennesimo ‘grazie’ per i preferiti, ma ti assicuro di non meritare neanche questo. X*, Spero che l’ultima drabble non ti deluda.

Lucy Light: Oh, mio dio. Non ho parole, è davvero la terza volta che commenti questa raccolta ed io sto sprizzando felicità da tutti i pori. È immenso il piacere che provo vedendo una tua recensione e ti ringrazio infinitamente per il supporto che mi stai dando. Sono felice che la drabble su Andr ti sia piaciuta, come stavo dicendo più su ho trovato qualche problema mentre la scrivevo.  Scrivere drabble dici? Non è così difficile come sembra, certo, almeno per scriverle come le scrivo io. Ah, ma a scriverle come le scrivo io ci riuscirebbe un bambino di prima elementare =__=. Vabbè, tralasciamo il discorso XD. Grazie comunque dell’ammirazione, te ne sono molto grata. Spero questo capitolo non ti deluda, un immenso bacione.

 

 

Domani arriva l’ultimo capitolo.

Vi sono infinitamente grata per il supporto, sia in qualità di lettori che – soprattutto – di recensori.

 

*Con un sorriso beota riappare da dietro ad un muro, per poi tornare a nascondersi alla prima avvisaglia di pericolo*

 

 

Vi adoro,

un bacione,

Fed ♥

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fed