Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: happley    22/04/2013    4 recensioni
Capitoli 15/15
Una raccolta di flashfic in cui Taiichi e KyoKina, in cui Taiyou, Yuuichi, Kinako e Kyosuke vivono come coinquilini in una stessa casa. Ringrazio le persone che mi hanno dato i prompt :)
1. #postino
Un campanello non era mai stato suonato per così breve tempo; forse era stata appena sfiorato, quando Kinako, che per ore aveva osservato il cortile sospirando, spalancò la porta di scatto.
(...)
15. #sì
Bastava chiudere gli occhi un momento per immaginare vividamente le foto, i disegni e qualunque altra cosa avessero deciso di appendere, lasciando una traccia di sé, proclamando implicitamente che quella casa e quelle persone erano parte di loro.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Kinako Nanobana, Taiyou Anemiya, Tsurugi Kyousuke, Tsurugi Yuuichi
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedica:  -
Genere: Fluff; Slice of life.
Prompt: #colori
Conteggio parole (word): 201

4.

Taiyou alzò da terra il pesante secchio di vernice e non senza sforzo lanciò il contenuto sulla parete che aveva di fronte: la macchia arancione cominciò a colare giù rapida, divorando la parete bianca. Il ragazzo afferrò rapido un largo pennello e con cura guidò la vernice attraverso linee e disegni; una volta finito, osservò soddisfatto il suo lavoro e si passò il braccio sulla fronte sudata, macchiandosi il viso. Kinako girò su se stessa nella stanza, felice: in tre giorni tutta la casa era stata ridipinta a colori alterni, arancione e blu, con la partecipazione di tutti i membri della casa. “Adesso manca solo una cosa da fare” esclamò. Taiyou annuì, alzò il secchio e lo trascinò con sé nel salotto.
Yuuichi e Kyosuke li aspettavano davanti all’unica parete ancora bianca e immacolata della casa. Taiyou posò il secchio davanti a loro, poi lui e Kinako immersero le mani nella vernice blu, Yuuichi e Kyosuke in quella arancione: tutti insieme schiacciarono le proprie mani contro la parete lasciando un’impronta, come graffiti.
“Saranno le nostre firme” annunciò Kinako, l’idea era stata sua.
Kyosuke le sorrise e la baciò sulla labbra, mentre dalle loro mani intrecciate cadevano gocce dei loro colori mischiati.



---**C'era una volta una melaH...**
Buonasera ;)
Stasera ho deciso di aggiornare la raccolta, anche perché il prompt mi attirava tantissimo *v* Quando si pensa a queste coppie, viene naturale pensare all'arancione e al blu (?) perciò mi è venuta quest'idea: la loro casa ha tutte le pareti di questi colori, ovviamente alternati uwu E le loro camere da letto sono metà e metà <3 Solo una parete si salva, quella del salotto dove lasciano le "firme". Il fatto che per farlo si "scambino" i colori è quasi un giuramento d'amore eterno <3
Spero che il capitolo vi sia piaciuto :)
Baci,
      Roby






 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: happley