Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xniallsjuliet    22/04/2013    1 recensioni
Ecco la storia di Karen Smith, una ragazza diciottenne che agli occhi di tutte potrebbe sembrare una semplice ragazzina alle prese con i suoi vizi.
Ma non era affatto così.
La storia di questa ragazza aveva un lato oscuro, una lato che la segnerà per tutta la vita.
Un passato da cui non riesce ancora a sfuggire, da cui non PUò fuggire.
Questa è la storia di Karen Smith, una ragazza che cercherà, anche grazie all'aiuto dei suoi fantastici amici, di ricominciare a vivere.
- MOMENTANEAMENTE SOSPESA -
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis'POV
 

Sinceramente non ci stavo capendo più nulla.
<< Vaffanculo cazzo, vaffanculo! >> urlai a bassa voce per non farmi sentire da Harry, che in quel momento era in salotto.
Eravamo solo noi due a casa.. gli altri erano già usciti..noi dovevamo finire di prepararci per la scuola, ma invece mi ero chiuso in camera a piangere come un emerito imbecille. Non riuscivo più a capire cosa mi stesse succedendo.
Come cazzo era potuto accadere che mi innamorassi di un maschio? E soprattutto.. di quel maschio?
Come sono potuti bastare un pò di pelle mulatta e una cresta perfetta per farmi dimenticare della mia eterosessualità?
<< Toglitelo dalla testa Louis, cazzo. Lui non è tuo. Zayn non sarà mai tuo, scordatelo. Lui starà con Hope, quindi smettila. >>
Era vero. Quei due erano destinati a stare insieme, me lo sentivo. Stavano così bene,anche se magari dovevano fare ancora qualche passettino avanti. Quindi era inutile illudersi..ma faceva male, davvero tanto male. Da quando lui aveva iniziato a perseguitare la mia migliore amica qualcosa in me,nel mio corpo, aveva iniziato a cambiare, ma l'avevo sempre odiato perchè faceva del male alla mia Hope. Troppo tardi mi accorsi che l'attrazione fisica che provavo verso di lui era totalmente fatale. Ma non potevo illudermi.. avrebbe fatto male, ma l'avrei dimenticato. Avrei fatto di tutto per quella ragazza che nonostante avesse una vita difficile per conto suo mi aveva fatto sorridere quando avevo scoperto la mia omosessualità a causa di Zayn, quando la trattavo male perchè ero irritato e spaventato dalla situazione nuova in cui mi trovavo. Lei c'era. Ora era giusto che facessi anch'io qualcosa per lei. Mi sarei messo da parte. Era una promessa. 
Non mi accorsi neanche di essermi messo a piangere, perchè sì, avevo promesso di mettermi da parte e di stargli lontano, ma come si fa a stare lontano dalla persona che si ama? Come ci si riesce? Averlo così vicino ogni santo giorno e non poter neanche toccarlo?
<< Boo.. >> sobbalzai. Era Harry che era appena entrato nella nostra camera e mi fissava spaventato. Si avvicinò di corsa al mio corpo scivolato contro il muro con il viso contratto dalla preoccupazione e dal dolore, come se condividesse le mie stesse pene. << Boo.. cos'hai? >> mi chiese iniziando a passare i pollici sulle mie guance per asciugarmi le lacrime.
Harry era la dolcezza fatta persona. Era il mio tutto, il mio migliore amico,il mio confidente. Lo amavo con tutto il mio cuore.. ma non era Zayn. L'amore che provavo verso Harry non era nemmeno compatibile con quello che provavo per Zayn.
<< Boo.. così mi spaventi.. è successo qualcosa? >> mi chiese ancora. 
<< Non è successo niente. Lasciami in pace! >> mi alzai adirato spingendolo via.
<< B-Boo.. >> obbiettò lui, ma non gli diedi tempo di finire.
<< E smettila di chiamarmi con quel nomignolo stupido, mi irrita cazzo! >> ero arrabbiato, frustrato e infelice. 
L'ultima persona con cui me la sarei voluta prendere era proprio il mio Harry, ma c'era lui davanti a me, e avevo bisogno di scaricare.
<< L-Lou..i-io.. >> notai già i suoi occhi diventare lucidi e mi pentii subito.
No, Hazza, non è vero. Amo quando mi chiamo Boo, quando mi asciughi le lacrime, quando mi tocchi i capelli, quando mi coccoli. Amo quando scherziamo, quando combiniamo casini insieme. Amo stare con te. Perdonami, Hazza.
Ma queste cose non gliele dissi mai.
<< Tu cosa? Che vieni a stressarmi chiedendomi in continuazione che minchia di problema ho invece di stare zitto e lasciarmi un pò da solo! >>
<< S-scusa i-io volevo solo..  a-aiutarti.. Mi avevi fatto preoccupare e-e quindi io... >> abbassò lo sguardo per non far vedere che ormai era scoppiato in lacrime.
No Hazza, perdonami scusa. Sono idiota, ignorante, cretino, incoscente. Lo so. Ma ti prego, non piangere. Mi distruggi, mi fai male.
Ti voglio bene. Ma ti prego, non piangere, dovresti sempre sorridere, un angelo come te non è fatto per piangere.

Sentii gli occhi pizzicarmi per aver fatto piangere quell'angelo del mio migliore amico, ma in quel momento non m'importava più di nessuno; volevo solo andare via. E così feci. Mi girai e iniziai a camminare per andare via, ma qualcosa,o meglio, qualcuno, il mio qualcuno, mi fermò abbracciandomi da dietro e stringendomi forte.
<< S-scusa Lou.. Io ti-ti prometto che non ti chiamerò mai più con quel nomignolo che non ti piace.. n-non ti chiederò p-più nulla.. non insisterò più.. t-te lo giuro. M-ma ti prego.. non arrabbiarti con me..n-non mi lasciare.. sai che non potrei sopportarlo. Lo sai c-che io senza di te non posso stare.. T-ti prego,Lou.. >> parlò con la voce che si spezzava ad ogni frase e che si affievolì verso la fine.
Non piangere, Hazza. Non farlo. Le lacrime non dovrebbero mai permettersi di violare il tuo volto perfetto. Nessuno dovrebbe renderti infelice.
Anche se io lo sto facendo.. non ce l'ho con te, Hazza. Mi dispiace.

<< Lasciami. >> dissi con tono fermo e quasi scocciato. Perchè gli stavo facendo questo? Dovevo per forza ferire lui per sentirmi più leggere?
Proprio il mio Hazza?
<< N-no.. p-perchè? >> la sua voce tremava.
<< Non avevi detto che non mi avresti chiesto più nulla? >> Lo stavo ferendo. Stavo perdendo il mio migliore amico nel modo peggiore possibile.
<< Ma L-Lou.. t-ti prego... >> sentivo le sue lacrime scendermi su tutta la spalla.
<< Dobbiamo andare a scuola. Forza, muoviti. >> risposi duramente,e me lo scrollai da dosso avviandomi verso la porta.
Se volevo perdere una delle persone più importanti della mia vita, c'ero sicuramente riuscito. 
Vaffanculo Zayn Malik, vaffanculo davvero.

 

Harry's POV
 

<< Dobbiamo andare a scuola. Forza, muoviti. >> mi scrollò malamente e poi si allontanò. 
Lo guardai mentre piano piano si allontanava sempre di più da me, dal mio corpo, dalla mia anima, dal mio cuore.
<< Ma perchè.....  >> chiesi al vuoto singhiozzando.
Sempre piangendo mi cambiai la maglia e mi diedi una veloce occhiata allo specchio.
Orribile, semplicemente orribile.
Sei sempre orribile senza di lui  Harry, lo sai.
Cercai di trattenere altre lacrime e quando uscii di casa vidi che non mi aveva neanche aspettato e che si era avviato da solo.
Meglio, non volevo che lui mi vedesse piangere.
Lasciai sgorgare le lacrime mentre percorrevo la strada casa-scuola,quando a un tratto un clacson mi fermò. Non mi fermai neanche.
<< Ehi tu, riccio! >> quella voce però la conoscevo. Mi fermai senza però guardare il conducente. Non volevo che tutti vedessero la mia debolezza.
<< Beh..? Vuoi guardarmi in faccia o ti faccio troppo schifo? >> sbuffai e, asciugandomi le lacrime con la manica della felpa, mi girai verso di lui.
<< Cosa vuoi, Zayn ? >> chiesi con la voce rotta. Vidi la sua espressione cambiare e i suoi occhi guardarmi quasi preoccupati.
<< In realtà nulla.. volevo solo chiederti se.. se beh ecco volevi un passaggio. >> sgranai per un attimo gli occhi.
Zayn Malik mi stava concedendo un passaggio? Rimasi a fissarlo per dei buoni secondi, fino a quando non sbuffò scocciato.
<< Allora? Sai com'è.. non ho tutto il giorno, siamo già in ritardo. >> eccolo, il solito arrogante Zayn Malik.
<< O-ok.. grazie. >> Salii al posto del passeggero e continuai a guardare dritto davanti a me.
Cercavo di non ricordare le parole di Louis.
Calma, respira. Non piangere qui davanti a lui, non sai come potrebbe prenderla.

<< E smettila di chiamarmi con quello stupido nomignolo, mi irrita cazzo! >>

Gli occhi ricominciarono a pizzicarmi e non riuscivo a trattenere le lacrime.


<< Tu cosa? Che vieni a stressarmi chiedendomi in continuazione che minchia di problema ho invece di stare zitto e lasciarmi un pò da solo! >>

Le prime lacrime iniziarono a scendere. 
Ok, non farti vedere Harry. Smettila. Non dimostrarti debole davanti agli altri.

<< Lasciami. >>


Scoppiai letteralmente in lacrime.
Vaffanculo, io non ero forte, non lo ero per niente. Non ero nulla senza di lui.

<< Che cazzo ti succede riccio? Stai per caso piangendo? >> mi chiese Zayn.
Nega, Harry. Nega, ti sentirai meglio.
Scossi piano la testa.
<< Seh,certo. E io sono Babbo Natale. Allora..perchè stai piangendo? >> Cercai di coprirmi con i miei ricci.
<< Capisco.. non me lo vuoi dire. Beh, avrei potuto aiutarti. >>
<< Louis.. >> sussurrai io piano.
<< Cosa? >>
Avevo bisogno di lui, avevo un disperato bisogno del mio Louis.
<< Louis.. >> ripetei a voce più alta.
<< Ahh.. il biondino cenere? Che è successo? >> fermò la macchina davanti a scuola, ma non scese, e nemmeno io.
Voleva sapere, ma perchè? E soprattutto, perchè avevo l'impressione che stavo pe raccontare proprio a Zayn Malik tutto ciò che non avevo detto neanche ai miei migliori amici?
<< H-ho bisogno di Louis.. >> sussurrai.
<< E perchè non vai a cercarlo? >> chiese lui, come se fosse ovvio.
<< P-perchè.. lui non mi vuole più. >> cercai di calmarmi e di smettere di piangere.
<< Scusa ma non ti seguo.. Fammi capire, Louis non vuole più te? Louis Tomlinson non vuole più Harry Styles? Ma mi prendi per il culo? Siete sempre appiccicati voi due e praticamente dalla prima volta che vi ho visti entrare da quella maledetta porta di questa maledettissima scuola non vi siete mai staccati! Come cazzo fate a.. >>
<< Cazzo Zayn lo so anch'io! Il punto è che a me lui piace okay? Mi piace DAVVERO! Come spiegartelo in parole povere? MI SONO INNAMORATO DEL MIO MIGLIORE AMICO! Okay? E io non so che cazzo abbia adesso, perchè mi ha trattato male.. perchè.. perchè si è allontanato da me.. non so nulla... Scusa Zayn, forse non avrei dovuto dirtelo. In fondo a te non interessa, e adesso che sai che sono froci mi odierai ancora di più. Mi dispiace, davvvero. Scendo dubito e non mi vedrai più piangere per una cretinata del genere,okay? Grazie del passaggio. >> mi apprestai ad aprire la portiera, quando imprvvisamente una mano si posò sulla mia e la tirò indietro. 
Mi girai verso Zayn e notai che mi stava osservando in modo molto serio.
<< Dimmi una cosa Harry.. hai mai provato a dirglielo? >> mi chiese.
Per un attimo rimasi sconcertato.. dal fatto che mi avesse chiamato per nome, dalla domanda, dal fatto che stesse anche solo provando a capirmi.. poi scossi leggermente la testa.
<< E non pensi che sarebbe meglio farlo? >> scossi nuovamente la testa.
<< E perchè? Per perderlo definitivamente? >> gli chiesi triste.
<< Non mi sembra che adesso stia andando molto bene.. >> sussurrò.. Ferito, abbassai lo sguardo. << Quello che voglio dire è che.. se tu ti tieni tutto dentro prima o poi esploderai, come poco fai. Invece se glielo dirai, può essere che ricambierà, come può essere che si renderà conto solo più tardi di quello che prova verso di te, come può anche essere che ti rifiuti, ma almeno tu saprai di averci provato con tutto te stesso e di essere stato sincero, di aver confessato tutto il tuo amore per lui. Non hai niente da perderci, Harry. Pensaci bene. >>
<< Come può essere che sia innamorato di te... >> sussurrai pianissimo, così piano che lui forse neanche mi sentì.
<< Come scusa? >> Infatti. Quello che però Harry non sapeva era che Zayn in realtà aveva sentito benissimo, aveva già intuito il problema di fondo dalle occhiate che il castano gli riservava. Aveva capito che si era preso una sbandata per lui.
Ma lui non poteva ricambiare, non l'avrebbe fatto mai. Al contrario di quello che si poteva pensare, Zayn era assolutamente pro-gay, perchè sosteneva che ognuno era libero di innamorarsi di chi voleva. Ma Louis non avrebbe potuto scegliere persona più sbagliata di lui, e in un certo senso gli dispiaceva. Non sopportava che le persone stessero male per lui. 
<< Se vuoi un consiglio Harry, diglielo. Digli tutto quello che provi quando gli sei vicino, quando le senti ridere, quando lo vedi sorridere o piangere, cosa senti quando ti grida contro. E se ti tratta di nuovo male, mandalo a fanculo. Non puoi farti mettere i piedi in testa da lui, Harry. Ti facevo più un tipo con le palle, non deludere le mie aspettative. Hai sempre degli amici che ti vogliono bene e che ti aiuteranno sempre e comunque. Hai tutto ciò che io non ho mai avuto, non dovresti sprecarlo per uno che non appena è stressato ti urla contro. Fai la cosa giusta. >>
<< E... e se mi rifiuta.. poi come faccio senza di lui? >> chiesi, spaventato anche solo a pensarci.
<< La vita va avanti Harry, e sono sicura che tu sia più forte di quanto ti costringi a non essere. Esci fuori le palle e lotta per quello che vuoi tu. Questo periodo passerà Harry. Louis si riprenderà, sono sicuro che si sia già pentito. Un'amicizia come la vostra non può essere spezzata in una mattina, ci vuole ben altro,credimi. Niente riuscirà mai a spezzare il vostro legame, devi solo crederci. Se lui ti rifiuta, continua a lottare per lui.. sempre. Perchè una cosa è sicura Harry: potrà non volerti più come dici tu, ma ti posso assicurare che anche lui ti vuole bene, e non solo bene. Fidati. Lo so. Lo sa lui,anche se non vuole ammetterlo, e lo sai anche tu. E ora smettila di piangere. Per come la penso io, nessuno, nemmeno Louis, dovrebbe permettersi di far piangere una persona come te. Ti conosco solo per quello che mi hai detto Hope, ma le sue parole e quello che ci stiamo dicendo adesso mi basta per conoscerti.. Harry. Non piangere mai più, e sorridi. Sempre. >>
Harry, interdetto, si lasciò sfuggire un sorriso talmente largo che fece spuntare le sue bellissime fossette,e il moro, contento di aver fatto il suo lavoro, gli sorrise di rimando. 
<< Cazzo! Siamo in ritardissimo Harry! non che me ne freghi qualcosa, ma non so se tu approvi la mia riforma anti-scuola..sai com'è.. >>
<< Nessun problema, Zayn. Non ne ho tutta questa voglia oggi. Per una volta posso anche arrivare in ritardo. >> Scesi dalla macchina e, guardandolo un'ultima volta gli sussurrai un 'grazie' sincero. lui mi sorrise e così mi avviai verso la mia classe.
Vaffanculo, Louis Tomlinson. Io posso non essere più forte di te, ma una cosa è sicura: Nulla è più forte di noi.

 

MY CORNER!
Macciaooo ma quanto mi siete mancateeee!
Eccomi con il nuovo capitolo tesorine!
Tutto fresco di stampa.
Vi voglio un mondo di bene, sappiatelo.
Alla prossima, ciaooo (:

 

Liam: è bruttissimo vedere Niall piangere.
Zayn: Sì dovrebbe esistere una legge che dicesse 'nessuno può far piangere Niall'
- wOw..quanto sono carini quei duee *^*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xniallsjuliet