Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoLondon    22/04/2013    2 recensioni
Liam ha una settimana per scoparsi Jade.Ma Jade,bè,non è quel tipo di ragazza.Una serata in discoteca e una certa Bunny,però,potrebbero cambiare le cose.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic

A Week

ChapterSeven:I just can’t handle it.

La vita di Annie forse avrebbe potuto essere più semplice.Più semplice se sua sorella non fosse stata arrestata tre volte per spaccio.Se non avesse preso tutti I soldi della madre per poi scappare con il suo ragazzo drogato.Non la sentiva da cinque anni ormai.Più semplice se sua mamma non fosse passata da un uomo all’altro di continuo.Se avesse lavorato seriamente.Se non avesse deciso di andare da suo fratello in campagna perchè la vita a Londra stava diventando troppo pesante.Ed Annie era rimasta da sola in casa sua praticamente senza un soldo.Certo,aveva capito come arrangiarsi,ma il suo lavoro non faceva che peggiorare la situazione.Poteva sembrare facile spogliarsi davanti alla telecamera,ma non lo era.Sopratutto se sapevi che poi qualcuno ti avrebbe chiesto un incontro,e che la cosa sarebbe andata oltre.Forse per questo Annie pensò che quello di Niall che le chiedeva di vederla fosse uno spiraglio di sole in quella vita incasinata.

Niall tendeva a non pensare.Pensare che picchiare un primino solo perché era un primino era sbagliato forse gli avrebbe smosso dei sentimenti.E Niall odiava i sentimenti,era fin troppo facile essere feriti.Quando scrisse ad Annie però un pensiero ce l’aveva.Non era compassione,quella ragazza poteva fare quello che voleva,Niall Horan non prova certo compassione.Lui voleva che lei gli appartenesse,come un oggetto.Che lo seguisse,come un cane.Che non si mostrasse a nessuno.Perchè nessuno può sperare di guardare la “ragazza” di Horan e uscirne indenne.Che poi quelle di Niall non erano ragazze,erano persone che si portava insieme come ulteriore dimostrazione che lui era figo.Gli altri no.Aveva imparato da Liam,che le ragazze se le prendeva nei locali.Cadevano ai suoi piedi.Le portava nei camerini,e un paio di sere dopo vedevi Payne con la sgualdrinella di turno.

Payne era diverso da Horan.C’era stato un momento in cui aveva provato veri sentimenti.Certo,non per Bunny.Solitamente erano i suoi problemi di bipolarismo a rovinare le cose.Un attimo prima cercava di conquistarti e quello dopo era depresso e violento.A Liam piaceva bere,ma del suo gruppo era una cosa normale.Non erano mai stati visti in giro ubriachi,ma solo perché tendevano a rinchiudersi nei night,dopo la discoteca.

Tutte quelle ragazze che gli si strusciavano addosso,il caldo…Malik quei posti non li sopportava.Vendevano l’amore.Malik poteva essere definito il romantico del gruppo,più o meno.Era quello che provava meno piacere nel torturare quelle povere ragazze.Styles sapeva il perché,ma non l’avrebbe di certo detto in giro,gli faceva comodo stare zitto.Styles.Zayn aveva sempre pensato che Styles fosse perfetto,esteticamente parlando,del resto lui amava l’arte e sognava un giorno di poterlo ritrarre.Sapeva che non sarebbe mai successo.Poi c’era Jade.Anche lei era bellissima,ma in modo diverso.Malik avrebbe voluto essere suo amico,ma senza secondi fini.Non poteva fare neanche quello.Avrebbe dovuto scegliere fra Payne e lei,ma Payne era l’amico di una vita.Lui c’era quando tutto stava andando a rotoli.

Erano le 21.28 quando Annie arrivò a Marble Arch e trovò Niall,bellissimo come sempre,appoggiato alla pensilina dell’autobus.”Horan…” doveva mostrarsi forte,non doveva far capire che aveva aspettato quel momento per tutta la sua vita di liceale. “McCornick,sei anche puntuale,quante virtù in una sola persona.” Calcò sulla parola ‘virtù’ e fece un sorrisetto bastardo.Annie capì che lui sapeva,che non era un appuntamento quello,erano affari.Che non avrebbe avuto possibilità con lui.Che in quella sua cazzo di vita tutto era destinato ad andare male.

Anche Jade aveva ricevuto un messaggio in chat da Horan.Lo aprì e vide l’url di un video.Non avrebbe voluto guardarlo,ma la curiosità fu più forte di lei.In seguito si pentì molte volte di averlo aperto,vedere la sua migliore amica che faceva la sexy,nuda davanti a tutto il web era troppo per lei.Per lei che non sapeva in che situazione fosse Annie e decise che,se lei non si fidava abbastanza da raccontarle certe cose,allora forse non erano così amiche come aveva sempre pensato.Si sentì tradita,chiuse il video e la eliminò dai contatti di face book.Non poteva sopportare tutto questo,era troppo.

Salve ragazze,sono più di due mesi che non aggiorno,scusate,ma,fra la gita,i recuperi e il fatto che sto cercando di avere una vita sociale,ero presissima.Scusate,ringrazio tutte quelle lettrici che non hanno mollato,nonostante l'attesa.A presto (prometto). Lena.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoLondon