Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: habanerossosangue    23/04/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic della mia otp. Sono piccoli momenti che possono essere situati durante o dopo la quarta guerra. Non seguo un ordine cronologico e le storie di ogni capitolo non sono collegate tra di loro oltre la coppia protagonista.
[...]
27. «Hai notizie di Naruto?» «No, Ino. Da quando è partito per il consiglio dei Kage non ho saputo niente.»
28. «Devi farlo per salvarla, idiota! Non rimane molto tempo!» «Cos'è che mi nascondi?» «Se lo farai...morirai Naruto.»
29. «Ma no tesoro, gli piacerebbe dormire con te ogni notte, ma per svegliarlo non basta chiamarlo.» «E come si fa a svegliare papà?»
30. «Buon Natale Naruto!» «Buon Natale papà!»
31. Bevve la bibita che teneva stretta tra le dita, la finì in un sorso e con coraggio afferrò prepotentemente la ragazza per le spalle...
32. «Non puoi morire! Mi hai sentito Naruto?! Non morirai! Non tra le mie braccia!»
33. « E vuoi tu Sakura Haruno prendere come tuo legittimo sposo il qui presente...»
34. «Che diamine stai facendo tutta sola, Sakura-chan? Non vi siete divisi a gruppi di sette come si era stabilito?»
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un suono metallico e fastidioso la svegliò dal sonno profondo. Allungò la mano verso il comodino e con una leggera pressione spense l'allarme dell'orologio. Si stiracchiò cacciandosi i ciuffi rosa dal volto. Con gli occhi infastiditi dalla luce del sole che entrava dalla finestra guardò l'ora: le sei del mattino. Sbuffò, irritata che già era ora di alzarsi per andare a lavorare, ma appena si girò dall'altra parte del letto cambiò immediatamente umore. 
Suo marito non si era per niente smosso dal rumoroso suono della sveglia, ma continuava a dormire tranquillamente in quella posizione tanto buffa quanto tenera. Pancia in su, braccia divaricate, il viso rivolto verso il suo lato, un rivolo di bava che colava lungo la bocca, il respiro pesante e i capelli disordinati che gli ricadevano sulla fronte. Sorrise a quella vista che ogni mattina osservava con amore, mentre faceva scorrere gli occhi verdi e carezzava con un dito il torso nudo del marito. Si accocolò tra le sue braccia, sentendo poi un braccio circondarle la schiena.
«Altri cinque minuti e poi ci prepariamo...» gli sussurò all'orecchio mentre passava un mano tra i capelli biondi.
«Facciamo che oggi non ci alziamo proprio...» biascicò Naruto stringendosi a lei.
«Questa volta hai vinto tu...baka...» rispose ritornando a dormire.  

---------

ANGOLO AUTRICE: 

E dopo un bel pò di tempo aggiorno la raccolta. Piccola scena quotidiana dei due sposini! vorrei ringraziare coloro che hanno recensito i precedenti capitoli e se ogni tanto vedete che non metto questo piccolo angolo dell'autrice significa che non ho niente da dire oltre che ringraziare tutti quello che seguono la raccolta. Se lo faccio sempre come minimo mi sparerete! (: oltre questo un bacio a tutti!
xx noe
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: habanerossosangue