Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Laura Anita Winchester    23/04/2013    1 recensioni
Temptation è una dei "preferiti" ovvero il giocattolo di Lucifero. E' una dei migliori nel suo campo e lavora sempre da sola. Quando arriverà Storm, un altro demone le cose incominceranno a cambiare... ci sarà una vera e propria caccia all'uomo.
Castiel è un angelo caduto privilegiato dal fatto di essere appena scampato all'Inferno e alle "cure" di Lucifero, ma ha fatto una promessa e sa che quella non sarà l'ultima volta che vede un demone...
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storm tornò a Miami sconfitto e con la strana sensazione di essere stato imbrogliato a lungo.
Trovò facilmente un’auto e si infilò nelle strade caotiche della città.
Doveva trovare la compagna e poi…
E poi? Cosa avrebbe dovuto fare? Portare l’angelo a Lucifero?
Non erano quelli i piani, almeno a quanto aveva capito.
Si diresse verso la spiaggia dove abbandonò la macchina.
Fissò il mare aperto, qualche bagnante stava tranquillamente facendo il bagno nell’acqua salata.
Storm desiderò essere come quei bagnanti. Le loro uniche preoccupazioni erano il lavoro e la famiglia mentre lui…
Lui lavorava per il diavolo, cazzo.
Le grida dei bambini lo infastidivano come lo infastidiva la musica ripetitiva che arrivava da un bar in lontananza.
Gli passarono davanti due ragazze in bikini che fissarono prima l’auto e poi lui sorridendo apertamente.
Detestava gli esseri umani.
Chiuse il pugno e una leggera folata di vento investì la spiaggia. Alcuni bagnanti rabbrividirono, ma non accennarono ad andarsene.
Arrivarono alcune nuvole grigie e nere, qualche lampo in lontananza. Ma ci voleva ben altro per far fuggire i turisti e i cittadini di Miami dalla bellissima spiaggia.
Storm con un gesto rapido scatenò l’Inferno.
Si formarono due tornadi e i lampi sfrecciarono nel cielo fino a colpire la spiaggia. Le onde si alzavano imponenti, travolgendo i bagnanti terrorizzati dal cambio di clima.
Il demone si alzò in volo, osservando il temporale con i suoi tornadi e fulmini investire e fare delle vittime.
I corpi senza vita dei bagnanti galleggiavano nell’acqua che si scagliava contro la spiaggia.
Ma quelle vite rubate non gli portarono alcun sollievo.
 
- Che diavolo sta succedendo?
Temptation sentì l’angelo muoversi in fretta, mentre un vento imponente agitava i suoi capelli coprendole il viso.
Era debole e la testa continuava a pulsare.
Sentì le mani dell’angelo posarsi sulla sua fronte e si trovò improvvisamente sulla spiaggia, dove era stata la mattina precedente.
Era ancora legata a quella maledetta sedia e Cassiel si guardava attorno, fissando la quantità di morti causata dal maltempo.
- Questa non è semplice sfortuna. Qui c’è la mano di qualcuno di molto più potente.
- Esattamente – rispose una voce familiare.
Cassiel fu scagliato contro la torretta di un bagnino distruggendola.
- Temptation – sussurrò Storm, tastandola per assicurarsi che fosse ancora viva.
- Storm?
- Sono io, dai vieni che ti porto…
Libera dalle manette, vide il suo collega finire scagliato in mare e affondare.
- Storm! – girò il demone, cercandolo nel mare in burrasca.
La mano di Cassiel si strinse attorno al suo polso strattonandola – Andiamo.
Temptation gli si mise davanti, posando la mano sulla sua spalla.
 
Storm riemerse dalle acque infuriato e fradicio.
Tossì, buttando fuori tutta l’acqua che aveva in corpo e faticò a trasportarsi sulla spiaggia.
- Temptation! – urlò.
Nessuna risposta.
La spiaggia era vuota.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Laura Anita Winchester