Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _I_am_a_Directioner_    23/04/2013    37 recensioni
Quando sono venuta a vivere a Londra da mio fratello non avrei mai pensato di potermi innamorare proprio di quello stronzo, già Zayn Malik, il migliore amico di mio fratello Harry.
Perché proprio di quel puttaniere che pensa solo al sesso e a quale ragazza portarsi il giorno dopo a letto, perché non di un ragazzo dolce, sincero e soprattutto che sa amare.
Già, la parola ‘amare’ nel suo vocabolario non esiste, lui sa solo odiare, non prova nessun sentimento. Lui sa solo divertirsi.
Sa solo giocare con i miei sentimenti.
Però se mi sono innamorata proprio di lui ci sarà un motivo. .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The truth makes me free

Liiiam.

10 Gennaio 2013

 

Dal capitolo precedente..

-Di quale segreto stai parlando?-

-Piccola. . è arrivato il momento di dire la verità.-

Sorrise, un sorriso debole.

-Tutta la verità.-

 

-Liam, non continuo a capire di cosa tu stia parlando.-

-Sai.. è da giorni che ormai ho questo chiodo fisso in testa..- Disse sorridendo, un sorriso amaro. – Un po’ me lo aspettavo, però devo dire che anche adesso che sto cercando di farmene una ragione mi fa male, fa male tutto questo.- Si allontanò un po’ da me ma sempre tenendomi la mano, il suo sguardo era basso, perché non riusciva a guardarmi negli occhi?

-Se è successo qualcosa e hai bisogno d’aiuto, sai di poter contare su di me, Liam, io ci sono.-

-Lo so.- Disse portando gli occhi all’altezza dei miei.

-Che succede?-

-Potrei farti anch’io questa domanda, sai?-

La sua voce mi fece sussultare.

Non lo avevo mai sentito così freddo e.. e deluso.

-Stai parlando di me e di te, vero?- Chiedo ormai consapevole della sua risposta.

-Si, parlo di te.. di me, di noi.-

Quando le sue labbra pronunciarono quel nome il mio cuore cominciò a perdere qualche battito.

-Io.. io.-

-No Sharon, non mi devi nessuna spiegazione, al cuore e all’amore non si comanda, molte volte come sappiamo già, loro prendono le decisioni al posto nostro, e qui noi siamo impotenti, impotenti di dire no, non possiamo resistere a loro. Il nostro cervello può opporsi una o due volte al massimo ma poi cede anche lui, viene anche esso coinvolto in quello che prova il nostro cuore, e così via anche tutto il resto del nostro corpo. Se gli resistiamo prima o poi ne risentiremo, ci faremo solo del male..- Le sue parole avevano un velo di tristezza, prese fiato e poi continuò.- So cosa significa “amare una persona” e so che è brutto non poterlo urlare al mondo..- Rise. –Sai prima di dichiararmi a te mi sono fatto così tanti complessi mentali del tipo .. “E se non le piaccio?” o “E se per lei sono e rimarrò sempre il suo migliore amico?” beh però alla fine mi sono buttato e devo ammettere che abbiamo passato dei bei momenti insieme ma adesso mi sento in dovere di dirtelo, mi manca tutto di noi.. mi mancano le nostre risate, le nostre cazzate, e le uscite semplici, quelle in cui non ti dovevi preoccupare come erano i capelli o se la maglietta che avevi scelto si abbinava con il nuovo paio di jeans, mi manca così tanto la mia migliore amica.- Si prese la testa tra le mani e poi mi tornò a guardare.

-Mi sento uno stronzo.- La sua voce risuonò nella stanza, ora era ancora più seria e tagliente, come un bicchiere che cade per terra.

-Perché dici questo? E’ tuta colpa mia, sono io che..- Mi fece bloccare prendendomi le mani tra le sue.

-Perché mi sento in colpa.-

Colpa?

Quale colpa?

Ero io che lo avevo in un certo senso “tradito” con Zayn.

Lui non aveva nessuna colpa.

-Sharon, io.. io penso di non amarti più.- Quasi mi strozzai a quelle parole.

Iniziai a tossire così talmente forte che Liam spaventandosi mi diede qualche colpetto nella schiena. –Sharon, scusa lo so, sono stato insensibile, ma non posso più mentirti, non a te.-

La tosse non si decideva a smettere, così lui mantenendo sempre lo sguardo fisso su di me si alzò per prendermi un bicchiere d’acqua. –Tieni, bevi un po’.- Disse porgendomi il bicchiere contenente il liquido. –Mi sento così male per averti detto la verità, ma io ci tengo troppo a te e non voglio prenderti in giro, quello che c’è stato tra noi è stato tutto così bello ma. .ma in un certo senso penso che per me non si abbastanza. La tosse peggiorò ancora. –Cioè con questo non voglio mica dire che tu.. cioè noi.. o io non sia adatto a te, ma forse la nostra amicizia è qualcosa di più forte, noi siamo fatti per essere amici, anzi migliori amici, tu meriti un’altra persona, certo ovviamente prima di sposarti dovrai chiedere il mio permesso però sono lo stesso sicurissimo che chiunque sceglierai ti renderà una donna felice.- Continuavo a fisarlo, i miei occhi facevano destra e sinistra, ero confusa, tutto mi era confuso.

-Aspetta, fammi capire meglio..- Dissi ridendo nervosamente. –Tu non mi ami più?- Chiesi.

-Tengo molto a te, ma sei la mia migliore amica.-

-Amica ma non fidanzata?- Annuii.

-Ma sai che io per te ci sono sempre.- Cercò di giustificarsi con occhi da cucciolo.

-Si, si, lo so, lo so.. ma ora andiamo avanti con le domande.- Dissi muovendo la mano.

Lui mi guardò stranito ma acconsentì.

-Quindi mi stai lasciando?-

-Beh. .in un certo senso si..-

-Non sei più il mio ragazzo, e io non sono più la tua ragazza?-

-S-Si.-

-Non mi ami più. . .- Mi alzai dal divano guardandomi attorno. –Liam, non mi ama più.- Risi sarcasticamente . –Liam Payne, no mi ama più.. ha detto che per lui sono solo un’amica..-

-Una cara amica.- Mi corresse lui.

-Giusto, una cara amica..-

-Veramente saresti la mia migliore amica..-

-Pff dice anche che sono la sua “migliore amica”.- Dissi mimando le virgolette sull’ultime parole.

-Dai Sharon, alla fine non è poi mica così grave!- Disse quasi con paura.

-Liam, tu mi hai appena scaricata!-

-Si, ma non prendertela così tanto, e poi ci siamo lasciati, non ti ho scaricato, ti ho solo resa un pochino più libera.-

-Libera? Mi hai resa libera?- Dissi con voce nervosa. –O cazzo, sono appena stata lasciata/ scaricata/ resa libera da Liam il dolce ragazzo tanto sensibile Payne.-

-Senti non farne un dramma, tu sei una ragazza forte, bella, sensibile, solare, e non avrai problemi a trovarti un altro ragazzo.. non è cambiato nulla, come ti dicevo prima sei ora una ragazza libera.-

-UHM una ragazza libera dici?-

-Ah ah.- Disse e io presi di nuovo posto accanto a lui sul divano.

Sospirai pensando alla notizia che avevo appena ricevuto dal mio ragazzo, anzi ex ragazzo, mi aveva appena detto che non mi amava più, non provava più niente per me, era stato davvero un duro colpo, ma adesso a mente fresca pensandoci bene, lui mi ha semplificato tutto.

Cazzo,si!

Ero stanca di dovermi nascondere in un qualsiasi angolo della stanza per poter vedere Zayn.

Ero stanca di dover mentire a Liam, lui era sempre così tenero e gentile con me.

Ero stanca di inventare sempre delle stupide scuse ad Harry.

Non mi va più di prendere in giro Niall, non lo merita.

Mi fa stare male dover fingere davanti al bellissimo sorriso del mio tenero e dolce amico Louis.

E poi Safaa, non voglio continuare a fare il suo stesso errore.

Appoggiai la testa sullo schienale, poi mi girai per guardare Liam negli occhi.

-Grazie.- Dissi semplicemente.

-E di cosa?- Mi chiese confuso lui.

-Di avermi reso tutto più facile.-

Sorrise. Uno di quei sorrisi capace di farti morire da un momento all’altro.

Uno di quelli bellissimi.

-Posso darti un consiglio?- Disse prendendomi la mano.

-Dimmi.-

-Essendo il tuo migliore amico devo prendermi cura di te, giusto?-

-Giusto.-

-Bene allora io penso sia meglio che tu adesso ti prenda cura di te stessa, non so bene come andranno a finire le cose, ma ti prometto che io ti starò sempre vicino..-

-Cosa dovrebbe andare storto?- Chiesi tornando dritta con la schiena.

-Niente, ricordati solo che tu sei sua sorella, insieme affronterete anche questo.-

E se lo avesse capito?

E se avesse capito tutto di me e di Zayn?

-Liam.. sei unico.- Gli dissi abbracciandolo.

-Anche tu lo sei, e tanto.-

Mi diede un bacio sulla testa.

-Ti va di guardare un film?-  Chiesi.

-Possiamo guardare Toy Story 3?-

-Certo, migliore amico.- Dissi calcando le ultime parole, azione che fece scoppiare a ridere entrambi.

Migliori amici. 

11 Gennaio 2013

 

Libera.

Era così che Liam mi aveva definita, libera.

Libera di poter vivere la mi vita, ma non con lui.

Non con lui ma con lui, so che sembra un discorso da malati di mente ma è così..

Lui mi ha detto che anche se lui non sarà più il mio ragazzo io potrò sempre contare su di lui, si.. perché lui è e sarà sempre il mio migliore amico.

Tutta la sera non ho fatto altro che pensare a tutto quello che mi aveva detto, si insomma, anche lui come me aveva capito che noi non eravamo fatti per stare insieme ma per essere solo degli amici, dei buoni amici.

Quelli che si raccontano sempre tutto, quelli che ci sono sempre nei momenti del bisogno e non solo.

Lui lo aveva capito ed era riuscito a trovare il coraggio di dirlo, mentre io no.

Da codarda avrei solo continuato a “mentire” ad un ragazzo fantastico.

Sicuramente lo avrei confessato, ma non ora.. avevo paura di una sua possibile reazione, ma per fortuna lui mi ha salvato.

Mi ha reso tutto più facile.

Il suono del mio telefono sopra il mio letto mi fece separare dai miei pensieri.

Un nuovo messaggio da: Zayn.

-Ieri sera non ti sei fatta più sentire, brava ragazza.-

Sorrisi, era incredibile capire anche attraverso un solo messaggio quanto lui era geloso e protettivo, anche se però non lo voleva ammettere.

-Scusa, ho avuto da fare..-

Ieri sera al ritorno da casa di Liam ero così “sorpresa” dalla notizia che non avevo ricordato di chiamarlo.

-Cosa c’è di più importante del tuo ragazzo?-

-Niente, proprio niente.- Risposi guardando fuori dalla finestra.

Stavo pensando a come dirglielo, si insomma adesso io e Zayn eravamo “liberi” di vivere la nostra storia, era quello che stavamo aspettando, era quello che voleva lui.

Voleva avermi tutta per se.

-Sei stata con Liam tutto il giorno?-  I suoi messaggi erano freddi.

-Si.. mi sono divertita.-  Sapevo che in quel momento stava morendo dalla voglia di sapere cosa avessimo fatto, ma avrei continuato il gioco, volevo divertirmi un po’, di solito è sempre lui quello che mi fa gli scherzi, adesso è il mio turno.

Sorrisi maliziosa aspettando il suo prossimo messaggio che non tardò ad arrivare.

-Ow che cosa veramente carina, avete passeggiato mano per la mano? Avete preso un bel gelato al parco? Vi siete scambiati bacie e abbracci? Avete scattato delle foto? No, perché sarei davvero molto contento di vedere la vostra bellissima giornata romantica.-

Zayn, Zayn,, Zayn, non giocare con il fuoco, potresti scottarti.

-Veramente abbiamo passato tutta la giornata a casa sua.-

Aprii le tende della mia stanza, poi presi le scarpe da tennis e le infilai.

Il messaggio non tardò ad arrivare.

-Cazzo Sharon, se scopro che sei andata a letto con lui giuro che uccido prima lui e poi te.- Leggendo quel messaggio non feci in tempo a trattenere un risata, ma non una semplice risata, una di quelle super rumorose, Harry che era in salotto mi sentì.

-Tutto okkei sorellina?- Mi gridò da sotto.

-SI.- Risposi scendendo le scale.

-Questa sera i ragazzi vengono a mangiare da noi, quindi che ne dici se io e te tra un po’ uscissimo a fare la spesa?-

-Penso sia un’ottima idea!- Dissi abbracciandolo.

-Perché ridevi?- Oh giusto, mi ero quasi dimenticata di rispondere al messaggio.

-Uhm niente, solo uno stupido messaggio.- Dissi tirando fuori il telefono dalla mia tasca.

-Di chi?-

-Di Z.. di zia Taylor.-

-Ah.. quindi abbiamo gli zii moderni!- Disse sorridendo.

-Eh già.- Meno male che si è bevuto questa piccola bugia!

-Zayn, devo parlarti..- Mi sentivo un po’ crudele per quello che gli stavo facendo credere, ma era divertente.

-E’ stato bello almeno? Ti ha fatto provare sensazioni uniche? Ti ha fatto urlare abbastanza sotto quelle cazzo di coperte?-

Certo che aveva una bella immaginazione questo ragazzo.

-Zayn. . . –

-Beh sono contento che almeno a lui non sei riuscita a dire di no, ogni volta che ti confessavo che io volevo fare l’amore con te, tu mi dicevi sempre “Scusa ma non sono pronta” oppure “Zayn ora non mi va” adesso capisco tutto, non volevi farlo con me, ma con lui.-

Sta scherzando vero?

-Zayn, hai per caso fatto uso di qualche droga?-

-Spiritosa.-

-No, dico sul serio.-

-Lo ami ancora?-

Okkei adesso stiamo esagerando un pochino.

-No, non lo amo, amo solo te.-

-Dici di amarmi però poi vai a letto con lui? Certo che voi italiane siete strane!-

Idiota.

E’ proprio un’idiota.

-Idiota.- Scrivo con le lacrime agli occhi dal ridere.

-Sharon ma è davvero così divertente zia Taylor?-

-Oh si si, non sai quanto.-

-Allora un giorno di questo le invierò un messaggio anch’io!-

-Oh, fai pure!- Dissi ricordando la figura di mia zia, una donna seria, molto seria, nel vero senso della parola, povero Harry quando lo scoprirà.

-Sto andando a parlare con Liam, sono stanco di tutto questo.- Leggendo quel messaggio iniziai a sputacchiare la poca acqua che avevo bevuto poco prima.

-Tutto ok?- Chiese il riccio.

-Oh si, alla grande!-

-Zayn, non fare sciocchezze, questa sera ci vedremo, Harry mi ha detto che venite a mangiare qui.-

-No, grazie ma passo.-

-Perché?-

-Non ho nessuna intenzione di vedere la lingua di un altro ragazzo dentro la bocca della mia ragazza.- La finezza fatta in persona.

-Zayn, vieni, non fare lo scemo, devo parlarti di presenza.-

-Non puoi dirmelo qui?-

-No.-

-No mi va di venire.-

-Pazienza, vieni lo stesso.-

-Ma dopo vado via subito, tanto devo accompagnare mi sorella Safaa.-

-Ottimo, ci vediamo tra poco.. Vado a fare la doccia, a dopo Malik.-

-Non chiamarmi per cognome, almeno non ora.-

-E perché? Io posso!-

-Sono arrabbiato.-

-No Zayn, sei sexy!-

-Se stai cercando un modo per farti perdonare, ti avverto no ci stai riuscendo.. E comunque già lo sapevo che sono sexy.

Non metterti vestiti o magliette scollate, mi da fastidio ce ti guardano il seno!-

Sorrisi leggendo il messaggio.

Salii in camera e mi andai a fare la doccia per uscire a fare la spesa con Harry.

 Messaggi.

Vi prego, la prossima volta ricordatemi di non andare a fare la spesa con mio fratello!

Perché?

Perché sta mandando a banca rotta tutta la famiglia, zia Taylor compresa.

-Harry non serve tutto questo cibo!-

-Si invece!- Disse prendendo altri 4 pacchi di patatine.

-Ma abbiamo già riempito due carrelli, non abbiamo più posto dove mettere altra roba.-

-Beh ne prendiamo un altro, qual è il problema? –Disse sorridendo.

-No, fidati, va bene così.-

-Uffa, sei davvero antipatica.-

-Beh voglio solo farti risparmiare almeno un po’, sai c’è crisi!- Dissi con ovvietà.

-Tranquilla io e Niall abbiamo raccolto taaanti coupoun,così la spesa ci verrà a costare meno della metà!-

-Ow fantastico, allora prendi un altro pacco di biscotti, li adoro!-

-No!-

-E perché?-

-Non abbiamo più posto nel carrello.- Disse imitando la mia voce.

-Stupido riccioluto. –Disi ridendo.

-Devo dirti una cosa…- Disi entrando in macchina.

-Bella o brutta?- Chiese lui.

-Beh.. non lo so.. no cioè, non è brutta ma neanche bella, è solo una notizia che ti farà rimanere un po’ scioccato.-

-Spara.- Disse serio fermandosi davanti al semaforo rosso.

-Liam mi ha lasciata.-

-Che cosa ha fatto?- Chiese urlando quasi.

-No è che mi ha lasciato mi ha. . .-

-Scaricato?-

-Sei molto delicato, te lo hanno mai detto?- Lui fece spallucce.

-E’ stata una decisione di entrambi, beh si insomma noi siamo fatti per restare amici, o meglio migliori amici, ma niente di più.-

-Ti fa male tutto questo?- Chiese con voce dolce.

-No, mi mancava la nostra amicizia.- Dissi pensando ai bei momenti passati con il mio migliore amico.

-L’importante è questo.- Disse sorridendomi.

-Ci sarebbe un’altra cosa. .. –

-Dimmi!-

-C’è un altro ragazzo.-

-Veloce la ragazza!- Disse con gli occhi spalancati.

-Penso che Liam lo sappia, e penso che abbia preso questa decisione anche per lasciarmi libera.-

-Come si chiama lui?-

-Ecco beh . . .questo è solo un piccolo dettaglio, sicuro di volerlo sapere? Si insomma non c’è nessuna fretta.-

-Sono curioso!-

-Siamo arrivati a casa!- Annunciai.

-Il nome!-

-Magari un’altra volta.-

-E perché non ora?-

-Perché ora dobbiamo cucinare.- Dissi aprendo la porta.

-Beh cucinare non obbliga mica a restare i silenzio.-

-Magari questo vale per te, ma io ho bisogno di concentrazione, moooolta mooltissima concentrazione.- Dissi per poi prendere diverse padelle creando molta confusione.

Non ero pronta non ora.

Harry.

-Che si mangia?- Disse Niall abbracciandomi. –C’è un buon profumino!-

-Tante cose piccolo biondino.- Disi sorridendogli, poi vedendo Louis lo salutai.- Ciao sorriso bellissimo!- Lui mi baciò sulla guancia.

-Ciao piccola peste!- Rispose lui.

Anche Harry salutò i suoi amici.

Mancavano solo Zayn e Safaa, Liam era arrivato il primo di tutti e si era prestato ad aiutarci in cucina, un ragazzo d’oro.

Bussarono alla porta e andai ad aprire io, finalmente avrei rivisto il mio ragazzo e la mia amica.

-Ciao Safaa.-

-Ciao bellissima.- Disse lei abbracciandomi, gli sorrisi, poi vedendo Harry corse dalla sua direzione.

-Ciao amore mio.- Disse Harry baciandola, un bacio poco casto.

-Ehi vacci piano co mia sorella.- Disse Zayn facendosi notare.

-Tranquillo amico.- Lo rassicurò mio fratello accompagnando la sua ragazza in cucina dagli altri ragazzi.

-Ciao.- Dissi quasi sussurrando al ragazzo che avevo difronte.

-Ciao.- Disse semplicemente.

-Come stai?- Gli chiesi avvicinando la mia mano alla sua, ma lui restò immobile.

-Bene.-

-Zayn, devo parlarti.-

-Dimmi.-

-A devi smetterla di fare l’idiota, B sei antipatico, C questa sera sei perfettamente sexy e D non mi hai ancora salutata.-

-Ma brava, vedo che sai anche l’alfabeto.- Disse menefreghista appoggiando il suo giubbotto di pelle nero sull’attaccapanni.

-Guarda che io so molte cose mio caro.- Dissi mostrandogli la lingua.

-Buon per te.- Irritante. Quando fa così è irritante.

Fece per andare verso gli altri ma io lo bloccai prendendo la sua mano.

-Zayn. .-

-Devo dirti una cosa.- Mi interrompe lui.

-Dimmi.-

-Hai le mani fredde!-

. . .

-Tutto qui?- Chiesi speranzosa di sentirmi dire altro.

-Si, anzi vai a metterti qualcosa di più scollato, magari così Liam mentre siamo a tavola potrà farsi dei bei pensierini poco casti su di te e sul tuo corpo, che so magari anche questa sera potrete passare una bella notte piena di sesso, aspetta come lo chiamate voi? Ah si “d’amore”.- Disse mimando con le dita le virgolette.

Giuro che appena saprà che non è vero e che io e Liam ci siamo lasciati no gli darò neanche un bacio.

Si ok, lo ammetto sto giocando co il fuoco ma di solito è sempre lui a farmi stupidi scherzi, adesso è il mio turno.

-Magari, forse hai ragione.- Dissi superandolo e iniziando a camminare, lui mi bloccò con il suo forte braccio e mi tirò a se, facendo appoggiare il suo torace alla mia schiena.

Sentivo il suo respiro caldo sul mio collo e le sue labbra a pochi centimetri di distanza dal mio orecchio.

-Ti prego, non baciarlo davanti a me. .. mi fa stare male.- Disse con un respiro spezzato.

 

-Ragazzi questa cotoletta è mitica!- Disse Niall prendendo la terza fetta di pollo.

-Non pensi che mangiare un’altra fetta può farti sentire male?- Gli chiese Safaa sconvolta.

-Naaah, io ho uno stomaco di ferro! E poi non posso mica resistere, è così buona.-

-Beh le cotolette di Harry sono sempre le migliori.- Precisò Louis sorridendo.

-Il mio amore è un bravissimo cuoco.- Disse la ragazza dandogli un bacio sulla guancia.

-Onestamente sono davvero bravo, ma non lo dico perché sono io, è solo che è così punto e basta, cioè non si discute, sono il migliore!-

-Oh ma adesso non esagerare, anche io sono molto bravo.- Disse Liam prendendo il piatto dell’insalata.

-Mai quanto me.- Disse presuntuoso mio fratello e noi scoppiammo in una rumorosa risata.

-Ragazzi, avete delle novità su quest’ultima settimana?- Chiese Niall ormai già sazio, o almeno penso.

-Uhm si, io ed Harry l’altro giorno siamo andati alle giostre, dovevate vedere i capelli di Harry, era così buffo.-

-Safaa amore, no c’è bisogno di dirlo.- Disse con indifferenza il riccio.

-Dai sai che scherzo, sei sempre così perfetto.-

-Beh . .come te.- Disse baciandola.

-Io invece sono stato per due giorni a Doncaster per la recita di mia sorella, si è dovuta travestire da un cespuglio di fragole.- Disse Louis sorridente.

-Ti sei divertito?- Chiese Safaa.

-Oh si si, davvero molto, era così tenera.- Disse fiero della sua sorellina.

-Tu Zayn? Che ci racconti?- Domandò sua sorella.

-Niente.-

-Uhm.. interessante.- Ora era Niall a parlare. –Non pensi che sia un po’ troppo? Si insomma Zayn sei così tanto chiacchierone, mi hai fatto venire il mal di testa.- Disse scherzando.

-Esistono le aspirine, ne vuoi una?- Rispose scontroso.

-No grazie, preferisco un altro panino.- Disse addentando un altro pezzo di pane.

I ragazzi iniziarono a ridere vedendo il ragazzo continuando a mangiare, era davvero un pozzo senza fondo.

-Io e Liam ci siamo lasciati.- Annuncio e i ragazzi si bloccano di scatto.

Niall sputa il boccone fuori dalla bocca colpendo la tavola.

Louis inizia a sputacchiare la coca cola che aveva appena messo in bocca.

Saffa fa cadere la forchetta e il coltello che teneva nelle mani per terra.

Harry già lo sapeva, lo avevo avvertito al ritorno dal supermercato.

Zayn è immobile a fissarmi.

Lo guardo, ma lui sta forse ancora elaborando la notizia.

-Si, beh abbiamo deciso tutto insieme.- Disse interrompendo il silenzio Liam. –Noi siamo fatti per essere migliori amici, niente di più, tengo molto a Sharon e farei di tutto per lei ma penso, anzi pensiamo che così sia molto meglio.-

Silenzio.

Molto tranquillamente io e Liam riprendemmo a mangiare lanciandoci qualche volta degli sguardi complici.

Sguardi divertiti alla vista dei nostri amici immobili e scioccati al tempo stesso.

-Zayn, mi passeresti per favore un po’ d’acqua?- Gli chiedo con indifferenza, ma lui è ancora fermo a fissarmi. –Zayn?- Lo chiamo ancora una volta, ma niente.

-Va tutto bene?- Gli chiede il mio migliore amico.

Lui sbatte soltanto le palpebre molto velocemente, forse si sta riprendendo.

-Ehm . . cioè si. .. ecco. .io. .si anche io la penso come voi.- Disse guardandomi negli occhi porgendomi la bottiglia.

-Bene, anche perché io e Liam siamo contenti così.- Dissi bevendo.

-Esatto.- Disse abbracciandomi il biondino.

-Bene, visto che adesso lo sapete tutti io propongo di riprendere a mangiare, prendo il dolce.- Dice Harry sorridente.

-I-Io vado in . . in bagno.- Disse il moro alzandosi.

Lo vidi allontanare così prendendo anch’io una piccola scusa lo seguii al piano di sopra, bussai alla porta del bagno.

-Occupato.- Disse.

-Zayn sono io.- Dissi a bassa voce.

La porta si aprì di scatto e una mano veloce mi prese e mi tirò dentro per poi richiudere la porta a chiave per poi ritornare subito su di me.

Non mi guardò nemmeno negli occhi, mi avvolse il volto tra le sue grandi mani e mi baciò, un bacio veloce e pieno di desiderio, la sua lingua entrò dentro la mia bocca desiderosa di incontrarsi con la mia.

I nostri respiri erano corti e il mio cuore batteva forte.

Ci staccammo solo per prendere un po’ di fiato.

-Z-Zayn.- Lo chiamai cercando di farlo staccare, lui non cessò ma continuò a mordermi il labbro.

Risi.

Mi faceva il solletico.

-Malik, contieniti.- Dissi provocandolo.

-Sono così felice…- Bacio. –..che. ..- Morso. -..non mi arrabbio..- Un altro bacio. -..neanche se mi chiami per cognome.-  Morso.

Sorrisi al suo modo di fare.

-Perché non me l’hai detto prima?-

-Beh forse perché tu hai creduto che io fossi andata aletto con Liam.- Dissi ricordandomi dei messaggi.

-Sei sempre così misteriosa tu.- Cercò di giustificarsi.

-Dovresti conoscermi.- Dissi staccandomi dalla sua presa.

-No, no, no, tu non puoi allontanarti da me, io no ho mica finito con te.- Disse spostando le sue labbra sul mio collo iniziando a morderlo.

-Zayn, hai dubitato del mio amore per te.-

-Stavo scherzando.-

-Si, come no.- Dissi con il fiato corto, lui se ne accorse e rise.

-Sei così bella questa sera.-

-E tu sei così cieco questa sera.-

-No amore, vedo perfettamente.-  Disse sicuro di se.

Spostò le sue mani dalla mia schiena a sotto i glutei afferrando il mio sedere palpandolo.

-Zayn.- Dissi urlando quasi.

-Shh.- Mi zitti lui baciandomi.

Aumentò poi la forza delle sue mani e mi sollevò continuano a toccarmi il mio lato “B”, portai le mie mani sopra le sue spalle e attorcigliai le miei gambe al sua bacino, ansimò a quel contatto.

-Ti amo così tanto che farei l’amore con te ora, qui all’istante.- Disse con fiato corto.

-Arriverà il nostro momento.- Gli dissi caciandogli il collo.

-Perché non ora?- Si lamentò.

-Perché i ragazzi potrebbero sospettare qualcosa.-

-Beh adesso tu sei libera, Liam non può più dirti nulla, non sei più “sua”- Disse accentuando l’ultima parola.

-Beh questo è vero, ma Harry potrebbe lo stesso ucciderti.-

-UHM.- Mugugnò.

Sorrisi.

-Non riesco più ad aspettare, voglio farlo con te.- Disse.

Era così eccitato che riuscivo a sentirlo dal cavallo del suo pantalone.

Anche io lo volevo tanto, ma non ora, no qui, non con la paura e fretta.

Era pur sempre la mia prima volta, e lui questo ancora non lo sapeva.

Con dispiacere ci aggiustammo i vestiti e ritornammo giù dagli altri.

Facendo il punto della situazione non ero poi messa così tanto male. . .

Non dire più bugie a Liam. Fatto.

Non essere più la ragazza di Liam. Fatto.

Passare un bel momento con Zayn. Fatto.

Adesso però era quasi giunto il momento di dire a Zayn della mia verginità.

Di svelare a tuti il nostro segreto.

E di vivere la mia bellissima storia d’amore con il mio ragazzo.

-Libera.- Mi sussurrò Zayn all’orecchio facendomi distrarre dai miei pensieri.

Si, adesso ero davvero libera, libera di poter affrontare il presente, ma soprattutto il futuro, il nostro futuro.

 

 Malik.

 

Yeeeaah.

Sono riuscita a postare finalmente il nuovo capitolo.

Non potete capire quanto ci sono stata per impostarlo, si in questo periodo non ho avuto davvero un momento libero per potermi dedicare alla storia, ma come sempre appena ho un attimo mi metto a scrivere subitissimissimo.

Oggi voglio dedicarmi di più allo spazio autrice, perché? Perché si U.u

Allora parliamo del capitolo. .

Ho deciso finalmente di far “lasciare” Liam e Sharon, ma ho però preferito far rimanere i due ragazzi i un buon rapporto, amo molto il personaggio di Liam e spero capite la mia scelta, penso sia una cosa più carina :’)

Poi ho voluta anche dare un piccolo spazio ad Harry e Sharon, beh penso che anche loro abbiano bisogno di passare un po’ di tempo da soli, sono pur sempre fratelli.

Come avrete ben capito, Sharon ha recuperato il rapporto con Safaa, la loro amicizia è davvero importante.

Amo Liam e i suoi sguardi complici con la protagonista, è così dolce il suo personaggio! <3

Beh finalmente anche Niall e Louis hanno “partecipato” a questo capitolo dopo parecchio tempo, mi sono mancati! U.u

Ho dato spazio anche ai messaggi di Zayn e Sharon, amo quando litigano MUAHAHUMUHAMHUA Ok, la smetto! xD

Piaciuto il piccolo momento di intimità dei due? Ahaha secondo me ci voleva u.u

Spero con tutto il cuore che questo capitolo vi sia piaciuto!

Fatemi sapere cosa ne pensate, per me il vostro parere è FONDAMENTALE, dico sul serio.

PS.Inoltre volevo informarvi che posterò il nuovo capitolo solo se questo riceve molte recensioni, ho bisogno di capire se la storia continua a piacere, quindi sta a tuti voi!

Voglio anche sapere se ci sarebbero delle cose che a voi piacerebbero di più, cioè se magari avete dei piccoli “consigli” o aggiunte che volete propormi per il seguito, mi piacerebbe una specie di “collaborazione” con i miei lettori, penso sia una cosa AHSHDDSAISAJGJHGIHYHI *-*

 

Ok ora vado, vi adoro, grazie ancora per tutto.

Seguitemi anche su Twitter mi chiamo ( #PRONTAACORRERE ) ---à https://t.co/EsJSEEGNf1

I love yoooooooooou! <3

  
Leggi le 37 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _I_am_a_Directioner_