Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lou86    11/11/2007    2 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23)Bruschi risvegli, pazza furiosa?!? e caricone!!!!

"C'era la luna c'erano le stelle...c'era una nuova emozione sulla pel...SDENG!"
POV Laura: "CAXXO!!!!!!!Ho fatto fuori il cellulare!!! ma cavolo chi è il cretino che ha puntato la sveglia?!? ........come carinuccio tutto puccioso che dorme...mi sono data della cretina da sola visto che l'ho puntato io...ma perchè poi?? E mo' chi rompe...per fortuna che il cell non si è scassato, vediamo...la Vale ma che vuole??"
"Ciao colombelle....noi stiamo per venire tra un dieci minuti siamo lì...baci baci...p.s. rendetevi presentabili...;-b"
POV Laura:"Ma che ore sono? ah sono solo le undici meno un quarto...LE UNDICI MENO UN QUARTO??!!!?????? Oh cacchio siamo in superitardo...dobbiamo andare a fare la spesa...renderci presentabili, cucinare....oddio oddio oddio...no Laura calma, fai un bel respiro,...1,2,3."
"AHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!!!!!!"
"Ehi scusa non pensavo che saltassi su così"
"Ma sei scemo?!??? Non osare mai
più farmi il solletico, capito???Mamma mia che colpo...mi hai fatto venire un infarto...!"
"su non esagerare adesso...vieni qui con un bacino tutta la paura passa.."
"Ma guarda anche no,....sai da svegli il nostro alito non profuma di rose..e poi siamo in ritardo gli altri tra dieci minuti sono qui...forza !"
Raccogliendo tutta la mia forza di volontà, che in questo momento non è troppa, riesco a uscire dal letto e iniziare a vestirmi...anche se preferirei starmene a letto con chi dico io a fare cose poco adatte ai bimbi....uffi...
"Dai Orli, tra poco sono qui...vado a preparare il caffè.."
"Va bene eccomi..."
POV Laura:"Ahhhhhhhhhhhh l'è sempre un bel vedè...che chiappette sode...marmoree...e le spalle...su Laura concentrati e vedi di andare in cucina a preparare il caffè....forza ce la puoi fare...porta la gamba destra davanti, poi porti la sinistra e poi ancora con la destra così arrivi fino alla cucina..."
"Guarda che il caffè non si mette su da solo...lo so sono molto più affascinante....ma sei stata tu a dirmi di muovermi..quindi bimba: guardare ma non toccare....che se no facciamo tardi..."
"Neanche una palpatina?!???"
"..-knock knock knock-..."
"Ho capito vado...ma poi non mi sfuggi..."
"Ehi alla buon ora...certo che ce ne hai messo di tempo per aprire una porta...."
"Abbiamo suonato per cinque minuti buoni.."
"Ragazzi Orli ha il campanello rotto..."
"Sempre il solito!!! comunque cos'è che facciamo adesso.."
"Adesso ecco...si Viggo, Dom e Billy andate a fare la spesa anzi no facciamo Orli, Dom, Billy a fare la spesa...dovete prendere ...faccio la lista che è meglio.."
"Ma scusa abbiamo preso tutto ieri??"
"Ecco...diciamo che Orlando si è dilettato in cucina??"
"Che cosa???ha cucinato il nostro pranzo di oggi????"
"Si...ma stai tra Vale...mando i quattro barbagianni a fare la spesa..e noi inziamo a preparare quello che c'è in casa, ok?"
"L'ho sempre sostenuto....anche quando andavamo al cinema...io ti dicevo guarda che è un cretino, a fare tutte quelle acrobazie avrà picchiato la testa, e tu.. no è un momento passerà...invece vedi che non è passato???si è rimbecillito ancora di più...."
"Chi è che si è rimbecillito?"
"TU!!"
"Vale calma vai in cucina...da brava...Orli tu vai a fare la spesa con loro ecco la lista ciao ciao buonagiornata!"
"Ehi, no aspet....sdeng"
Dopo averli gentilmente sbattuti fuori casa io e la Vale ci armiamo di grembiuli e iniziamo a impartire ordine..che Hitler ce fa un baffo...
"Allora Viggo e Sean ad accendere il barbecue.."
"Liv con noi in cucina.. toh affeta i pomodori brava...
"Jhonny con noi in cucina!"
"Eh? ma scusa cosa fa'?"
"Non lo so ma lo porto in cucina per il suo punto estetico."
"EH?Per il suo punto estetico?"
"Si è figo e lo voglio in cucina...con un bell'uomo intorno è sempre più piacevole cucinare...quindi tu raus in cucina!!!"
"Tu sei tutta matta..comunque prof-prof?!???- ah si lei ma si... vada a preparare le costine.."
"A loro cinque che facciamo fare?"
"Eh? a il quintetto magico..mah si toh apparecchiate...ora sono tutti a posto?"
"Boh io non vedo in giro nessun altro.."
"Vabbè io vado a fare gli spiedini....Jhonny vieni..."
"Guarda che non è un cane..."
"Si si ...allora io taglio il tutto e te lo infilzi, capito tesoro?"
"...........Io vado a preparare le verdure..."
I lavori procedono bene il quintetto di Howgtars ha finito, così li abbiamo spediti a prendere le bevande, Viggo e Sean indossano due bellisimi grembiulini e si stanno contendendo il posto di miglior chef...Liv ha tagliato i pomodori in un modo...sembra passati in un mix altro che tagliati a cubetti, secondo me i pomodori le chiedevano pietà ma lei non li ascoltava magari doveva scaricare un po' di rabbia repressa ma povere verdurine...Dom, Billy, e Orli sembravano essersi dispersi invece eccoli qui le pecorelle son tornate all'ovile,....poi vediamo El... ecco chi mancava all'appello!!!
"Vale è il tuo ragazzo quello che manca all'appello!"
"El?"
"Si il signorino non c'è, è svanito nel nulla. Che fa nel tempo libero?!? prende ripetizioni da Harry Potter per smaterializzarsi? EL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!VIENI SUBITO QUI!!!!!!!!!!!!!!!!"
"...si sono qui.."
"Si sono qui, cosa???dove sei stato??????Eh???"
"A prendere la torta....."
"Oh povero cucciolotto, Laura smettila di urlargli dietro....El sei stato un amore guarda che pensiero carino...."
"Si ..si comunque toh vai a dare una mano ai due chef....prima che brucino tutta la carne..."
"Ma Viggo è un ottimo cuo......ok vado..!"
"Guarda che l'occhiata assassina al mio ragazzo non la devi lanciare, chiaro??"
"Ma dai Vale, stava kì a far ballar la scimmia...."
"Mi...mi sembra una pazza furiosa....!"
"Toh vah è pure un suo soprannome...comunque si, è un po' agitata..."
"Vediamo se riesco a calmarla un po'..............Ehi piccola...come va?"
"Bene grazie...no Dom quante volte ti ho già detto che sulle bruschette non ci va' la salsa ma i pomodorini tagliati da Liv??"
"Sei sicura di stare bene mi sembri un po' agitata....vieni ti faccio un massaggino e ritorni calma e tranquilla..."
"TU! tieni i tuoi tentacolini adesi bene bene al tuo corpo e non toccarmi!El abbassate il fuoco!!!!!!!!!!!Non dovete carbonizzarle ma cuocerle quelle maledette costine!!!"
Ore 13.30: finalmente i nostri eroi si possono sedere a tavola...
"MMMMmmmmmmmmmm ma è buonissima!!"
"Grande Viggo, le costine sono ottime!"
"Ehi mi passi le zucchine!"
"Tieni i wustrell.."
"Mi dai gli spiedini?"
"Liv le bruschete sono venute bene..allora una dote culinaria la regina di Gondor ce l'ha!"
"Spiritoso...comunque si non sarei morta di fame.."
"Ehi vuol dire che io invece sarei crepato?"
"Ma no Ary ti avrei dato qualcosa...però aspetta anzi non ti avrei dato un tubo tanto schiattare prima o dopo che differenza ti avrebbe fatto, dovevi comunque morire?!???"
" E'giusto. Son d'accordo!"
"No dai Aragorn non me lo puoi far schaittare così...non so prenditi l'elfo, che tra l'altro che utilità ha all'interno della compagnia???Nessuno a parte usare la vista come bincolo e uccidere qualche orco...cioè Ary era meglio!"
"EHI!!!Ma tu non mi difendi?!?"
"Vale non trattarlo male, tu stattene trankì che c'ha ragione lei...Ary era proprio arrapante....tuto lercio, puzzolento, da vero macho-man...su dai non fare quel faccino anche tu facevi la tua bella figurina sempre lì lindo e pulito...servivi per dare una parvenza di igiene al gruppo?"
"Ok ok basta..papà Viggo e zio Jhonny chiedono il time-out."
"Invece ragazze voi quando dovete partire...così possiamo organizzare una bella cenetta di commiato..."
I nostri sguardi diventano cupi...effettivamente tra due settimane dobbiamo partire...
"Il primo settembre..."
"Ecco purtroppo c'è stato un disguido con i voli e quindi partiamo il 25 agosto, ovviamente i soldi che avete speso vi verranno in parte restituiti...."
"COSA?!?"
"STA SCHERZANDO???????"
"No  mi spiace non è dipesa da una mia scelta ma a causa di motivazioni varie ed eventuali quali scioperi, inzio dell'anno universitario e scolastico...hanno dovuto modificare le date.."
"Ma lei quando l'ha saputo.?"
"Questa mattina, ve l'avrei comunicato stasera...."
Il pranzo continua in un clima un po' meno allegro, Orli ed El ci guardano preoccupati...mentre io e la Vale non riuscimao a mangiare più nulla..
"Scusatemi.."
Senza aggiungere altro la Vale si alza e scappa in casa; El si alza per raggiungerla ma gli faccio cenno di stare fermo e mi allontano io per seguirla.Dopo averla cercata per mezza casa la trovo sdraiata in lacrime sul letto di Orlando
" Ma perchè uffi???"
"Vale..."
"Adesso che lecose si stanno mettendo bene..."
"Lo so...spiace un casino anche a me..."
"Sai ieri sera io ed El l'abbiamo fatto ed è stato bellissimo...lui è stato dolcissimo, sia avevo una paura ,matta e invece tutto è andato bene...mi ha portato in un ristorante francese molto chic, e poi siamo saliti nella suite dell'albergo che stava sopra il ristorante...non ti dico che figata non era, la jacuzzi in bagno era enorme...il letto era rotondo con lenzuola di seta blu e bianche aveva accesso tante candele profumate per tutta la stanza e in sottofondo c'erano delle bellissime canzoni d'amore.. epoi tutto è venuto naturale abbiamo inziato a baciarci e ci siamo spogliati infilandoci nella jacuzzi e lì ci siamo divertiti a schizzarci, a lavarci...poi mi ha presa in braccio e mi ha portata sul letto e lì abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo...alla fine mi ha stretto a sè e mi ha fatto le coccole..."
"Ehi...direi che hai passato una bella serata...sioprattutto il bagno nella jacuzzi.."
"già...poi la sua idea ,mentre ci stavamo coccolando sul letto ,..."quando finisci gli studi?" "Questo è l'ultimo anno, perchè?" "Io..forse è presto..ma mi piacerebbe andare a vivere con te..." "El..." "Lo so non ti chiedo subito una risposta però pensaci hai un anno di tempo...se le cose tra di noi dovessero continuare, e spero che sia cos', mi piacerebbe venirti a prendere dopo la tua laurea e andare a vivere insieme in America, lo so dovresti lasciare tutti i tuoi parenti ma possiamo andare a trovarli ogni volta che vuoi" "Oddio El...io si, SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Ah però! non perdete tempo..."
"Invece te con Orlando?"
"Diciamo che abbiamo passato una bella serata, a parte il litigio, eh ecco si lui mi ha confessato che mi vorrebbe sposare..."
"CHE COSA??????"
"già...e io beh ecco sono contenta ma è solo un'ipotesi prima devo finire gli studi, poi ne riparleremo ovviamente se staremo ancora insieme"
"Ma certo che te lo sposi...guai a te se lo lasci scappare..., chiaro!!!"
"Sisignorsi signore!"
"Scema!!!"
"perlomeno ti ho fatto ridere....ti va di ritornare di là?"
"Ok....e poi è meglio godersi questi ultimi giorni, no?"
"Esatto!Quindi alza il tuo popò dal letto di Orli...e andiamo a mangiarci la torta che ha portato El!"
"O meno male che siete arrivate pensavamo di dover mandare una squadra di ricerca..."
"Noooooooooooooooooo son tornate!!Sigh sigh sigh sigh"
"Ma Dom!"
"Uffi pensavo di riuscire a mangiarmi pure le loro fette....sigh sigh!"
"E invece no, tiè!"
"Allora Frodo che torta ci hai portato?"
"Ggggrrrrr.......io tui strozzo..."
"Frodo...Frodo Frodo Frodo Frodo!!!!!"
"Aspetta che ti prendo!!!!"
"Pppppprrrrrrrrrrrrrrrrr! ..................NO NO El mettimi giù no il solletico no!"
"Ehio allungji le manine sulla mia ragazza?!? All'attacco!!!!"
"No OB!!!Non sulla pancia..."
"Mi ha ucciso il ragazzo........ueueueueueueueueueueueueueueueu!"
"CARICONE SU ELIJHA  CARICONO SU ELIJHA !"
"No vi prego no............AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!"
"Ok il mio ragazzo è definitivamente morto...."
"Vabbè mica c'è in giro un altro hobbit libero? tanto uno vale l'altro....."
"Come sono incivili...."
"Eggià Liv non avrei creduto che anche Viggo e Jhonny si buttassero nella "rissa" "
"Ma da Vig potevo pure aspettarmelo...ma Jhonny...Ah gli uomini valli a capire..."
"Concordo..!"
"Liv, Vale...cosa stiamo aspettando?!?.......BUTTIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!"
"CARICA!!!"
"ARRIVIAMO ANCHE NOI!!!!"
Così il pomeriggio si conclude con un mega caricone sul povero El ormai ridotto a sottiletta, filaefondi, però ci siamo divertiti un casino!!!!



Scusate per il mega ritardo...ma l'università mi ha preso, come la ricerca del tirocinio..., comunque mia cara Maria Goretta...il francese non lo so a parte frasi semplicissime...però Orli ha dato l'ispirazione....e internet ha fatto il resto!
baci baci a tutte e grazie per i vostri commenti!!!! ne aspetto ancora recensite recensite recensite!!!!!!!!!!smack Laura

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86