Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: aurara    23/04/2013    3 recensioni
[Raccolta di Drabble/Flashfic] [SPOILER Chrono Stone]
Ecco, dovevo scrivere qualcosa su CS c':
Quindi sono tornata a rompere, gne.
Questa è una raccolta su momenti quotidiani tra Feida ed El Dorado, insomma, nelle cose che potrebbero fare tutti i giorni (principalmente post Ragnarok, ma dipende tutto dal mio cervello e a che puntata sono arrivata °u°). Probabilmente certe volte sarà AU, sorry.
..
#1. Quando le armi non bastano.
#2. Quando la gente è iperprotettiva.
#3. Quando uno svago prevale sul resto.
#4. Quando i nomi giocano brutti scherzi.
#5. Quando il trucco ti salva la vita - part 1.
#6. Quando il trucco ti salva la vita - part 2.
#7. Quando si somiglia ad un'altra persona.
#8. Quando ci vuole un po' di meritato riposo.

..
Buona lettura~
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#6. Quando il trucco ti salva la vita - part 2.

 

Il fatidico giorno era ormai giunto.
Fra una manciata di ore, si sarebbe disputata la partita che avrebbe deciso le sorti del mondo.
The Lagoon contro Chrono Storm.
Saryuu sospirò. Per il nervosismo? No, per la noia.
Su, come avrebbe potuto un gruppo di ragazzini provenienti dal passato -uno dei quali oltretutto gli somigliava terribilmente- battere una squadra composta dai migliori figli del calcio? Insomma, era nelle loro vene! Perchè preoccuparsi?
Ok, in gioco c'era il loro futuro -se si poteva chiamare così, ovvio-. La Raimon, unita con i ragazzi della El Dorado, aveva anche dato del filo da torcere alle squadre della Feida. Ma non per questo avrebbe dovuto preoccuparsi.
Però, pensandoci bene, sarebbero stati in diretta mondiale -o perlomeno li avrebbero visti un sacco di persone, perché il Wormhole ovviamente non avrebbe fatto funzionare telecamere e quant'altro-.
Quindi, oltre ad avere una squadra dannatamente forte, bisognava essere presentabili.
Saryuu prese dal ripiano un tubicino, e lo svitò con cura, stando attento a non sporcare di nero i guanti bianchi.
Avvicinò il pennellino imbevuto di una strana sostanza nera alla parte superiore del suo occhio, tracciando una linea perfetta, senza nemmeno una sbavatura. Sì, era bravo in queste cose.
Fece lo stesso anche con l'occhio sinistro, e infine si rimirò allo specchio.
Perfetto. Meravigliosamente perfetto.
Insomma, come si addice ad un imperatore.
-Saryuu?! Apri, cazzo!- urlò una voce femminile, proveniente dal corridoio.
Il ragazzo era rimasto talmente concentrato sui suoi stupendi occhi ametista da non sentire i colpi violenti alla porta e l'urlo isterico che li accompagnava.
Meia.
Non fece neanche in tempo ad accorgersene che l'eyeliner stava già fluttuando davanti a lui, mentre svolazzava verso la porta della sua stanza.
Maledetta lei e la sua telecinesi.
Sbuffò, e corse verso la porta per aprirla. Quando lo fece, una Meia assolutamente furiosa lo attendeva davanti a lui.
-Chi diavolo ha detto che potevi prendermi l'eyeliner?- sentenziò la ragazza, afferrando con uno scatto l'oggetto incriminato.
-Non pensavo ci fosse il bisogno di chietertelo, ormai.- rispose l'altro, senza scomporsi.
-Solo perché è la decimilionesima volta che mi prendi l'eyeliner non significa che tu non debba più avvisarmi!- tuonò Meia, questa volta con un tono più serio e calmo. Probabilmente per ringraziarlo indirettamente del fatto che aveva accettato lei e Gillis nella sua squadra, per questa finale.
-Mh, ok.- concluse Saryuu, con un sorrisetto. La conversazione era conclusa.
Meia, spazientita per il fatto di aver perso tempo, scappò verso la sua camera salutandolo con un cenno della mano.
Il ragazzo fece per rientrare, ma per un motivo insolito si voltò di nuovo verso il corridoio, cercando di farsi sentire da Meia.
Probabilmente quello che stava per dire era l'unica cosa che gli importava veramente quel giorno, oltre al fatto di diventare un prossimo imperatore del mondo.
-Meia! Secondo te così sono abbastanza figo per Fei?-

 

 

 

 

 








Angolino dell'infuriata dell'autrice
Buonsalve minna °w°/
Boh, sono incazzata-depressa perché molta gente farà il ponte da giovedì a sabato questa settimana, e la mia scuola, da povera sfigata, ci lascia a casa solo giovedì :'D
Ahem, tornando ai fatti; ecco la seconda parte della storia dei trucchi °3°
Boh, non avete neanche tentato di indovinare chi fosse la seconda vittima il secondo bersaglio ;u; comunque, si è visto che è la nostra scimmia incazzata perché la Chrono Storm si è rivelata più forte di quello che si aspettava Saryuu.
Su, ragazzi. Come si spiegano quelle cose nere sotto alle sue sopracciglia? ewe
Saranno ombre?
Sarà l'eyeliner di Meia?
Io ho optato per la seconda opzione lol. Ah, la frase finale. Ormai tutto efp sa che shippo Saryuu e Fei insieme, e non ho resistito a scrivere quella cosa, sorry :''D
Ah, vi ringrazio per le 4 recensioni dello scorso capitolo yay neeeew record! /stappa spumante
Gamma va alla grande, come vedo ùù tranquilli, che per la vostra sfortuna gioia ho ancora in serbo quanche idea da scrivere su di lui c:
Woah, che note lunghe.
Anyway, vi saluto che vado a fare latino. Ah, sto lavorando ad una ff nuova, ma è una sorpresa °u°
Alla prossima, bella gentaglia
~
Aurara

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara