Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carlasmile99    23/04/2013    0 recensioni
Beh...non ho molto da dire. Mi chiamo Sofia e vivo con cinque scimmioni. Zayn,Niall,Liam,Louis (mio fratello) e Harry... IL MIO PROBLEMA!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 L'alcool fa brutti scherzi!

 

Stavo ballando con mio fratello Louis quando ad un certo punto non vidi più Harry. Decido di cercarlo nella pista da ballo. Non è tanto buona come idea visto che molti maschi stavano iniziando a strusciarsi su di me. Alzai lo sguardo e vidi Harry accerchiato da quattro tettone bionde che gli sbavavano addosso. Ecco, il momento era arrivato. Ritorno indietro, vado in cucina e prendo una bottiglia di Vodka. Dopo 10 min. sono giá sballata. Vado al centro di pista dove trovo Harry ancora intento a ballare con quelle bionde e inizio a muovermi sensualmente sulle note di On the Floor. Ad un tratto tutti i ragazzi formano un cerchio intorno a me. Puzzano di alcool. Certo io nonsono tanto meglio però...
Vedo Harry guardarmi con un sorriso malizioso e avvicinarsi a me. Decido di andare via da li in modo che possa seguirmi. Vedo che il mio piano funziona e allora salgo di sopra e entro in qualche stanza.
"Sei bellissima stasera. Sei sexy!" Dice con un sorrisetto.
"Devo dire che nemmeno tu sei tanto male!" Mi ero seduta sul letto con le gambe accavallare. Avevo le cosce quasi scoperte. Harry era ancora in piedi davanti alla porta. Non smetteva di fissarmi. Ad un certo punto sento una serratura chiudersi. Harry inizia ad avvicinarsi con passo lento.
"Ei! Che vuoi fare?" Gli dico con la voce bassa e sensuale. So che questo basta per farlo impazzire, infatti abbasso lo sguardo e vedo la sua erezione pulsare nei pantaloni neri.
"Avevo intenzione di divertirmi un po'." Dice con voce sexy al mio orecchio. Il contatto con la sua pelle mi lascia una scia di brividi in tutto il corpo.
Ribalto la situazione. Lo prendo per la cravatta e lo faccio stendere sotto di me. Inizia a baciarmi il collo.
Cazzo ha trovato il mio punto debole.
Scende leggermente più giù iniziando a baciare il petto da sopra il vestito.
"H-Harry"
"Shh. Piccola va tutto bene!" Arrossisco leggermente, accarezzando la coscia inizia ad alzarsi e a togliere il vestito rimanendo solo in intimo. Tolgo le scarpe e lui fa lo stesso. Lo spingo sul letto ribaltando le posizioni. Iniziò a sbottonargli la camicia bianca . Poi passo ai pantaloni. Accarezzo il cavallo da sopra i pantaloni facendogli emettere dei gemiti.
"Cazzo Sofi!" Gli sbottono i pantaloni, e li tiro giù insieme agli altri vestiti. Gli tiro giù i boxer e iniziò a fare su e giù con la mano.
"S-Sofi" non gli do ascolto. Lo prendo in bocca e iniziò a succhiare. Devo dire che come prima volta sta andando bene. Sta godendo tanto!
"Sto per venire.."
Ribalta la situazione mettendosi sopra di me. Mi bacia la pancia le cosce e poi risale al mio seno. Mi slaccia il reggiseno, lo butta giù e inizia a baciarmi le labbra. Sento qualcosa allo stomaco ma non ci faccio caso. Insinua la lingua dentro di me e lo faccio passare. Dopo impaccia il seno poi scende giù e ritorna alle mie gambe. Accarezza la mia intimità da sopra le mutande e in tempo niente non me le ritrovo più.
Prendo Harry dai ricci.
"Baciarmi,per favore!" Sorride e torna su. Prendo i sui ricci tra le mie mani mentre lui entra la lingua nella mia bocca facendo diventare quel bacio tutto tranne che casto!
"Harry...ho paura... È la mia prima volta" abbasso lo sguardo. Lui mi prende il mento con due dita, facendomi incontrare poi i suoi occhi color verde smeraldo. Mi ci perdo sempre!
"Ei guardami. Piccola non ti farei mai del male,chiaro?" Annuisco.
Scende più giù ritorna alla mia intimità la accarezza e poi fa entrare un dito,provocandomi un leggero urlo. Inizia a entrare e uscire. Poi ne aggiunge un'altro . Dopo un po' raggiungo il piacere. Mi bacia in modo dolce. Prende i pantaloni ed estrae un... preservativo! Se lo infila e ritorna.
"Pronta?" Annuisco flebilmente.
Entra in me piano. Ahi fa male! Dopo inizia ad aumentare la velocità e il piacere invade il mio corpo. Si distende su di me mentre ancora entra e esce e mi bacia per trattenere i nostri gemiti. Gli stringo forte la schiena con le unghie e involontariamente lo graffio provocandogli dei gemiti. Raggiunge il piacere e subito dopo io. Si distende accanto a me e mi da un bacio sulla fronte e mi abbraccia facendo diventare quel momento il più dolce.



Ciauu ragazze ho postato il capitolo 4. Scusate per il ritardo ma ho avuto problemi i con il pc.
Visualizzate mi raccomando e recensite. Vi voglio benee ❤ <3

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carlasmile99