Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PsonopervyE    23/04/2013    0 recensioni
"Mi mancano Lou mi mancano"strinse di più l' abbraccio
" Anche a me, ma ehi ci sono io che ti proteggo e ti proteggerò sempre,non ti lascerò mai sola ...mai"
"è una promessa?" "è una promessa!"
Genere: Commedia, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta entrati a scuola siamo andati a prendere i libri e abbiamo iniziato a dirigerci verso la classe, le prime due ore avevamo matematica e Zayn veniva in classe con noi quindi era impossibile cercare di evitarlo più di quanto lui non facesse già , arrivati ci sedemmo , io all' ultima fila come mio solito beh almeno per queste due ore sono sicura di non parlarci visto che lui in matematica si siede sempre avanti perchè gli piace . La prof. arrivò dopo un pò e subito iniziò a fare l' appello , di Zayn neanche l' ombra , meglio passerò la giornata senza pensare a lui , dopo circa dieci minuti si sentì bussare  "avanti" disse la prof. , fa che non sia lui , fa che non sia lui , fa che non sia lui  "salve prof."   era lui   "scusi il ritardo , ma non mi sono sentito molto bene e mi sono fermato in bagno" disse lui , " ok allora ti siedi.." non vicino a me , non vicino a me , non vicino a me , fa che cada dal cielo un banco con una sedia  "... vicino Tomlinson" oh davvero , ma non c'è nessuno lassù che mi vuole bene, eh?! .
Zayn camminò per tutta la classe fino ad arrivare a me e senza salutare si sedette , subito dopo la professoressa iniziò a spiegare e io come al solito appoggiai la testa sul banco , mentre Zayn mi fissava  "che c' è ho qualcosa sulla faccia? " dissi i modo acido "no!" rispose lui "e allora perchè mi guardi?" chiesi sempre rimanendo acida "perchè non posso farlo?" chiese lui a sua volta "che c'è hai dimenticato la foto della tua troietta a casa e non sai chi guardare adesso? "  dissi iniziando ad innervosirmi "che c'è svegliata acida stmattina?" disse quasi sorridendo "io? No,anzi feliccissima sapendo che non saresti venuto a sauola,o almeno così hai detto a Liam!, Sai almeno che frequentiamo la stessa classe e ci saremmo visti vero?" dissi alzando la testa dal banco e iniziando a guardare fuori dalla finestra , lui non rispose , rimasi così tutta l' ora , finchè la porta non busso un'altra volta , questa volta era una collaboratrie , la signora Marie , un signora gentilissima e ogni volta che mi vede mi sorride , " buongiorno prof. scusate" disse con un foglio tra le mani   " si mi dica" disse la prof.  "è arrivato il nuovo alunno lo faccio entrare?"  nuovo alunno? cosa?qundo? ce ne avevano mai parlato? " certo certo"  dopo qualche seondo entrò un biondino con delle supra verdi e una tuta , la faccia non si vedeva bene perchè si era girato direttamente verso la professoressa per salutarla , ma appena si girò verso di noi due oceani mi colpirono  in pieno , mi chiesi se si potevano avere occhi così azzurri   "ok allora puoi iniziare a presentarti" disse la professoressa gentilmente  "ciao a tutti sono Niall Horan e vengo da Mullingar " ci mancava il sottofondo e facevamo uomini e donne  "ok Niall puoi accomodarti li infondo vicino la finestra" disse  "ok grazie" rispose lui gentilmente,  Zayn in quel momento mi guardò male come se avessi fatto qualcosa , Niall poco dopo si sedette accanto a me , si perchè se non l'aveste capito io ero al penultimo banco vicino la finestra  " ehm ciao" disse con fare timido e sorridendomi   "ciao" gli dissi sorridendogli  , una volta seduto la professoressa continuò a spiegare .
 
Alla fine della giornata me ne andai con Liam ed Harry , come sempre   "Tomlinson , Tomlinson" disse una voce non  molto famigliare , mi girai di scatto "ehi ciao" dissi a Niall  "ciao ragazzi" disse facendo un cenno con la mano  "ciao" dissero loro sorridendogli  "scusa se ti interrompo e che volevo chiederti se potevamo fare i compiti insieme , so che è il mio primo giorno e non conoso bene nessuno  , ma ho un bisogno disperato di un aiuto nei compiti , puoi aiutarmi perfavore?" disse tutto d' un fiato "certo" dissi sorridendogli  "e comunque mi chiamo Blair piacere , e scusa se non mi sono presentata prima , e loro sono Harry e Liam"  dissi indicandoli . "Che strada prendi per andare a casa tua?"chiese Liam  "ehm vado sempre dritto fino alla fermata" disse "ah anche noi" , continuammo a camminare e a parlare un po' con Niall , dopo abbiamo preso il tram e Harry mi ha accompagnata a casa. 
 

Scusate se il capitolo è così corto , ma non avevo idee e poi internet mi da problemi ...... cooomunque recensite se vi va :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PsonopervyE