Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Directioner_forever    23/04/2013    2 recensioni
Summer,una ragazza costretta a mentire a tutti,persino a se stessa! fuori ha 17 anni,ma dentro molti di più! Con una storia molto complicata,e triste allo stesso tempo.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco un altro noiosissimo giorno di scuola..allo St. Dewi's,in centro a Londra.. odiavo stare in mezzo a tutti quegli Umani,si,io non sono umana,sono una vampira.. la principessa vampira,mi chiamo Summer McFlay,a scuola sono la “ragazza strana” non ho amiche li,e sono la sfigata, ma ho vinto il premio per la ragazza più bella della scuola,i vampiri hanno una bellezza sovraumana, io ho i capelli neri come il carbone e lisci,gli occhi blu come il profondo mare,e ho la pelle bianchissima... sono alta il giusto,e ho il fisico per la mia “età” fuori ho 17 anni,me dentro ho molti anni..quanti? Non si chiedono gli anni ad una ragazza! Hahaha.. comunque tornando seri.. ho 900 anni.. vivo in una mega villa da sola.. sono nella città degli Umani per nascondermi.. ma questo lo scoprirete leggendo la mia storia,scritta in milioni di libri.. quel giorno andai a scuola a piedi.. arrivata tutti mi fissavano.. quel giorno avevo il mio ciondolo,un sole con la scritta sopra:”insieme per sempre” non ricordo quando mi è stato dato,ma ricordo da chi,da mia madre.. prima del..disastro,c'era anche un porta gioie,ma non ho idea di dove si trovi.. mi sedetti sul muretto della scuola..e mi si avvicinò un ragazzo,che conoscevo fin troppo bene,ma che in quella scuola non c'era mai stato,alzai lo sguardo dal mio libro e lo vidi,il libro mi cadde.. era Jacob,il mio migliore amico(vampiro) che non vedevo da secoli..mi alzai e l'abbracciai..

io:Jacob! Cosa ci fai qui? Lo sai che non puoi uscire dalla città! È la Regola!

J:c'ho messo secoli,ma ci sono riuscito,ho chiesto della “ragazza strana” e mi hanno detto che eri qui! :)

io:cosa sei venuto a fare?

J:a portarti via da questp posto...

stavamo sussurrando,non potevamo mica urlarlo al mondo intero! Iniziai a cantare piano:

io:feste balli,fantasie,è il ricordo di sempre.. e d'un canto vola via,quando viene dicembre...sembra come un attimo,e i cavalli si fermano,intorno a quella melodia,il tempo portò viaaaaa... sembra come un attimo sento quella melodia... la memoria miaaaa.. forse un giorno tornerò,il mio cuore lo senteeee. Ed allora,capirò,il ricordo di seeempre.. e d'un canto vola viaaaaaa, quando viene diceeeeeembreeeeee...

J:la canzone,t-tu ricordi..

io:non ho mai dimenticato!

Sorrisi.. 2 uomini si avvicinarono e il mio sorriso sparì..

io:devi andare adesso..corri! Devi correre! Loro stanno arrivando! Vengono a prenderti! Non voglio ti facciano del male!

J:cerco di distrarli,tu vai,entra a scuola,li non ti possono fare niente..

lo abbracciai,entrai a scuola guardandolo dal corridoio,chissà quando l'avrei rivisto.. entrai in classe,ero in ritardo..

prof:come mai in ritardo McFlay?

Io:ho avuto una visita inaspettata!

Prof:siediti vicino a Styles!

No,vicino al puttaniere della scuola no!

Mi sedetti controvoglia,e lui mi guardò malizioso,quanto avrei voluto affondare i denti in quel collo! Passata quell'ora andai in mensa,presi il solito pranzo,e mi sedetti nel tavolo da sola... non toccai il cibo,1.perché era disgustoso,2.non mangiavo “cibo” Umano... mi guardai il ciondolo,e chi si sedette nel mio tavolo? Styles...

io:vattene!

H:non posso stare qui?
Io:vattene! È meglio per te!

Avevo fame,e molta! Ma non mangiavo Umani,mi nutrivo di animali,e poi a casa,avevo la riserva di sangue...

non decideva ad andarsene,così mi alzai e andai fuori nel prato,mi sedetti su una panchina e mi si avvicinò un ragazzo,mi girai,era Niall Horan,un amico di Styles...

N:ciao..

io:ciao. Cosa vuoi? Prendermi in giro come tutti?

N:perché dovrei? Sei una così bella ragazza..!

arrossii,ma per il mio pallore non si vide...

io:grazie..

guardai per terra.

N:comunque piacere! Niall Horan!

Disse allungandomi la mano,che strinsi,era calda,e lui rimase sorpreso dalla mia pelle di roccia...quel contatto mi fece rabbrividire... non so perché,ma lo fece.. lo guardai negli occhi..

io:Summer McFlay!

Sorrisi... vidi arrivare di nuovo quei due..

io:Niall,è stato un piacere conoscerti,ma adesso devo andare..

dissi guardando gli uomini che si stavano avvicinando,entrai a scuola e andarono via... mi avvicinai al mio armadietto,mi girai e chi vidi? Tom McCole.. il bullo della scuola!

Io:che vuoi?

T:oh! Ma come siamo acide oggi!

Io:fatti i cazzi tuoi!

Lo spostai e andai verso la mia aula.. e mentre andavo,vidi un manifesto appeso al muro,guarda i e c'era scritto:”Gran ballo l'8! Il tema sarà del '800/'900 e si verrà vestiti in quel modo,si terrà nella palestra della scuola..” eccetera..era interessante! Ci sarei andata! Finite quelle ore di scuola,andai a casa,presi dal frigo il”succo” che poi era sangue,e lo bevvi,poi andai in soffitta,aprii il baule,presi il vestito...il mio vestito,cucito dai migliori darti,fatto di seta,azzurro con i brillantini... l'8 era il giorno seguente,me lo misi e mi stava ancora bene, mi misi i guanti(abbinati) e le scarpe con il tacco,e poi li, la presi,la corona... me la misi in testa,e mille ricordi mi ritornarono,era d'avvero bella,piena di diamanti,ma me la tolsi,scesi le scale e andai in giardino.. erano le 20.00 e fuori era già buio,ma io in giardino avevo le luci...

io:è il ricordo di seeempreee,e d'un canto vola viaaaa,quando arriva diceeembreeee.

Ero triste,mi mancavano molte cose.. rientrai in casa perché nella casa accanto qualcuno mi guardava..appena entrata guardai,e vidi Harry Styles con i suoi amici e Niaal... mi misi una tuta e andai a dormire..il giorno dopo andai a scuola,solita roitine,alla sera mi presi il vestito,me lo misi,e ci abbinai tutti gli accessori... uscii di casa,attraversai il giardino,aprii il cancelletto,e mi trovai davanti Niall e gli altri... che rimasero incantati.

N:possiamo accompagnarla?

Disse con un sorriso smagliante.

Io:grazie!

Dissi ricambiando il sorriso... mi fecero entrare in macchina,Louis era alla guida..

Li:ma dove l'hai comprato questo vestito? È stupendo! Non ne ho mai visto uno così! :)

io:emh..bé,è difficile da spiegare,non l'ho comprato... questo abito appartiene alla mia famiglia da secoli..

bugia,in parte...non apparteneva alla mia famiglia,ma a me :)

loro:ooh..

dissero in coro come dei bambini,mi fecero ridere..e sorrisero... mentre passavamo vicino al bosco vidi una figura molto veloce spostarsi,ci inseguiva,sembrava un grosso lupo,distolsi lo sguardo,e andammo alla festa,ci divertimmo fino alle 23.00 e annunciarono i vincitori per i vestiti più belli...

preside:allora la vincitrice per il vestito più bello è..Brittany!

Ecco,lo sapevo,la troia della scuola! Lei era già sul palco,ma poi il preside disse:

preside:oh! C'è stato uno scambio dell'ultimo momento! La vincitrice è Summer!

Una luce mi illuminò..i ragazzi mi incoraggiarono a salire,e arrivai,Brittany mi guardava male,molto male,mi misero la corona,poi annunciarono:

preside:e il vincitore per il vestito più bello è..Niall Horan!

Salì sul palco tutto felice.. :) avevamo dei sorrisi da deficienti..

scendemmo dal palco e tornammo a ballare,un sacco di persone mi fecero gli auguri,verso le 2.00 tornammo a casa...in macchina eravamo come prima,e io ero vicina a Niall,mentre passavamo nel luogo in cui avevo visto quella cosa, Louis cercò di evitare qualcosa,e allora la macchina fece 2 giri,per poi fermarsi. Scesi dalla macchina e dissi:

io:ragazzi,chiudetevi dentro e fate il meno rumore possibile!

loro:ma..?

io:niente ma! Fatelo e basta!

Mi tolsi le scarpe,c'era qualcosa che non andava,mi tolsi tutti i gioielli per non fare rumore... vidi qualcosa di nero girarmi intorno a velocità sovraumana... per poi fermarsi davanti a me,era un lupo.. ma più licantropo,infatti si trasformò in “umano”...

A:ma guarda chi si rivede! Dopo tanti secoli!

Io:Alexis! Qual buon vento?

Dissi tra i denti,i miei occhi ribollivano di rabbia,tirai fuori i denti e ringhiai fortissimo...

A:ma come siamo cresciute! Ti ricordavo più piccola! :)

mi avventai contro di lui mettendolo a terra,lo guardai negli occhi,e vide nei miei le fiamme...i ricordi,intimorito scappò via...mi girai a vedere i ragazzi,mi guardavano terrorizzati,mi avvicinai ritirando i denti e guardandoli con dolcezza..

io:i-io..

Lo:tu cosa sei?

Io:accompagnatemi a casa,questo non è un posto sicuro per parlare!

Mi accompagnarono a casa,e in macchina mi stavano distanti,erano tutti ammucchiati da un lato..

io:non dovete aver paura di me! Per favore,non dovete averne,io non farò mai del male a un umano,non l'ho mai fatto,e non lo farò! Lo prometto,ora vi prego, state normali che sembrate acciughe!

Si misero dritti anche se un po' irrequieti..

io:per favore ragazzi,non fate così,m sento...un mostro!

Abbassai lo sguardo e Niall mi abbracciò,arrivammo a casa,erano quasi le 3.00,ma nessuno di noi era stanco... ci sedemmo sul divano e li guardai negli occhi...

io:ok...da dove comincio?

Z:dall'inizio?

Io:giusto! Allora,era l'anno 1916...

 

 

Hello girls! I'm Vittoria... Ok,continuo in italiano,spero che la storia vi piaccia! se si,recensiteeee smack -Vittoria!! <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Directioner_forever