Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Directioner_forever    26/04/2013    0 recensioni
Summer,una ragazza costretta a mentire a tutti,persino a se stessa! fuori ha 17 anni,ma dentro molti di più! Con una storia molto complicata,e triste allo stesso tempo.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi guardarono esterrefatti!

Io:Era la sera del gran ballo a palazzo,e c'erano i più importanti del paese,duchesse,principesse,regine,re... c'era tutta la mia famiglia,mio padre Nicola,mia madre Amelia,mia nonna Keily,e mio fratello Jason... insieme a Jacob, quel ragazzo che c'era davanti a scuola qualche giorno fa... durante il ballo mia madre mi diede questo ciondolo...

dissi facendoli vedere il ciondolo...

Io:Insieme a un cofanetto in cui c'era la nostra ninna nanna,il nostro segreto... ma non so che fine abbia fatto,la collana è la chiave che apre il porta gioie, dovevamo andare insieme a Parigi,ma non fu così...arrivò il consigliere di corte,che sembrava una brava persona,ma si rivelò tutt'altro! Mio padre lo cacciò da palazzo,ma prima di andarsene lanciò una maledizione sulla nostra famiglia,e disse che non si darà pace fino a quando tutta la famiglia McFlay non sarà distrutta! Infuriato,se ne andò,e accecato dal profondo odio verso la mia famiglia,diede la sua anima al diavolo,ottenendo poteri maligni... distrusse il castello e uccise tutta la mia famiglia tranne mia nonna,che mi ha aiutato a scappare,e che credo sia a Parigi,ma non ne sono sicura...è da 857 anni che vivo in questa casa...l'ho sempre ristrutturata io,e non vedo i miei amici da quella volta. Sono sola,e lo sono sempre stata,sono venuta nella città degli Umani per nascondermi dalle forze oscure...che hanno tentato di prendermi, tenteranno e magari ci stanno tentando anche adesso! Ma in questa casa c'è qualcosa di speciale che li impedisce di entrare...

N:e qual è questa forza?

Io:E questo quello che devo capire,non lo so! Non capisco! E per questo che io devo tornare nella mia città! Jacob non è venuto qui solo per parlarmi,ha detto che voleva portarmi via da qui,di sicuro la città sarà sotto attacco,e io devo, voglio aiutarli capite?

Loro:si...

all'improvviso sentimmo un rumore provenire dalla soffitta... e qualcosa,o meglio qualcuno scendere le scale,i ragazzi e io eravamo terrorizzati, e poi la vidimo,la luce,una luce bianca fluttuava sulle scale. Inquietante vero? E in mezzo a questa luce,il Libro,L'Atlante. Il grande libro del potere! Che si poggiò sul tavolino di vetro che si trova in mezzo ai 4 divani bianchi di pelle in salotto. I ragazzi mi guardarono terrorizzati!

Io:Tranquilli,non può farvi del male! È un libro cavolo!

Sembravano più tranquilli,appunto,sembravano! Appena il libro si aprì iniziarono ad urlare!

Io:BASTAAA!

Si fermarono.

Io:Grazie!

Si fermò più o meno al centro,lo presi e guardai la pagina che era completamente bianca... sapevo come funzionava,bisogna mettere una foto nella pagina,e ti ritrovi in quel posto. Ma certo era tutto chiaro! Questo voleva dirmi Jacob,questo avrebbe voluto mamma,i ragazzi,non erano li per caso!

Iniziai a cantare:

io:Cuor non dirmi no,forza non lasciarmi,non abbandonarmi qui,è la vita che ti offre un'occasione,ma io ho paura siii,ho il mondo immenso se non hai... dei ricordi dietro teeee,lungo la mia via ce già chi mi aspetta,ce da sempre si lo so,e mi capiranno sempre con amore,dove sono scopriròòòò,e capirò anch'io il perché dei ricordi dietro meeeee. Amo famiglia son le cose che potresti avere tuuu,amo famiglia io le troverò per non lasciarle mai piùùùù. Qualche passo e vai dietro la speranza la mia strada seguiròòò poi saprò chi sono ed avrò un futuro nel mio cuore già lo so,fa che sia un segno non soltanto un sogno il passato ora cee e un posto avrà qui per meeeeeee...

guardai i ragazzi e smisi di cantare.

Io:Adesso è chiaro! Dobbiamo andare nella città! Dobbiamo andarci! Hanno bisogno di noi!

H:Di noi?

Io:Si,ho aspettato un segno tutto questo tempo,e adesso è arrivato,voi dovete venire con me! Dobbiamo andarci assolutamente! Domani all'alba partiremo! Adesso andate a dormire,dormirete qui!

Z:E tu?

Io:Io rimango di guardia,non è sicuro in questo periodo abbassare la guardia! Adesso riposatevi!

Andarono a dormire,io mi cambiai,e mi preparai la valigia,erano le 4 del mattino,i vampiri non hanno bisogno di dormire,infatti non dormono,ma io mi ero talmente abituata con gli umani,posso anche non dormire per tutta la vita! E considerando che è un'eternità,è un bel po' di tempo! Presi la macchina fotografica e feci una foto al salotto,la stampai e la misi in una busta,che mi misi in borsa con il libro,in caso dovevamo scappare! Arrivò mattino,avevo preparato la colazione,e il primo a scendere su Niall,sembrava un bambino con quella faccina! Era già vestito.

N:Buogiorno! Cosa si mangia di buono?

Io:Giorno, Torta al cioccolato e latte! Se vuoi ci sono anche le ciambelle ripiene di crema!

N:Tutto!

Io:Wow! Mangione! Hahahah

N:hahaha

il secondo a scendere fu Louis.

Lo:Buongiorno!

Io:Buongiorno! Vuoi latte o caffè?

Lo:Caffè-latte!

Io:Okey :)

poi scesero Zayn,Liam e Harry,tutti già belli pronti.

Loro:Buongiorno!

Io:Giorno! Dai mangiate che poi dobbiamo partire!

Iniziarono a mangiare,io mi presi la sacca con il sangue,che era in un bicchiere. I ragazzi mi guardarono schifati!
Io:Non fate così! Anche a me fa schifo la torta al cioccolato!

Li:Ma,come facciamo ad arrivare alla città?

Io:Ecco,dovremo fare un lungo viaggio! Attraverseremo L'Europa,La Russia, e a S. Pietroburgo ci sarà una mia vecchia conoscenza che ci farà arrivare alla città! E li dovremo andare a palazzo,e vedremo che cosa succede! Capito? E in tutto il viaggio,dovrete seguirmi ok? Ok.

Finimmo di mangiare e iniziammo in nostro viaggio,nave. La nave Tasha che ci avrebbe portato a Parigi! La città dell'amore! Eravamo appena saliti sulla nave, ci sistemammo nella cabina,era una sola per tutti. Era abbastanza grande,con 6 letti matrimoniali,e c'erano 3 bagni,appoggiammo le valigie sui letti,io dovevo dormire con Harry,Liam dormiva con Louis,e Niall dormiva con Zayn. Andai in bagno con la scatola,quelle che conteneva la corona,ero in pigiama, ovvero dei pantaloni neri e una canottiera bianca,i capelli erano sciolti,mi misi la corona e mi guardai allo specchio,il bagno era enorme,e iniziai a guardarmi com'ero vestita,e mi immaginai con il vestito che indossavo la sera del disastro...

io:E' il ricordo di seeempreee,tu con me,amor mio,quando vieeneee diiceeeembreee.

Iniziai a ballare da sola,senza musica,senza niente... la portà si spalancò erano i ragazzi! Mi fermai e li guardai ognuno negli occhi,mi guardavano incantati.

H:S-sei bellissima!

Io:Grazie...

dissi diventando rossa in viso. Mi tolsi la corona e la misi nella scatola.

Io:Vi serve il bagno?

Z:A me!

Loro:NO!

Z:Che ce?

Li:Tu vai per ultimo!

Scoppiai a ridere,sembravano dei bambini! Uscii dal bagno e mi misi sul mio letto,a pancia in su,con le mani sulla pancia,in stanza c'erano solo Liam e Zayn,gli altri erano nei 3 bagni.

Z:Posso farti una domanda?

Io:Dimmi!

Mi tirai su sedendomi con le gambe incrociate e sistemandomi una ciocca dietro i capelli.

Z:Tu sei fidanzata?

Liam li tirò uno schiaffo dietro la testa e io risi per la faccia che Zayn fece.

Io:Perché me lo chiedi?

Z:Mi rispondi?

Io:Ti rispondo,ma prima mi dici perché me lo hai chiesto?

Z:Perché rispondi a una domanda con una domanda?

Io:No,perché tu rispondi a una domanda con un'altra domanda?

Li:BASTA!

Z:Ok,curiosità!

Io:No,e sinceramente ho avuto troppe delusioni!

Uscirono i ragazzi dal bagno e ci entrarono Liam e Zayn,Liam dopo dieci minuti era fuori,ma Zayn ci mise mezz'ora!

Io:Ora capisco perché ti hanno fatto andare per ultimo!

Erano solo le 20.00 e mangiarono una pizza,io invece aprii la mia valigia,e notai che avevo portato solo una sacca di sangue! Che stupida che sono!

Io:Merda!

Lo:Che succede?

Io:Niente,e che ho portato solo una sacca di sangue!

Li:E questo che significa?

Io:Significa che stanotte non dormo!

H:Come mai?

Io:Sono sonnambula,e se ho fame,rischio di attaccare qualcuno che non voglio attaccare,e non voglio rischiare! Quindi rimango sveglia,e senza offesa ragazzi,ma voi avete un profumo buonissimo!

Z:Lo prendiamo come un complimento?

Io:Non fatto da me!

Tirai fuori i denti e li guardai come fossero cibo! Loro mi guardarono terrorizzati,feci un sorriso maligno per poi scoppiare a ridere vedendo le loro facce terrorizzate,tirai dentro i denti e li guardai con sguardo dolce.

Io:Hahahahahahahaha oddio! Hahahahaha ci siete cascati! Hahaha non ci credo! Ahahahhaha

H:Non è divertente!

Io:Okay,scusatemi,non lo faccio più!

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Directioner_forever