Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: myra    12/11/2007    3 recensioni
cosa succede se un tuo amico è innamorato del tuo miglior amico? lo aiuto logico! cosi la pensa James.. ma riusirà a convincere anche Moony?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.. ti aiuterò io parte 3 Ciao prima di iniziare la storia voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno commentato.Grazie, e vi prometto che vi citerò bene la prossima volta, promesso.. E mi scuso per gli orrori di ortografia ma ho poco tempo.SCUSATE.

SIRIUS:
Apro gli occhi, mi accorgo che è notte fonda e che sono disteso nel letto dell' infermeria, piano piano la mente collega quello che è successo e moto di rabbia mi fa ricordare di Prong, sto anche per alzarmi e andarlo a cercare, quando mi accorgo che la mia mano è intrappolata in un'altra, guardo giu' e sento il mio cuore farsi strana verso la gola, lì addormentato con un braccio sotto la testa e una mano che tiene la mia c'è Remus.
Sto sognando, vi prego qualcuno mi dica che sto sognando. E' uno scherzo.. sì è cosi è uno scherzo di Jamy... Però in realtà non mi interessa un gran che, non ho mai potuto osservare il mio moony così da vicino mentre dorme, non senza la luna piena di mezzo.E' bello, il mio cervello analizza senza sosta il suo volto che dorme, poi lo vedo sussultare e tremare un po', una lacrima solca il suo bellissimo e dolce volto...e poi tutto avviene senza che me ne renda conto, cioè come sempre agisco senza pensare, avvicino le labbra al mio lupacchiotto e la porto via, poi mi sposto verso il suo orecchio, gli sussurro di non preocuparsi, ci sono io qui con lui, e gli starò per sempre accanto.In quel momento lo vedo muoversi.. oddio no! si è svegliato, si mette a sedere e si struscia con la mano gli occhi ancora pieni di sonno
-Sirus, vedo che ti svegliato finalmente- dice con la sua voce un po' roca di chi si è appena svegliato che io trovo assolutamente sexy,e poi di nuovo agisco senza pensare mi avvicino a lui  e lo bacio, uno casto a fir di labbra, ma improvvisamnete sento la pressione delle sue braccia intorno alla mia vita e mi sento felice come un bambino a natale, mi sporgo di più per approfondire il bacio mentre con una mano accarrezzo la sua testa, l'altra scende ad accarezzargli la schiena....
-SIRIUSSSSSS SVEGLIAAAAAA
l'urlo di James mi fa svegliare di colpo, mi giro e lo vedo accanto al mio lupacchiotto che mi guarda preocupato
-Tutto bene Paddy?
"no, non va tutto bene, andava bene se non sognavo.." -si tutto ok" mi limito a rispondergli, felice comunque di poterlo vederlo così preocupato per me.

Il momento idiliacco viene interotto da un gufo che irrompe nella stanza lascia una lettera a Remus e se ne va.
-cos'è?- chiede subito James, e vorrei saperlo anch'io.
Remus ridacchiando apre la lettera e inizia a leggere, dopo un  po' diventa di uno strano color magenta e poi sbianca, il cambiamento è cosi' repentino che mi spaventa.. beh ci spaventa, Prong leva la lettera dalle mani del nostro amico e legge ad alta voce

Caro Remus,
Non  riempirò questa lettera di frasi smielate e poesie, tu non ne hai bisogno, sono sicuro che le conosci già tutte,
questa lettera e per dirti quanto il mio amore sia profondo per te.
Per te che entri nei mei sogni, per il tuo sorriso che mi distrae a lezione, per la forza con cui affronti la luna piena....si so cosa sei e non mi importa!!tu sei tu!!
Non ti dirò chi sono ma se  vuoi scoprirlo ti lascio quattro tappe da seguire per venire fino a me.
la prima: l'ho nascosta nell'ultimo libro che hai preso in prestito in biblioteca.
tuo devoto


- Cavolo - dichiara James, - questa è una dichiarazione.. tappe?-
-hai detto devoto.. quindi è un uomo?- è il primo pensiero coerente che riesco mettere insieme
-ma.. Rem sei Gay?- chiede Prong


REMUS
-ma.. Rem sei Gay?-mi chiede Prong. Il mio cervello ancora focalizzato alla lettera deve essere in sovraccarico perchè rispondo senza rendermente conto
-sì- "oh cavolo!oh per merlino e per morgana.. oh beh il danno è fatto ormai" e alzo lo sguardo su Sirius aspettandomi di vederlo orripilato, invece ha lo sguardo perso nel vuoto come se cercasse di rielaborare la cosa.
-beh,  a noi non importa, VERO sirius?- dice Prong rivolgendosi vero il "mio" cagnone, Sirius sembra sboccarsi a quella domanda, si gira verso Jamy con uno sguardo indecifrabile e poi guarda me.
- no nessun problema- si schiarisce la voce e poi mi chiede- ma cos'hai intenzione di fare con quello lì?
-dovrei scoprire chi è- dichiaro dopo averci pensato un po'-anche perchè voglio sapere come ha fatto a sapere della mia lincantopia.Questo in effetti mi preocupa un po', anche se adesso la mia attenzione è focalizata tutta su Sirius che sembra pronto a fiondarsi giù da letto e nello stesso tempo fa strani sguardi assassini e borbotta fra sè, faccio fatica a capire -ma chi osa- e _mio mio- ma non sono sicuro di capire bene, sembra stranamente arrabbiato.

JAMES:
Visto che non puo' dirmelo nessuno me lo dico da me... sono un genio!!! e questo è solo l'inizio!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myra