Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: You_are_my_sunshine    24/04/2013    1 recensioni
I One Direction sono la boyband più famosa al mondo. Jessica è la migliore amica di Louis Tomlinson. Harry è il migliore amico di Lousi Tomlinson. 
Jessica odia Harry. Harry odia Jessica? 
Amore/odio. E se si mettesse in mezzo una scommessa a far chiarire le cose? 
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Cooosa? Come potrei mai amare quella cosa là?>> dico con una faccia a dir poco disgustata, indicando Harry. Cioè, io, amare lui? No no no no no. In alcun modo! Bleah!

<< Certo, come se tu fossi la ragazza più bella del mondo.. >> dice lui con tono sarcastico. Mi alzo intenzionata a mollargli un bel ceffone su quelle guance morbide che si ritrova, ma Louis si alza con me e mi trascina via, mandando in fumo il mio tentativo di scontro fisico. Ma perchè si deve intromettere nei momenti meno opportuni??

<< Ei calma piccola. Non c’è bisogno di arrivare alle mani. >> mi sussurra dolcemente all’orecchio, addolcendo la presa intorno a me. Mi abbraccia teneramente. Si sta così bene tra le sue braccia! Mi faccio cullare dalla sua presa quando sento Harry fare una specie di grugnito di disapprovazione. Ma che diavolo vuole?

<< Ma che diavolo vuoi? E puoi si può sapere perché sei ancora qua? Vattene! >> grido esasperata.

<< Si da il caso che io ci abiti qua, simpatia. Al massimo qui, chi non è la benvenuta sei tu! >> mi risponde stizzito. Sembra una ragazzina in pieno ciclo mestruale. Ma cosa diavolo vuole?? È vero condivideva la casa con Louis, ma fino a prova contraria se uno dei due mi invita vuol dire che sono la benvenuta. E poi per una cavolo di volta potrebbe anche farlo il favore di lasciarmi stare tranquilla con il mio migliore amico. Louis non ha mica scritto in fronte “PROPRIETA’ DI HARRY” e che cavolo!

<< Ma te ne vuoi andare a…>> ma non riesco a finire la frase che qualcuno mi interrompe.

<< Okkay, abbiamo capito. Bè, è evidente che voi due proprio non riusciate a passare anche solo un giorno senza insultarvi. >> dice poi Lou, lasciando la presa su di me. Il suo tono è duro, sembra abbastanza arrabbiato.  Ma perchè se la prende tanto? Cioè infondo può benissimo frequentare entrambi separatamente evitandoci queste scene!

<< Ei io posso! È questo qua che proprio non riesce a tenere la bocca chiusa !>> sbotto esausta. Indicando Harry.  Che poi un po’ è vero.. è lui che mi provoca cavolo!

<< è una scommessa?>>  chiede lui prendendo posto vicino a me. E sta cosa adesso? Stai alla larga ricciolo! Alzo gli occhi al cielo e lo spingo via. Troppa vicinanza può fare male!

<< Okkay, se vinche Jess .. tu, Harry, sarai obbligato a farle da servo per un mese. Se vince Harry, tu Jess sarai obbligata ad essere la sua serva. Ci state? >>  dice Louis entusiasta , dando una pacca sulla schiena di Harry. Sul volto ha un sorrisino malizioso, e la cosa non mi piace per niente. Quando fa così non succede mai nulla di positivo! Dovrei fidarmi e accettare questa specie di suicidio?  Sospiro. Mi sa ce in fondo non ho poi molta scelta.

<< Tanto vinco io >> dico tirando fuori la mano e porgendogliela in segno di sfida. Io ce l’avrei fatta , lui avrebbe perso subito, e io avrei potuto sfruttarlo e umiliarlo per un mese intero. Mmmm, sì forse è stata una buona idea questa scommessa. Bravo Louis, qualche volta quella testolina funziona.

Con mia sorpresa Harry prende la mano e mi tira verso di sé, poi lascia un bacio sulla mia guancia e dice << Ci sto >> per poi sfoderare un sorriso sghembo.  Io mi spingo via. Non iniziamo così cavolo! Non troppo contatto! In fondo ho solo detto che non l’avrei insultato, non che saremmo diventati migliori amici!

<< Perfetto! Ci sarà da ridere >> dice poi Liam sedendosi di fianco a me. Liam era il più dolce e tenero, ma sembrava poter diventare estremamente subdolo e perverso delle volte. È proprio vero che l’apparenza a volte inganna. Però è pur sempre vero che con quel faccino da cucciolo si riesce a perdonargli proprio tutto.

<< Occhio Payne, la mia prossima vittima potresti essere tu. >> dico alzandomi e dirigendomi da Louis , per poi essere accolta in un caldo abbraccio.

<< Ti odio. >> sussurro al suo orecchio prima di lasciargli un veloce bacio sulla guancia. Lui ride di gusto alla mia affermazione, poi mi stringe più forte.

<< Nah, secondo me dopo tutto questo mi amerai solo di più pulce >> dice per poi chioccarmi un bacio sulla fronte.

***

<< Ti ho già detto che sei bellissima oggi? >> Dice Harry con il suo famoso sorriso mentre si gira verso di me. Io alo gli occhi al cielo, e poi lo guardo.

<< E io ti ho detto che non sei un cretino? >> dico per poi mostrare un sorriso visibilmente falso . Ma lui mi ignora e continua a guardare la televisione.

<< Lou, per quanto tempo deve durare questa scommessa?  >> dico quasi piagnucolando . Ad essere totalmente onesti , non sono poi così sicura di riuscire a farcela.

<< Bè, sono le 6 del pomeriggio.. quiiiiindi direi fino a mezzanotte  >> dice Lou con un sorrisetto beffardo mentre mi porge una tazza di tè caldo. Aspetta .Cooooosa? fino a mezzanotte? Okkei, non penso ufficialmente di farcela.

<< Harry, Jess.. visto che dovete stare insieme tutto il tempo fino a mezza notte , potreste per favore andare  a comprare qualche cosa da mangiare? >> chiede Louis, sempre con quel suo sorrisetto stronzo, tirando una pacca sulla spalla di Zayn che fino a poco prima era incollato al computer e aveva seguito la vicenda con evidente interesse dati i suoi continui sorrisi complici con gli altri. E tutti e 4, compreso Niall annuirono come d’accordo con Louis.

<< Sì certo. Cosa potrei fare di meglio ora che uscire con la persona che amo con tutto il cuore? >> dice Harry alzandosi dal divano, e andando a prendere le sue chiavi sul tavolino d’ingresso.

<< Già >> dico io alzandomi e raggiungendolo sulla porta. Usciamo salutando con un cenno gli altri, intanto io maledicevo mentalmente Louis per tutto ciò che stava facendo. Ma non ero la sua migliore amica???

Una volta entrati in ascensore , Harry si avvicina al mio orecchio e mi sussurra << Non stavo mentendo >>. 

 

#Hola!

Allora, che ne pensate ;)? Lasciatemi i vostri pareri :) 

<3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: You_are_my_sunshine