Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SaraPotter94    24/04/2013    2 recensioni
Questa fan fiction parla dell'amore fra i vari personaggi di Harry Potter, degli avvenimenti e della bellezza del mondo magico. Una storia d'amore, avventura e magia. Bene, leggendo scoprirete. I personaggi principali sono: Ron, Fred, George, Ginny, Harry, Hermione, Draco e molti altri :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivata l'ora di andare ad Hogsmeade.
Già... Ne erano tutti felicissimi.
Quella mattina nella Sala Grande c'era un pò di trambusto. Hermione tornò in camera per cambiarsi a causa della gita ad Hogsmeade.
Appena entrò in camera, trovò sul letto una scatola di zuccotti di zucca.
Strano, non li aveva comprati. C'era un biglietto sulla confezione scarlatta: ' CARA HERMIONE, NON RISPONDERE A QUESTA LETTERA. CI VEDIAMO OGGI ALLA STAMBERGA STRILLANTE ALLE 10 E MEZZO. NON MI FIRMERO'. CI VEDIAMO OGGI. '
- Calma, Hermione. Devo stare calma. Chi è quest'ammiratore segreto? A me piace Ron. Ron e basta. Calma.. - Si disse
 
Erano le dieci e un quarto. Hermione era agitata ma bella come sempre. DECISE DI ANDARE ALL'APPUNTAMENTO.
Non convintissima però, lasciò Ron a Mielandia insieme ad Harry e Ginny con la scusa di dover andare a prendere un'erba per pozioni che cresceva ad Hogsmeade. Che scusa.
Effettivamente Ron non le credette e decise di seguirla di nascosto.
Hermione arrivò puntuale all'ingresso della Stamberga Strillante, che si diceva abitata da fantasmi.
All'improvviso, una figura esile dai capelli biondi uscì dalla porta della Stamberga. 
Era Draco Malfoy. Hermione per poco non svenne, Ron nascosto dietro ad un arbusto, sembrava sotto shock.
- Ciao Hermione, sei bellissima - Disse Draco
- Malfoy, dimmi cosa ti sei bevuto, percè qui è poco credibile - Rispose assciutta la ragazza
Draco non disse nulla. Si limitò a prenderle la mano.
I loro respiri si fecero più vicini, e incredibilmente, si baciarono.
- Draco.. Io.. Ron.. - Disse tremante Hermione, incredula di come avesse fatto a provare qualcosa per Draco.
- Shh.. - la zittì Draco
E i due, Hermione non seppe mai come successe, se fosse un incantesimo o un brutto sogno, si baciarono di nuovo. 
Hermione aveva bisogno di Draco. Ma non era possibile. Draco era sempre stato maledettamente  stupido con lei. E lei lo aveva sempre odiato. Ma adesso...
Ron... Ci eravamo dimenticarti del povero Ronal Weasley che ascoltava incredulo.
Ron era quasi svenuto, e subito, quasi storditamente corse da Mielandia.
 
Ron arrivò a Mielandia piangendo.
- Harry.. Hermione e Draco, li ho seguiti e si sono bbb...bb.. baciati ! - Disse disperato Ron
- Ron, tu stai delirando.. Malfoy e Hermione? Hahaha non farmi ridere! - Rispose Ginny al posto di Harry
 
Ron, disperato, tornò ad Hogwarts prima di pranzo. Stava morendo dentro.
 
Cho era passata vicino a Ron, lo aveva salutato. Harry tornò poco dopo insieme a Ginny ma non andarono da Ron. 
I due piccioncino andarono alla capanna di Hagrid a bere un té.
Ron era così disperato da buttarsi dalla Torre di Astronimia.
Hermione e Draco erano ancora alla Stamberga Strillante. E Ron non sapeva cosa stessero facendo; cercò di non pensare al peggio che poteva succedere. Era impossibile che Hermione e Draco.. Insomma.. Oltre al bacio. Solo impossibile. 
Forse non era Hermione quella che aveva baciato Draco. Ma no, era lei.
E con questa confusione, con uno strepitio di pensieri in testa, Ron cercò di soffocare la fitta che provava al cuore.
 
 
 
SPAZIO AUTRICE
Ciao carissimi : )
Sono pochi che seguono la fan fiction ma per me va bene così.
Hermione- Draco. Incredibile vero? 
E povero Ronald ;)
Grazie a chi segue la ff. Se volete scrivermi su Twitter sono @HarryIsAWonder.
Always a Potterhed : )
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraPotter94