Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: SaraPotter94    23/04/2013    3 recensioni
Questa fan fiction parla dell'amore fra i vari personaggi di Harry Potter, degli avvenimenti e della bellezza del mondo magico. Una storia d'amore, avventura e magia. Bene, leggendo scoprirete. I personaggi principali sono: Ron, Fred, George, Ginny, Harry, Hermione, Draco e molti altri :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco. Erano di nuovo ad Hogwarts. Era il quinto anno e Hogwarts non era più il posto sicuro e perfetto di prima. 
Ma c'era qualcosa che dava speranza, in un certo senso, a Harry. Forse, lo rendeva felice il volto di lei.
Neanche Harry seppe mai dove trovò il coraggio per chiederle di accompagnarlo al ballo. E non sapeva come mai il preside Silente aveva deciso di organizzare un ballo primaverile. 
Ma Harry era felice, perchè al ballo ci sarebbe andato con lei, con Ginny.
Ron approvava e questo rendeva Harry ancora più eccitato. Sentiva le farfalle nello stomaco, pensando alla ragazza dai lucenti capelli rossi e dagli occhi profondi dove lui si perdeva spesso. 
Amava davvero Ginny ma l'aveva invitata al ballo come amica, dato che fino a quel momento, si erano parlati solo pochissimo a casa Weasley e Harry non sapeva cosa provava Ginny.
Sperava fosse amore. Per lui, ovviamente lo era già.
 
Arrivò la sera del ballo.
Harry indossò il suo abito da cerimonia e con quella sensazione di agitazione arrivò nella sala grande che per l'occasione era stata adibita a sala da ballo. Era senza tavoli e adornata di fiori. Era l'equinozio di Primavera e Harry si sentiva felice e spaventato.
Ma poi, i suoi dubbi passarono. Stavano arrivando, sotto gli occhi di tutta la sala, Hermione e Ginny.
Hermione era favolosa, con il suo abito rosso a balze stretto in vita e i capelli sciolti sulla schiena. 
Ma Ginny era assolutamente angelica. Era una visione celestiale: aveva i capelli rossi sciolti e portava al collo una collana di perle. Il vestito era azzurrino a balze con una cintina di perle in vita. Harry sentì un brivido salirli sulla schiena. La amava, e tanto.
- Sei stupendamente meravigliosa - Le disse Harry.
- Oh, be.. Si.. Hermione è stata gentile ad aiutarmi con il vestito.. Emm.. anche tu sei bellissimo, Harry - Disse Ginny arrossendo leggermente ma lasciandosi sfuggire un debole sorrisetto
La festa andò bene. Harry ballò valzer sfrenati con Ginny fino a mezzanotte.
Tutti andarono a dormire appena l'orologio scoccò l'una di notte.
Anche Harry, salutando Ginny, si recò nel dormitorio maschile.
Harry si distese sul letto, pensando a quella bellissima serata e a Ginny. La cosa pazzesca era che Ron non aveva avuto il coraggio di invitare Hermione e così Ron era andato al ballo da solo, tornando sbigottito nella sala comune alle otto di sera, incredulo del fatto che Hermione era andata al ballo con Neville.
Ma mentre Harry si toglieva la giacca dell'abito da sera, si era reso conto di un bigliettino infilato nella tasca che  Harry aveva appoggiato sul comodino per esaminarlo. Appena Ron e gli altri si addormentarono, lui lesse il bigliettino:
" Vieni all'una e mezza nella sala comune. Dormono tutti. Ginny ".
Il cuore di Harry sussultò. Era l'una e trentacinque minuti. E se Ginny se ne fosse già andata?
Corse, dopo essersi vestito, nella sala comune dove trovò Ginny seduta sul davanzale a guardare fuori dalla finestra.
La salutò e si sedettero impacciati su uno dei divani della sala comune, quello vicino al fuoco.
- Ahia! - Esclamò Harry, avvertendo un forte dolore alla cicatrice.
Ginny subito avvicinò le sue labbra alla fronte di Harry e baciò il punto vicino alla cicatrice.
Harry era incredulo, il dolore si era completamente calmato.
Di nuovo, dopo un pò, la cicatrice fece male e appena Ginny, distolta dal discorso sul Quiddich di cui stava parlando con Harry, se ne accorse baciò nuovamente la fronte di Harry.
- Ginny, io... Non so che dire.. Il dolore si calma.. - Disse tremante Harry
- Harry, forse, la cicatrice capta la presenza d'amore. E' una cicatrice procurata dalla magia oscura e la magia oscura soccombe sotto la forza dell'amore - Disse Ginny sorridendo.
- Oh, bè.. Cosa vorresti dire? - Chiese quasi intuendo Harry
- Intendo dire che ti amo, stupido Potter! - Disse Ginny.
I due si abbracciarono e Ginny si strinse ad Harry.
- Ma se la cicatrice fa male... Insomma.. Voldemort..- Disse Harry, leggermente intontito dalla rivelazione di Ginny
- Ma noi due insieme, non lasciarmi Harry. Tu-sai-chi è meno forte dell'amore. - Rispose preoccupata Ginny
- Ti amo Ginevra Weasley - Disse lui
- Ti amo Harry Potter - Disse lei
E i due si diedero un caloroso bacio.
- Emm..Emm.. - Si intromise tossicchiando Ron
- Ma proprio adesso? Che tempismo Ron! Oh, ciao Hermione! - Disse seccata Ginny
Harry era imbarazzatissimo e diventò tutto rosso.
- Non riuscivamo a dormire. Anche voi vedo siete molto svegli - bofonchiò Ron
- Ronny smettila di fare lo stupido con Harry e Ginny!-  Hermione parlò in tono ironico
- Smettila di cimarmi Ronny! - Rispose quasi arrabbiato Ron
- Ok, ok. - 
Hermione fece una faccia buffa e fece ridere tutti.
Era tardi e l'indomani c'era Pozioni, la materia che Harry odiava. Forse a causa di Piton. Anzi sicuramente era Piton la causa.
- Ciao Ginny. - Disse secco Harry che non disse altro intimidito da Ron
- Ciao Harry, ' notte. - Rispose Ginny con un sorrisetto furbo.
- Andiamo Harry - Si intromise Ron
E così, Ron e Harry andarono a sinistra, verso i dormitori maschili e le due ragazze andarono dall'altra parte.
Harry si addormentò confuso. Voldemort sarebbe tornato. Avrebbe rischiato. Un altro pensiero andò a Draco Malfoy e al fatto che era il preferito di Piton e che domani avrebbe avuto Pozioni. Ma l'unica cosa che riusciva a vedere oltre i suoi pensieri pessimisti, era il volto della ragazza che aveva stregato il suo cuore: Ginny Weasley.
La luna era alta nel cielo e emanava un bagliore argenteo. Harry si addormentò pensando a lei.
 
SPAZIO AUTRICE:
Bene, ciao a tutti ragazzi :)
Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto.
Sono insicura sullo stile della scrittura ma via via mi migliorerò spero. lol
La fanfiction sarà ricca e varia di personaggi e avvenimenti ma già il primo capitolo ( molto lungo lo so ) narra un avvenimento importante. SPERO CONTINUERETE A SEGUIRE. SONO NUOVA E QUESTA E' LA PRIMA FF :)
UN BACIO. ALWAYS A POTTERHEAD. 
SARA
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SaraPotter94