Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MegaDany97    24/04/2013    2 recensioni
Arual è una ragazza che fin da bambina ha addestrato delle creature miracolose chiamate Pokémon con impegno e gioia,ma per la ragazza l'amore per queste creature svanisce all'età di 15 anni,lei non vuole accettarlo perchè ha dei bei ricordi con i suoi Pokémon e ne vorrebbe degli altri e per rimediare...
Genere: Avventura, Azione, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arual guardandosi la mano destra…notò che non aveva il dito anulare.
La ragazza però non pianse,anche se la tentazione fu straziante. La morte del fratello infatti,la rese più forte. Arual prese una decisione. Lei non avrebbe mai voluto veder soffrire i suoi genitori
per il decesso del fratello,quindi prese il suo corpo,prese e lanciò una Poké
Ball dalla quale uscì un Hydreigon.
La ragazza diede un ordine al Pokémon :- “Hydreigon usa Lanciafiamme!”
“Fermati” Sentì dire Arual da un voce femminile.
Dal nulla apparvero Hikari ed Homura,avevano anche loro quegli strani poteri. Homura bloccò con una mano la gola di Hydreigon per evitare che attaccasse e Hikari invece blocco le braccia dell’allenatrice perché non lanciasse altre Ball.
“Che fate!? Lasciatemi!!” Disse la ragazza con gli arti superiori bloccati.
“Ti stiamo impedendo di commettere un errore.” Rispose Homura.
“Senti c’è un modo per riportare in vita tuo fratello,ma devi dare a noi il corpo e lo daremo al capo della nostra associazione la PRDK,che sta per Project Rebirth Deceased Kindred. Come dice il nome,è un’associazione che lavora ad un progetto per far rivivere i parenti morti delle Puella Magi e vogliamo tuo fratello,potresti anche rivederlo un giorno se lo affidi a noi."
La ragazza diffidente chiese :- “Puella Magi,sarebbe il nome tecnico per chiamare la ragazze che hanno stretto un patto con quel furbo volpastro?
Comunque sia non ci penso nemmeno a darvi mio fratello,o quello che rimane di lui…"
"Non ci lasci altra scelta allora."
A quel punto le due ragazze esclamarono “Teimo” e in un meno di un attimo Arual svenne.
Due ore dopo il suo Medicham la svegliò con la mossa Svegliopacca e lei esclamò :-  “Dov’è Daisuke!? L’hanno portato via,vero Medicham?”
Il Pokémon fece cenno di sì.
“Perché non le hai fermate Medicham!?” Gli urlò addosso Arual.
“Tu sapevi quanto tenessi a lui,ci tenevi anche tu no?
Non hai fatto niente per fermare quelle due rapitrici di cadaveri.”
Non appena terminata la frase,Arual notò che il fianco destro di Medicham stava sanguinando.
La ragazza allora cominciò a ricredersi.
“Non l’hai abbandonato. Ti sei battuto. Hai lottato e…hai perso.”
Arual abbracciò il suo Pokémon che scoppiò a piangere.
Medicham entrambi tenevamo molto a Daisuke e quelle due tipacce hanno detto che c’è una residua possibilità che torni in vita. Fino a quel momento devo guadagnare tempo quindi…"
Arual prese un pezzo di carta ed una penna dal suo zaino scolastico e scrisse una lettera ai suoi genitori.
“Cari papà e mamma,
dato il mio scarso rendimento con i Pokémon sono partita per un viaggio. Ho intenzione di sconfiggere gli 8 capipalestra della regione di Tenio.
Tranquilli,non preoccupatevi per me,Daisuke si è offerto di venire con me.
Baci Arual.”
“Questa dovrebbe tenerli calmi per un po’ di tempo. Hydreigon ritorna.
Medicham per adesso non ti faccio rientrare nella Ball,ti voglio accanto a me,sei tutto ciò che mi rimane…del mio amato fratello."

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MegaDany97