Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: GigettaxDrakexD    24/04/2013    0 recensioni
Ho deciso, siccome nella storia mi è difficile presentarli, i figli delle Supernova(come ho già detto, alcuni non lo saranno, ma sempre importanti)!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Jinbe, Portuguese D. Ace, Supernova
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Supernovas Club'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Emily la figlia di Monkey D Rufy, (aspettate che mangio una caramella!!!  Gnam!) ok, ho una fissazione per le caramelle, ma come si fa a vivere senza di loro!!!
La persona che odio di più, Akainu e Barbanera, quel “coso con la barba impanzonito”(detto di mia cugi Alessia).
La persona che amo di più? Il mio fida… Dario!!!
Colore preferito? azzurro nn so xkè ma va bene lo stesso.
Il mio cibo preferito? Caramelle!!!!!!! Ma dai, lo sa tutto il mondo!
 Il mio oggetto preferito? il cappello di papà!
 
Basta con le domande e risposte… le mie amiche… pazzoidi anche se, mi dicono che la vera pazzoide sono io e il bello è che nn capisco il xkè!
Mi sono solo arrampicata sul lampadario, che c’è di male???
Ho continuato a mangiare cereali anche se sono allergica all’orzo, ho mangiato un fiore…ed era very good!
(in camera arriva Perla, la figlia di Jimbe)
“Emy, vieni, Aurora e Laura si sono messe a bisticciare e stiamo lottando.
Vuoi partecipare?”
“Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che belloooooooooooo!!! C’mon!”
(salto in groppa a Perla)
“All’arrembaggio!!!!!!!”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: GigettaxDrakexD