Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HPobsession    24/04/2013    1 recensioni
Dopo la battaglia era stato chiamata da parte dalla professoressa Mc Granitt che le aveva confidato: “E’ raro che una strega potente come te nasca da una famiglia interamente babbana, avrei detto impossibile prima di conoscerti.” e com’era venuta, se n’era andata, senza darle alcuna spiegazione, sapeva che la ragazza sarebbe riuscita a capire da sola cos’aveva voluto dirle.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi ho dovuto ripostarla per questione di segni dei dialoghi
 
Ed ecco uno spunto della mia nuova storia, come avrete visto è intitolata, dos hermanos, scusate se ho copiato il titolo ma gli si addiceva davvero tento.
NB: il rating potrebbe cambiare in futuro ma non penso di andare sul rosso, almeno per ora.


Pov. Hermione

La guerra era finita da poco, i ricordi spiacevoli erano rimasti ma Hermione e Ginny avevano deciso di finire la scuola, per trovare, in futuro un lavoro più tranquillo di quello che gli era stato offerto dopo la battaglia, ovvero il ruolo di auror.
Harry e Ron, invece, avevano accettato entusiasti, ed ora facevano parte del corpo ministeriale di Kingsley Sheckbolt, il nuovo ministro della magia ad interim.
Entrambe covavano il desiderio di diventare madri, un giorno, ecco la motivazione di tale scelta.
Inotre la riccia aveva sempre desiderato diventare un avvocato di successo mentre la rossa aveva un sogno nel cassetto: diventare una famosa giocatrice di Quidditch della sua squadra preferita, le Holyhead Harpies.
Ecco come le due ragazze si erano ritrovate a settembre sul binario 9 e ¾ forse per l’ultima volta.
Lo scenario non era mutato, non fisicamente almeno. Ciò che era cambiato erano le persone, molti genitori, particolarmente quelli degli slytherin avevano deciso di far cambiare scuola ai loro figli, sempre che questi volessero tornarci.
Quel giorno, la banchina dell’Espresso di Hogwarts era molto meno gremita degli altri anni e, cosa che per gli anni passati, sarebbe stata considerata strana, non vi era l’allegro vociare dei ragazzi, nemmeno i primini erano felici, solo terrorizzati di dover andare in quella che purtroppo, ormai, era considerata ora una scuola degli orrori.
Solo chi aveva partecipato alla guerra conosceva la verità e ne portava il peso maggiore, nei ricordi belli ed in quelli brutti di un’infanzia trascorsa in una guerra in sordina.
Lo sapevano bene le due ragazze che, insieme ai loro amici, erano sempre state nelle prime fila, subendo così perdite di persone care davvero ingenti, Hermione ripensò a tutti quelli che erano morti combattendo valorosamente, Fred, Tonks e Lupin, Sirius…
A quante morti avevano dovuto assistere nella loro vita ? Erano dei ragazzini cresciuti senza passare le fasi della giovinezza e dell’adolescenza perché impegnati a combattere il male e a condire tutta questa tristezza per la Grifona si aggiungeva un mistero in più.
Dopo la battaglia era stato chiamata da parte dalla professoressa Mc Granitt che le aveva confidato: “E’ raro che una strega potente come te nasca da una famiglia interamente babbana, avrei detto impossibile prima di conoscerti.” e com’era venuta, se n’era andata, senza darle alcuna spiegazione, sapeva che la ragazza sarebbe riuscita a capire da sola cos’aveva voluto dirle. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HPobsession