Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pottergirl    24/04/2013    0 recensioni
Io mi chiamo Ilaria e sono una strega di Hogwarts. Dopo la scuola io, Harry, Ron e Hermione andiamo a vivere tutti insieme a Grimmauld Place e iniziamo una nuova vita, all'apparenza molto tranquilla. Ma nuove sfide ci attendono....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H-facciamo una passeggiata, devo chiederti una cosa-mi dice lui più tardi
Usciamo dalla sala grande e arriviamo alla torre di astronomia
I-ma ci pensi che questa sarà l’ultima settimana a Hogwarts?
H-già. E tra una decina di giorni io e Ron cominceremo il corso di Auror e tu e Hermione quello di cura delle creature magiche
I-è incredibile come passa il tempo. Sembra solo ieri che ci siamo baciati la prima volta invece sono già passati quasi 3 mesi.
H-tu mi ami?-mi chiede lui all’improvviso
I-più della mia vita Harry. E tu?
H-non posso neanche esprimere a parole quanto ti amo! So che stiamo insieme solo da tre mesi ma io provo per te qualcosa che non ho mai provato in vita mia. È per questo che ti chiedo… cosa facciamo adesso che la scuola finisce?
I-che vuoi dire?
H-vuoi venire a vivere con me a Grimmauld Place?
I-a vivere con te?-gli chiedo sorpresa
H-si. È una cosa a cui sto pensando da un paio di settimane. So che stiamo insieme da poco ma io me la sento di fare questo passo. Non ti posso garantire nulla. Ma so solo che ti amo. Ti amo. Ti amo. Ti amo come non ho mai amato nessuno.
I-anch’io ti amo come non ho mai amato nessuno Harry.
H-allora che ne pensi?
I-io… è … sarebbe stupendo..
H-ti prometto questo… se dovessi pentirti, se dovessi sentire che non ce la fai anche dopo due settimane, un mese o più, io non ti costringerò.
I-so che non lo faresti. Ma io non credo mi pentirò. Si Harry. Voglio vivere con te. voglio addormentarmi tra le tue braccia ogni notte, svegliarmi accanto a te ogni mattina, passare con te ogni momento libero della giornata. Voglio stare con te.
Un lungo bacio passionale ci travolge.
He-oh scusate
I-ah ciao ragazzi.
He-avevamo pensato di fare un giro. La sala grande è già mezza vuota.-dice Hermione
I-beh siete arrivati giusto in tempo. C’è una novità.
He-cioè?
H-appena finisce la scuola noi due vivremo insieme a Grimmauld Place.
He-davvero??? Sono felicissima per voi!!
R-sai non dispiacerebbe neanche a me che andassimo a vivere insieme-dice Ron a Hermione-solo che io non posso offrirti altro che la mia camera alla tana e purtroppo c’è sempre troppa gente! Non credo mi piacerebbe fare l’amore tutte le notti con i miei nello stesso corridoio miseriaccia!
He-no forse no
R-però potremmo cercarci un appartamento. Ma prima dovrò mettere da parte un po’ di soldi
He-si non credo costerebbe poco. Ci vorrà del tempo.
H-beh forse io avrei la soluzione-li interrompe Harry-venite con noi a Grimmauld Place
He-come?
H-beh la casa è grande! possiamo dividerla con la magia. Fare un muro di separazione al piano di sopra così ogni coppia ha la sua privacy e poi lasciamo in comune lo spazio al piano di sotto, cioè cucina e salotto
He-stai scherzando Harry?
H-no. io non avrei problemi
I-a me piacerebbe molto se fossimo tutti insieme. Almeno di giorno.-aggiungo io
He-sarebbe fantastico.
R-ma quanto ti dovremmo di affitto?
H-spero che tu stia scherzando Ron-dice Harry-non crederai davvero che faccia pagare l’affitto ai miei due migliori amici no?
R-vuoi dire che sarebbe gratis?
H-certo. Ogni coppia pagherà le sue spese extra per la casa e basta.
R-sei sicuro che per te non sia un problema?
H-assolutamente no
R-beh noi accettiamo allora! Grazie amico!
He-oddio Ila ma è fantastico!
I-stupendo!
H-beh allora brindiamo al nostro futuro!-dice Harry facendo apparire 4 bicchieri di burrobirra.
 
 
L’Ultimo giorno a Hogwarts è arrivato. I sorrisi sono rari. Lasciare la scuola ci ha formato, che ci ha insegnato tutto quello che sappiamo di magia, che ci ha sempre protetto dai pericoli esterni-o almeno ci ha provato visti gli eventi dei mesi scorsi- che ci ha fatto vivere avventure incredibili, non è facile. Ma Hogwarts ci ha anche preparato al meglio per il nostro futuro. Conserveremo ricordi stupendi di tutti questi anni. Ma dobbiamo andare avanti a testa alta perché Hogwarts ci ha preparato proprio per affrontare il mondo esterno e costruire la nostra vita.
Queste sono le ultime parole che la McGranitt ci ha detto nell’ultimo discorso per noi studenti dell’ultimo anno.
Per fortuna Ginny la rivedrò frequentemente alla tana. E cercherò di non perdere i contatti nemmeno con Luna.
Cho-ciao
I-ciao-rispondo voltandomi verso Cho nel mezzo della folla di studenti-è brutto lasciare Hogwarts eh?
Cho-si. E anche la nostra casa, Corvonero. Mi mancherà molto.
I-che pensi di fare dopo?
Cho-pensavo di approfondire l’applicazione della legge magica. Tu invece?
I-io e Hermione ci siamo già iscritte per fare un corso di cura delle creature magiche. Però dobbiamo passare un test prima.
Cho-allora in bocca al lupo.
I-crepi. Anche a te. buona fortuna. Ciao
Cho-ciao
 
He-beh eccoci qui-dice Hermione quando il treno parte-addio Hogwarts
H-dai ci torneremo un giorno almeno per un saluto!
I-si ma… fa strano allontanarsi-dico guardando fuori dal finestrino- e sapere che a settembre non torneremo. Però mi rallegra il fatto che vivremo tutti insieme.
R-a proposito ho scritto alla mamma e gliel’ho detto. Dice che le sembra un’ottima idea. Credo che ci riempirà di cibo! E anche loro ti ringraziano molto Harry.
H-per me è solo un piacere.
I-beh da domani possiamo già cominciare a fare qualche lavoretto al piano di sopra che dite?
He-si!
R-io credo che sarebbe meglio che stasera dormissi alla tana-dice Ron-così poi prendo anche un po’ di cose.
H-beh si. Io e lei potremmo andare là già stasera. Passiamo con la Firebolt a casa tua a prendere le tue cose e andiamo a Grimmauld Place. Vi aspettiamo per domattina ok?
He-mi sembra perfetto
 
 
H-bene da ora in poi questa sarà anche la tua camera-mi dice Harry appena sistemiamo le valigie in camera da letto
I-la nostra vorrai dire!-gli rispondo sorridendo
H-e tu sei sicura che te la senti?
I-si. Sono sicura Harry. Vivere con te è come un sogno!
H-bene allora possiamo cominciare a sistemare un po’
I-Harry! Vieni qui-dico sorridendogli dolcemente
Quando torna di fronte a me, lo bacio. E comincio a slacciargli la camicia.
E lo sento rispondere con entusiasmo. Mi solleva leggermente per poi seguirmi sul letto.
I-dimmi che mi ami-gli sussurro mentre mi spoglia
H-ti amo
I-anch’io.
H-e adesso cominciamo questa nuova vita insieme Bimba
 
 
La mattina dopo facciamo colazione insieme in camera.
Due ore dopo arrivano Ron e Hermione.
He-ciao
I-ciao. Dammi pure qualche valigia che ti aiuto
R-ho praticamente svaligiato la mia camera miseriaccia!
H-ecco io avevo pensato che voi potreste stare in questa camera matrimoniale. Era quella del fratello di Sirius. Noi abbiamo la camera di Sirius che io sto già usando da più di un anno.
He-e potremmo creare un muro di separazione con la magia?
H-si come se al piano di sopra fossero due appartamenti divisi. E lasciamo in comune salotto e cucina.
I-mi sembra perfetto
R-bene allora cominciamo a sistemare.
 
Alla fine della giornata abbiamo diviso in due parti il piano di sopra. Ogni coppia ha la camera e il bagno.
Abbiamo anche ridipinto le pareti delle due camere che ormai mostravano i segni del tempo. Abbiamo deciso di passare la vernice alla maniera babbana. Quindi con il rullo e tanto olio di gomito. Una gran fatica ma ci siamo anche divertiti
R-uhm secondo me qui manca della vernice-dice Ron passando il rullo sulla schiena di Hermione
He-Ronald! Questa me la paghi!-dice Hermione facendolo cadere all’indietro e facendolo cadere proprio sopra al barattolo di vernice che si rovescia.
Io intanto passo il pennello di vernice sugli occhiali di Harry
H-ah volete la guerra eh??
R-e allora guerra sia!
He-no ti prego ti prego!-dice Hermione piegandosi in due dal ridere mentre Ron le fa il solletico per poi passarle il pennello di vernice sui capelli
 
H-beh sono già le 7! Io direi basta! Abbiamo fatto un ottimo lavoro!
I-allora che ne dite di una bella pizza per cena?
He-si è quello che ci vuole dopo questa fatica!
 
 
I-ciao Hermione dormito bene?-le chiedo la mattina dopo vedendola scendere in cucina
He-benissimo. tu?
I-bene grazie
He-sembri stanca però… dormito poco stanotte eh?
I-beh non vorrai farmi credere che tu e Ron non avete….eh???-le dico sorridendole di rimando
He-beh in effetti… anche noi ci siamo addormentati tardi… comunque sono proprio contenta che vivremo qui tutti e quattro!
I-si anch’io! pensa che bello! Io e te torneremo a casa insieme alla sera dopo il corso! E poi ceneremo tutti insieme!
He-si sarà davvero bellissimo!
I-tu sei agitata per il test?
He-eccome! Prendolo solo 20 persone ogni anno in quel corso!
I-dovremo studiare tantissimo in questa ultima settimana!
He-si dobbiamo metterci sotto! Forza!
 
 
R-ehi ragazze ci siete??
He-siamo qui in salotto amore
H-ciao Bimba
I-ciao amore. allora?? Com’è andata??
R-siamo passati! Da domani siamo Auror in prova!
I-ma è fantastico!!!
He-stupendo amore! complimenti a tutti e due!
H-allora che ne dite se andiamo tutti fuori a cena per festeggiare??
I-si assolutamente!!!
R-almeno la smettete di studiare miseriaccia!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pottergirl