Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Aritos biscuits    24/04/2013    1 recensioni
Ci sono vari momenti nella giornata, ma quello della colazione, chissà perché, è quello più rilassante, in cui puoi ritagliarti un piccolo spazio per te stesso. Lo fanno tutti, indipendentemente dalla classe sociale o dalla lunghezza dei peli delle proprie ascelle. Lo fanno nei Distretti, con quel poco che possono mangiare; a Capitol City, coi loro banchetti; e persino nell'Arena, dove mangi solo se sai cacciare o se sei riuscito a farti amare.
Raccolta su tre personaggi molto diversi fra loro, che crescono man mano che esplorano il corso degli Hunger Games ed ogni volta verranno paragonati ad un cibo che si mangia prevalentemente durante la colazione.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Il cioccolato veniva venerato, un tempo, considerato all'altezza degli dei. Ci si può far di tutto, trasformarlo a seconda del proprio piacere: mischiarlo col latte, morderlo e sentire il suo originale gusto forte ed amaro, farlo sciogliere e prelibarsi di quel sapore caldo che ti riscalda il corpo tanto da farti sentire protetto ed al sicuro per qualche istante, un momento dedicato interamente a te stesso, dove nessuno può rompere la tua quiete. Ma, pensandoci bene, solo Capitol City poteva permettersi una bontà del genere; gli altri Distretti di questa meraviglia non ne avevano mai visto neanche l'ombra. 
Donnie, in effetti, era proprio come si descrive una perfetta cioccolata calda e ciò che ne comporta. Donald Penguin era quel ragazzo forte che sapeva sciogliersi nei momenti opportuni; e Wendy lo sapeva bene, perché Donnie emanava calore, la proteggeva e la stringeva forte fra le braccia per farle capire che con lui sarebbe sempre stata al sicuro. 
Ed era strano, Wendy era sempre riuscita a capire le ragioni del vero ed unico Penguin, ma continuava a domandarsi perché l'aveva risparmiata e salvata, invece di avercela a morte con lei, o addirittura uccisa; lui era arrivato fino al punto di promettere di amarla in eterno. Wendy all'ora era solo una povera orfanella disperata e mai si sarebbe immaginata che qualcuno potesse prendere le sue difese per aver rubato quel poco di cibo che le sarebbe bastato per tirare avanti anche quel giorno. Invece fu proprio così che i genitori di Donnie vennero uccisi dai Pacificatori, davanti ai suoi occhi. Era solo un bambino quando le tese la mano e le promise che non l'avrebbe mai abbandonata, facendola entrare nella famiglia Penguin. Già allora Wendy capì che quel bambino sarebbe stato l'uomo che più avrebbe ammirato al mondo. Si era rialzato con le sue forze ed aveva combattuto, anche quando la nonna era morta e vi era rimasto solo l'anziano Penguin a vegliare sui due ragazzi. 
Donnie era qualcosa di cui Wendy aveva bisogno, non poteva farne a meno e tutto di lui le recava piacere; ma il piacere è anche un peccato e non ci volle molto prima che Capitol City se ne rendesse conto.
"Il tributo più bello che sia mai esistito", proferivano le bocche maliziose di quei capitolini ed il povero Pinguino non poteva obiettare per paura che la sua dolce metà fosse privata della sua stessa vita a causa di una sua disobbedienza. Le lacrime silenziose di Donnie erano amare tanto quanto il sapore del cacao puro, lui era forte tanto quanto quel gusto, per sopportare tutto il dolore che doveva subire per non procurarne altro alle persone a lui care.
Donnie era come il cioccolato: l'apice del piacere, ciò che qualsiasi persona metterebbe su tutto come guarnizione, una droga che provoca dipendenza fino a richiederne sempre di più, in tutte le sue sfaccettature, finché non se ne può fare più a meno. Era il suo punto di forza, con cui poteva ammaliare tutti, come un dio; ma forse questa era stata la sua peggiore condanna. 
 







Adolf's biscuit.
Come sempre, siamo AriiiC_ e pandamito e questa *indica koala* è Adolf.
Il fatto che siamo l'una l'autrice preferita dell'altra è fantastico.
Qui viene introdotto il personaggio di Donnie Penguin, tributo del Distretto 7 di pandamito.
Ricordo che tutti i tributi fanno parte della fanfiction interattiva Run, so we'd both be free di darkneko_angel.
Detto questo io sinceramente non so cosa dire perché ho già detto tutto precedentemente.
I primi capitoli saranno come una specie di introduzione ai personaggi e poi verranno visti sotto altri aspetti.
Si accettano scommesse su che cibo sarà il prossimo. (?)
Quindi docciatevi, che sennò puzzane. #nosense
Baci e biscotti(?),
Ari, Mito ed Adolf.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Aritos biscuits