Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: INeverSee    24/04/2013    5 recensioni
x: Hai mai amato qualcuno così tanto che riesci a malapena a respirare?
x: Forse questo è ciò che accade quando un tornado incontra un vulcano.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo 7- 2 tempo

Ci girammo quasi meccanicamente verso il fondo della sala. Harry e un ragazzo di cui ignoravo l'esistenza si stavano picchiando. Il ragazzo continuava a spingere Harry e a dargli pugni eppure nessuno li aveva intenzione di fare qualcosa,stavano tutti li ad urlare e nessuno che facesse qualcosa di concreto. Mi buttai di peso sopra lo sconosciuto ragazzo e gli diedi con tutta la forza che mi era rimasta un pugno nello stomaco. Un amico del ragazzo vendendolo a terra se lo caricò in spalla e poi uscì sbattendo la porta dell'ingresso. Sussurrai all'orecchio di Mia di continuare la festa nonostante l'accaduto precedente. Presi violentemente il polso di Harry e lo trascinai in camera,poi chiusi bene la porta.

"So difendermi da solo"-disse aggrottando le sopracciglia.

"Non si direbbe,guarda come sei conciato"-dissi avvicinandomi alla spalliera del letto dove Harry era poggiato.

"Non mi sembra che ti interessi,io ti ho detto che ti amo,non lo avevo mai detto a nessuno e tu forse non mi ami quanto pensi"- Nessuno mi aveva mai parlato in questo modo,sentivo quasi le lacrime scendere,ma non volevo lasciarle libere,non davanti a lui.

"Non è così"-dissi abbassando lo sguardo sul pavimento.

"Sai cosa c'è? forse hai paura che innamorandoti sul serio di me soffriresti, Ma standomi lontana non risolverai niente,farai stare male tutti e due"- si avvicinò a me come l'ultima volta solo più dolcemente. Accarezzo delicatamente il mio mento così alzai il viso fissando i suoi occhi verdi smeraldo. Un tuono proveniente da fuori la finestra attirò la nostra attenzione ed io quasi riportata alla realtà mi accorsi di trovarmi nel buio della mia fredda camera,con lui,che era tutto ciò che mi importava davvero.

"Dimmi che non mi ami e me ne andrò"-disse avvicinando ancora di più il suo volto al mio.

"Sembra la frase di un film"-dissi sorridendogli.

"Il significato rimane lo stesso"-disse accennandomi un breve sorriso. Attimi di silenzio ci furono all'interno della buia stanza.

"Ti amo"-dissi quasi in un sospiro.

http://i35.tinypic.com/28l6ibo.gif

Harry per un attimo sorrise,poi mi strinse fra le sue braccia,baciandomi esattamente come la volta precedente.

http://i35.tinypic.com/2r6d0rb.gif

La luce del sole invase la mia camera. Aprii piano gli occhi. Mia mi guardava da sopra le coperte e quando si accorse che avevo appena aperto gli occhi mi sorrise.

"Buongiorno dormigliona,ieri ho visto scendere Harry le scale poco dopo che tutti erano andati via,e siete spariti per un pò..devi dirmi qualcosa?"-disse in tono malizioso.

"Intanto buongiorno anche a te.."-dissi stropicciando gli occhi. Mia mi guardava in attesa di una risposta.

"Io ed Harry ieri..ci siamo baciati"-le dissi ancora insonnecchiata. Mia iniziò a farmi una serie di domande che le mia mente appena svegia non riuscii ad assimilare. "e non è la prima volta"-dissi quasi con disinvoltura. Mia mi guardo scioccata dalla mia ultima affermazione.

http://i37.tinypic.com/20a5i05.gif

Raccontai tutto a Mia. Lei era una grande ascoltatrice,aveva la capacità di ascoltarti anche per due ore di seguito senza stancarsi. Salii in camera per ecuperare il cellulare rimasto sul comodino quando vidi che il display era illuminato. Era uan chiamata in arrivo ed era di Harry. Presi il cellulare feci un respiro e premetti sul touch screen il tasto "accetta".

"pronto?"-dissi con voce quasi incerta.

"Principessa"-disse schiarendo la voce. Percepii che lui dall'altro capo del telefono stava sorridendo,sorrisi istintivamente e poi presi un'altro respiro.

"Già mi manchi"-dissi arrossendo lievemente,anche se consapevole del fatto che lui non potesse vedermi.

http://i34.tinypic.com/qxmpp4.gif

"Anche tu"-disse mandandomi un piccolo bacio dall'altro capo del telefono.

Spazio autrice

Hellooo people :) come avevo promesso eccomi qui la stessa sera! spero che mi abbiate perdonato per il ritardo assoluto del capitolo,spero che non si ripeta più. Ho aggiunto le gif nel capitolo..per aprirle dovete semplicemente copiare i codici che sono presenti nella storia sulla barra di internet (non su cerca,ma quella dove si inseriscono i siti) e poi premere invio ed è fatta :D in questo "secondo tempo" Troviamo una Elly più forte all'inizio,tanto da picchiare lo stronzo ahahahahahah,per il resto il capitolo è molto descrittivo ma spero di avervi colpito ugualmente e che le gif abbiano aiutato a rendere il capitolo più bello..come al solito io tengo a sapere le vostre opinioni,perciò recensite,vi amo e alla prossima <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: INeverSee