Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Muchlove1Dlove    24/04/2013    1 recensioni
Una ragazza italiana di 16 anni realizza il suo sogno di andare nel paese che ama l'Inghilterra...
Lei non lo sa' ma l'aspettano nuovi amori,travolgenti passioni,importanti amicizie,purtroppo anche delle delusioni e ...
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PARTY AND BULLSHIT
Lo fissai per un po’ negli occhi.
-Non sei mica mio padre …se io voglio fare una cosa la faccio non ho di certo bisogno del tuo permesso…-
Dopo di che entrai in camera mie e sbattei la porta.
Louis rimase offeso per quasi tutto il giorno che seguì, erano passati cinque giorni dal mio appuntamento con Andy e lui a scuola faceva praticamente finta di non conoscermi e non ricevetti neanche più un messaggio da lui, anyway, era sabato!!!

Quella sera sarei andata a mangiare una pizza con i ragazzi, Delilah e Vanessa.
Dopo essermi vestita (come nella foto sotto) scendo, vedendo l'approvo di Harry verso il mio abbigliamento lo prendo sotto braccio e ci dirigiamo vesto la metro. Avendoci messo, forse, un po’ troppo a prepararmi, avevamo deciso di saltare la pizzata e andare direttamente ad un locale, a stomaco vuoto, il che per me voleva dire che mi sarei ubriacata di sicuro…

Metro deserta e visto questo i ragazzi iniziarono a fare i coglioni facendo una lap dance moltooo personalizzata da loro sui pali del vagone.
Arrivati in questo “pub” , che o era l’unico nella zona o era semplicemente il più famoso visto che c’era praticamente tutta la scuola, subito si inizia con un drink, poi un altro e un altro ancora, non ero capace a fermarmi.

Ci mettiamo tutti fuori ad un tavolino e Zayn tira fuori una pallina avvolta completamente dalla pellicola, immaginavo già cos’era…Ecco incomincia girarsela…e quando la accende io non so proprio dire di no, mi faccio molto condizionare dagli altri.

Appena torno dentro appare davanti ai miei occhi Andy, bello come il sole, mi viene incontro, mi accarezza il viso e mi bacia…così iniziò una lunga serie di baci. Poi non ricordo molto di quella serata, so solo che sono arrivata sana e salva a casa e che la mattina dopo ero collassata nel mio letto…
CONTINUAAAA :)



Sono tornataaa :)) 
Va beh non frega a nessuno, fa niente .... il capitolo non è molto lungo anche perchè ho perso un po' l'abitudine di scrivere.
Comunque e solo un capitolo di "passaggio".
Anyway spero che piaccia anche se vivo lo stesso :)
Mi scuso ancora per la cortezza del capitolo ma ho proprio immaginazione zero in sto periodo...
CIAOOO ci si rivede tra un po' ;) Un bacio 
-Alessia 
Twitter: https://twitter.com/cbAle1Direction
Tumblr: http://ale1directionerlovecher.tumblr.com/
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Muchlove1Dlove