Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: bollicinadisney    24/04/2013    2 recensioni
dal titolo molti di voi saranno curiosi vero .... bhe leggete e saprete.....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Risa Koizumi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA NUOVA CASA Risa e Otani si erano da poco sposati lui incominciò a frequentare il maestro in una scuola di palla canestro e lei faceva la barista e insieme in tre mesi accumularono molti soldi e si comprarono una casa ma da qui cominciarono i problemi…. Otani chiamò Risa per andare a scegliere la casa, e gli disse: - Risa ti vengo a prendere ? o vieni tu a prendermi? Dobbiamo scegliere la casa ricordi? - Certo che ricordo, comunque vengo a prenderti io, arrivo fra dieci minuti-. - Ok a dopo grandissimo amore- - Ciao nano, amore- Cosi Risa cominciò a prepararsi: si fece una coda e si vesti con una maglietta rosa e dei jeans corti. Poco dopo parti e con velocita', prese l’’auto della madre e andò da Otani , una volta arrivata disse: - Dai andiamo ?- - Certo arrivo. - Sali nell’auto, e pochi minuti dopo arrivarono nel negozio di case cosi Otani disse: - Guarda questa che bella- - Non so’ è un po’ piccolina- - Forse hai ragione- - Otani che ne dici di questa: grande, con un giardino poi guarda c’è una grande stanza studio-. - Risa hai ragione è perfetta – Comprarono la casa e con i soldi rimasti comprarono l’arredamento ,mancava solo da scegliere il colere dei muri. Pochi giorni dopo di entrambi andarono nella nuova casa e incominciarono a dipingere e Risa disse: - Che ne dici facciamo il salotto rosa- - No il rosa no, lo facciamo bianco- - Allora la cucina- - non voglio niente di rosa- - Che maschilista- - Non lo sono ma odio il rosa- - Ok hai vinto, però la cucina la faremo arancione-. - Ok ti amo- - Anche io- Cosi si baciarono. Poche ore dopo decisero di invitare Nobu e Nakao. Alle ore 19:10 arrivarono e trovarono una tavola piena di cose da mangiare e Nakao disse: - Che bella casa che avete, comunque come va con il matrimonio?-. - Bene anzi benissimo, vero Otani?- - Certo Risa- - Bene ora mangiamo- Una volta finito di mangiare, cominciarono a giocare a Monopoli cosi Risa chiese: -Nobu allora quando avvera’ il vostro matrimonio- - Credo in primavera dell’anno prossimo- - certo in primavera Nobu- - quindi è sicuro in primavera, Nakaouccio?- - certo amore- Finita la partita a Monopoli, gli amici di Risa e Otani sene andarono e cosi andarono a dormire. Otani chiese: - Risa vedi io… io…- - Tu … che- - Vorrei… vorrei.- Lei senza fargli finire la frase baciò Otani …… (XD FINE, NON VI DIRO’ ORA IL CONTINUO…) COSA SUCCEDERA’ NEL PROSSIMO CAPITOLO… LO SCOPRIRETE FRA UN PO’… APROPOSITO DOVEVATE SCEGLIERE UN NUOVO PERSONAGGIO. ALLORA VI DICO ECCO QUI QUELLE CHE DOVETE SCEGLIERE: IL NOME DI UNA FEMMINA … MI RACCOMANDO SCEGLIETE IN MOLTI … CIAO bollicinadisney.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: bollicinadisney