Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Loveformyidols_5    24/04/2013    2 recensioni
Emily Tomlinson e Harry styles, migliori amici da sempre? o meglio innamorati da sempre?
Beh per scoprirlo non vi resta che leggere!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The party.

..*driiiin*

odio profondo verso quella persona che ha inventato la sveglia, è troppo odiosa! Se poi ti sveglia per andare a scuola allora..

mi alzai con una camminata da zombie e andai in bagno a lavarmi.

Vestiti? Misi un maglione largo grigio, i miei soliti stivali e delle calze pesanti http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/31006_10151642698428745_2050688923_n.jpg

mi truccai leggermente, i capelli li lasciai sciolti.

Scesi per fare una colazione veloce poi mio fratello mi accompagnò come sempre a scuola.

-ci vediamo dopo, ti vengo a prendere..

-graziiiie, ah harry e anne vengono con noi così ci aiutano per la festa

-che tesori, ok. Buona ehm..scuola

-grazie! Ciao lou

-ciao carotina.-*da bacio sulla guancia*

come tutte le mattine andai in classe e la lezione iniziò...cavolo storia!

-avete studiato?-no mai io mi chiedo cara profe...che cazzo di domande fa?! Guarda che le vado a dire 'NO profe sa ieri ho dormito tutto il tempo, mi metta tre non ho studiato', piuttosto esco e..mi invento qualcosa così mi da 4.

-oggi estraggo.

Apre il libro, due anni e mezzo per dire il nome dell'interrogato ma ok!

Per fortuna non sono io ma due mie compagne, tra l'altro secchione quindi posso stare tranquilla.

Mentre interroga copio i compiti di matematica per l'ora sucessiva.

La mattinata passò tra interrogazioni, spiegazione e balle varie.

All'uscita harry e anne erano già in macchina con louis mentre io ho fatto tardi perchè mi fermavano in continuazione per chiedermi informazioni sulla festa di quella sera.

-eh buongiorno!-mi disse louis quando entrai in macchina

-scusatemi..ma mi hanno fermato un po' di persone..

A casa mangiai di fretta, mamma era già partita e poi iniziamo a preparare tutto: luci, musica, pulizie, spostamento tavoli e allestimento tavoli con i diversi drink che dobbiamo ancora andare a comprare.

-per la musica ci penso io..-dissi posizionando le casse e scegliendo una buona playlist

-luci messe!-disse louis soddisfatto del suo lavoro

-chi mi aiuta a spostare il tavolo?-chiese harry in difficoltà

-lou vai tu, non sono capace-dissi iniziando a ridere.

Dopo ben tre ore di prove, e tutto abbiamo finito.

Siamo andati a comprare da bere, è tutto pronto.

Harry è andato a cambiarsi, louis anche mentre anne e io siamo incerte su cosa metterci, problemi esistenziali!

-emily io metto questo, come sto? http://sphotos-e.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/933958_10151644804478745_50964121_n.png

-wow...sei bellissima!

.

-ho scelto mi cambio e arrivo...

.

-come sto? http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/32616_10151644757473745_75268672_n.jpg

-sei perfetta! Quanto sei bella!

-smettila, comunque la giacca non la metto sto sudando!

-infatti si muore dal caldo qui dentro

due ore dopo

La festa è iniziata da poco e va tutto a meraviglia, c'è pieno di persone, un casino della madonna.

La musica è altissima, tipo discoteca, come minimo domani dovrò subirmi le prediche dei vicini!

Inizio a bere e questa non è una cosa positiva perchè uno non reggo l'alcool due vado fuori di testa, in tutti i sensi.

Inizio a ballare in mezzo alla sala, sul tavolino con anne, si ci stiamo divertendo un sacco quando mi sento due mani sui miei fianchi prendermi in braccio.

Sono girata, non vedo ma sento il profumo e già immagino chi può essere.

Mi girai eh mi ritrovai harry davanti a me a pochi centimetri di distanza, iniziai a indietreggiare ma andai a sbattere contro il muro!

-perchè scappi da me?

-non sto scappando da te.-in quel momento non so perchè ma avevo voglia di baciarlo, non so neanch'io cosa mi stia succedendo..so solo che lui si avvicinava sempre di più fino a quando mi prese il viso e appoggiò le sue labbra sulle mie lasciandomi trasportare in un appassionato bacio. http://data.whicdn.com/images/38178625/tumblr_mar1t7aTO21rqfvr0o1_500_large.gif

Ad un tratto mi prese in braccio e sempre appoggiata al muro continuava a baciarmi ma la cosa si faceva più seria e sentivo la sua lingua giocare con la mia

http://24.media.tumblr.com/tumblr_mdjfhqGzIw1rknwivo1_500.gif

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m4k6nrfBAv1qmsew9o1_500.gif

era tutto perfetto, mi portò in camera mia e ci sdraiamo sul letto.

Dopo qualche abbraccio, bacio e coccole ci addormentiamo l'uno nelle braccia dell'altro.

La mattina seguente mi svegliai con un mal di testa assurdo, ho bevuto troppo.

Stavo per alzarmi tranquillamente quando presi quasi un infarto nel vedere harry nel mio stesso letto.

-harry....harry....

-eh? Si? Giorno.

-perchè sei qui?

-dove?

-nel mio letto...

-eh..ieri sera non ricordi?

-non dirmi che ci siamo ba...

-esatto.

-abbiamo fatto la cazzata del secolo.

-può darsi.

-eh..non voglio rovinare la nostra amicizia per colpa di una festa, facciamo finta che non sia successo nulla ok?

-nemmeno io, ci tengo a te..non è successo niente ma è stato fottutamente bello.

-harry!

-ok, non è successo niente.

-bene. Dai sce...*mi guardo allo specchio* merdaa sei stato tu?

-eh credo proprio di si..

-ma che sei? Un vampiro?

-magari...se vuoi te ne faccio uno anche di la così sta meglio..

-haaarry!

-sorry babe.

Dopo tutto non era stato male ma che mi sta succedendo?

Insomma harry è il mio migliore amico, io sono la sua cucciola..non posso essermi innamorata di lui giusto?

Oddio sto cercando di autoconvincermi...ok devo dimenticermi di quello che è successo ieri sera, anche se lo vorrei rifare, devo dimenticarlo perchè non voglio rovinare il nostro rapporto, non voglio perderlo.

 

OIIIII BUONASERAAA! FINALMENTE CE L'HO FATTA A CARICARE IL SECONDO CAPITOLO E' STATO UN PARTO STO CAPITOLO!
SONO CONTENTA PER LE RECENSIONE CHE HO RICEVUTO, POCHE MA BUONE, E SE VOLETE CONTINUARE A RECENSIRE FATE PURE NON MI OFFENDO AHAHAH (?)
IMPORTANTE!!!!!
DOMANI NON CI SONO TUTTO IL GIORNO QUINDI NON POTRO' CARICARE IL SEGUITO MA APPENA POSSO, MAGARI DOMANI SERA SE VI PIACE CONTINUO.
LO SO CHE I CAPITOLI SONO ABBASTANZA CORTI, MA....MA! AHAHAHA LOL
VOLEVO SCRIVERE UN'ALTRA COSA MA MI SONO DIMENTICATA LOL QUINDI NIENTE.
VI LASCIO ALLE SOLITE IMMAGINI!
ECCO A VOI EMILY & HARRY!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Loveformyidols_5