Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: DadaOttantotto    25/04/2013    2 recensioni
Una raccolta di drabbles/flash/OS riguardanti momenti Sterek, piccole scene tratte dalla vita della coppia.
[Attenzione: i vari capitoli sono indipendenti gli uni dagli altri, e non costituiscono alcuna long]
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'That's so Sterek'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heathers cap 7

7
. Paws



"Derek?"
"Mmh?"
"No, niente."
Ma continuò a fissarlo e l'Alfa, dopo qualche secondo, sbuffò spazientito.
"Si può sapere cosa vuoi?" gli chiese.
"Stavo pensando... ma quando ti trasformi, diventi un lupo in tutti i sensi? Voglio dire, le tue sono sempre mani o mutano in zampe? Non che abbia una grande importanza, ma è una cosa che mi sono sempre chiesto. Tiri fuori gli artigli, quindi, in teoria, dovrebbero essere zampe. Perché a volte quando facciamo... beh, hai capito cosa, perdi il controllo e ti trasformi, e l'idea che quelle che sento sulla pelle non siano mani..."
Non passò molto tempo prima che una di quelle zampe si abbattesse sulla testa di Stiles e gli rifilasse un sonoro scapelotto, facendolo definitivamente tacere.

Questo è quello che succede quando lascio che la mia vena demenziale abbia campo libero :)
Prima di tutto, mi scuso per il ritardo. Madama Ispirazione è piuttosto ballerina in questo periodo. Ma riesce comunque a regalarvi di queste schifezzuole, con vostra immensa gioia... vero? ;)
Ok, per lo scorso capitolo permettetemi di ringraziare Ceinwein19 e comevuoitu per le graditissime recensioni! Le 29 persone che hanno inserito questa raccolta tra le seguite, le 6 che l'hanno tra le preferite e anna1991 che l'ha inserita tra quelle da ricordare. E un enorme grazie anche a chi legge soltanto!
Ora che i ringraziamenti sono venuti più lunghi del capitolo, vi saluto e mi eclisso.
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto