Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: betabi    25/04/2013    1 recensioni
Partiamo dal presupposto che queste sono le prime drabble che scrivo e non so cosa ne uscirà fuori.
Detto questo, è una serie che parla dei diversi "caduti in battaglia". Da Tonks a Moody, dalla Jily a Severus.
Spero di avervi incuriosito almeno un pò, a voi la parola!
Genere: Guerra, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alastor Moody, Fred Weasley, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sirius c’era sempre stato per Harry, ma la voce di James era un richiamo troppo forte.

 

L’adrenalina ti scorre nelle vene. Da troppo tempo non ti era permesso fare qualcosa di utile e così, quando hai saputo che Harry era a Londra perché ti credeva in pericolo ti sei smaterializzato al Ministero.
Combatti contro tua cugina, sprezzante, e mentre la provochi non vedi arrivare un incantesimo che ti colpisce e ti fa vacillare all’indietro, verso il  velo che sai segnerà la tua fine. Riesci a scorgere da lontano la figura del tuo figlioccio.
Vorresti riprendere l’equilibrio per non doverlo lasciare nuovamente solo, ma la voce di James, alle tue spalle è un richiamo al quale non puoi resistere, e così ti lasci abbandonare al suo ricordo.







Angolo Betabi
Eihlà, anche oggi ho aggiornato, questa volta con un capitolo sul mio personaggio preferito, Sirius.
La Rowling, descrivendo la morte di Sirius non dice che fu colpito da un Avada Kedavra ma da un incantesimo non conosciuto che lo fa cadere indietro, verso il velo da cui viene "risucchiato". Ho sempre pensato che lui, volendo, sarebbe potuto cadere in avanti ma avendo sentito la voce di James al suo interno (credo che le voci che Luna e harry sentivano erano quelle delle persone morte), si sia lasciato cadere propositamente. Quindi questo è quello che il mio cervelletto ha elaborato, a voi le critiche!
Ringrazio chi ha aggiunto questa raccolta alle preferite o alle seguite e chi legge silenziosamente, e chi ha recensito.
Siete fantastici!
Salut.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: betabi