Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    25/04/2013    10 recensioni
La porta del bagno si aprì e la figura alta e muscolosa si mise di fronte alla ragazza che alzò lo sguardo incontrando quello verde di Harry.
Sgranò gli occhi e si mise dritta cercando una via d’uscita mentre vedeva il ragazzo avvicinarsi a lei.
Si spinse ancora di più contro il muro sperando che si aprisse e passasse all’interno per poi sparire dalla vista di Harry.
-Sei in trappola,amore- Disse sorridendo beffardo e appoggiando la sua fronte su quella della ragazza.
-Non sono il tuo amore- Sputò acida
-Mi piacciono quelle…- Non fece in tempo a finire la frase perché Bella gli diede una ginocchiata nelle sue parti intime facendolo inginocchiare per terra,rosso in viso e senza forze. Con un balzo uscì fuori dal bagno e girò la testa a destra e a sinistra per poi vedere che gli altri quattro della gang di Harry stavano arrivando. Iniziò a correre verso la sua classe che si trovava dall’altra parte del corridoio
-PRENDETELA- Sentì gridare da una voce. Si girò mentre correva e vide gli amici di Harry rincorrerla. Accelerò il passo e arrivò in tempo in classe,ansimante.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Pantaloncini inguinali,camicia rosa a scacchi da sopra l’ombelico,scarpe col tacco 14 e trucco non troppo pesante.
Ecco com’era vestita Bella per colpa di Jade. L’unica cosa che amava erano i tacchi che aveva sempre messo.
-Jade, ho vergogna- Disse Bella cercando di far cambiare idea all’amica.
-Per la duecentesima volta ti risponderò che non ti farò cambiare. Hai un bel fisico e lo devi mettere in mostra,ok?-.
-Ma Jade, le mie cosce si toccano. - Esclamò esasperata la mora
-le donne in carne sono le migliori perché le ossa si danno ai cani- Disse per poi trascinarla fuori dalla camera rischiando di farla  cadere.  Si diressero verso l’armadietto di Bella che si trovava accanto a quello di Leigh.
-Ciao ragaz…wow Bella ma che hai fatto?- Esclamò meravigliata Perrie
-Tutta colpa di Jade. Gliel’ho detto che sono ridicola così. Voi state bene con i tacchi e i pantaloncini mentre io no- Disse scocciata Bella aprendo il suo armadietto e prendendo il libro di chimica, inglese, italiano, tedesco.
-Non è vero, stai benissimo- Disse Perrie. Tutte loro indossavano dei pantaloncini, una camicia o una maglietta a mezza manica con dei tacchi. Erano bellissime.
-Se vabbè.Perrie che abbiamo all’ultima ora?- Chiese Bella mentre sbatteva il suo armadietto
-Educazione fisica- Rispose e Bella sorrise felice nel sentire che doveva fare la sua materia preferita.  Si girarono e iniziarono a camminare ma non si accorsero che altre cinque figure stavano passando senza guardare.
Jade, Perrie, Jesy e Leigh si spostarono ma Bella non fece in tempo perché si scontrò con un corpo più grande del suo.
-Ehy guarda dove vai- Esclamò arrabbiata prendendo la sua cartella dal pavimento. Alzò lo sguardo e incontrò quello arrabbiato di Harry che, quando vide Bella, gli si formò un sorriso malizioso guardandolo dalla testa ai piedi.
-Hai finito di farmi la radiografia?- Sbottò scocciata per poi sorpassarlo e iniziare a camminare lontano da lui e dai suoi amici.
-Non venite?- Chiese alle amiche che la guardavano a bocca aperta. 
Le ragazze si mossero velocemente allontanandosi dal gruppo di Harry e iniziarono a camminare verso la classe di Leigh.
 
 
Harry stava ancora guardando la ragazza con cui aveva sbattuto.
-Che caratterino- Disse Louis
-Presto sarà di mia proprietà- Esclamò arrabbiato il riccio e iniziò a incamminarsi verso la sua classe di chimica.
 
 
Bella e Perrie entrarono in classe in ritardo perché avevano passato il tempo a parlare con Jesy.
-Edwards e Roddriguéz questa è l’ora per entrare?- Esclamò arrabbiata la prof di chimica
-E’ colpa mia perché non sapevo la classe e ho chiamato Perrie per farmela spiegare. – Disse Isabella cercando di non far cadere la colpa su Perrie che le sorrise riconoscente
-Che sia l’ultima volta. Edwards siediti insieme a Malik e Rodriguéz insieme a Styles- Disse la prof.
Perrie prese per un polso Bella che stava iniziando a camminare e la fece quasi cadere.
-Ma sei scema?- La sgridò Bella. Tutti stavano guardando le due
-Non voglio andarci- Disse sottovoce Perrie mentre sentiva la paura invadere il suo corpo
-Neanche io ma dobbiamo. Tu non guardarlo, non parlargli e tutto andrà bene. Siamo vicine così saremo tranquille-
-Volete una tazza di caffè?- Sbottò la prof
-Io volevo un bicchiere d’acqua ma... - Bella mise una mano sulla bocca di Perrie prima che continuasse e la spinse verso il suo posto vicino a Zayn che la guardava mordendosi il labbro inferiore.
‘Odio la chimica
-P’
Scrisse Perrie su un bigliettino di carta a righe per poi lanciarlo alla sua amica che era lontana da lei di tre banchi.
‘Anch’io
-B’  Scrisse con la sua scrittura in stampatello e ordinata.
 
‘Styles ti sta mangiando con gli occhi
-P’
Le scrisse Perrie in corsivo. Bella si girò verso il suo compagno di banco e vide che la sua amica aveva ragione.
-Non dovresti mandare messaggini durante la lezione- Le parlò a bassa voce Harry
-Non sono fatti tuoi- Esclamò scocciata Isabella. Aveva paura ma la mascherava bene, almeno credeva.
‘Non voglio starci qui
-B’
Scrisse alla sua amica che annuì indicando con un cenno della testa il suo compagno di banco che aveva una mano appoggiata sulla gamba di Perrie e lei che provava a toglierla ricevendo le risatine di Zayn.
-Non dovresti parlarmi così. Io sono pericoloso- Le mormorò Harry nel suo orecchio accarezzandole la coscia scoperta dal pantaloncino.
-Leva quella lurida mano dalla mia gamba.- Esclamò Bella schifata e come risposta ricevette la stretta della mano di Harry
-A me non piacciono le ragazze che mi parlano così, sai?- Sussurrò arrabbiato all’orecchio della mora che moriva di paura.
-Io lo faccio, problemi?- Esclamò scocciata cercando di strattonare la gamba dalla sua mano
-Ho molti problemi.-
-Si risolvono a scuola e quindi fallo- Esclamò alzandosi di scatto
-Che succede signorina?- Chiese la prof
-Posso andare in bagno?-
-Certo, ma faccia presto- Bella annuì e uscì dalla classe sentendo gli occhi di Harry puntati sul suo sedere.
Entrò nel bagno e  si appoggiò al muro vicino al lavandino bianco e lucido con alcune gocce d’acqua che scivolavano sulla porcellana.
 
Prese dei respiri profondi cercando di calmare la paura che aveva verso quel ragazzo pericoloso.
La porta del bagno si aprì e la figura alta e muscolosa si mise di fronte alla ragazza che alzò lo sguardo incontrando quello verde di Harry.
Sgranò gli occhi e si mise dritta cercando una via d’uscita mentre vedeva il ragazzo avvicinarsi a lei.
Si spinse ancora di più contro il muro sperando che si aprisse e passasse all’interno per poi sparire.
-Sei in trappola, amore- Disse sorridendo beffardo e appoggiando la sua fronte su quella della ragazza.
-Non sono il tuo amore-  Sputò acida
-Mi piacciono quelle…- Non fece in tempo a finire la frase perché Bella gli diede una ginocchiata nelle sue parti intime facendolo inginocchiare per terra, rosso in viso e senza forze. Con un balzo uscì fuori dal bagno e girò la testa a destra e a sinistra per poi vedere che gli altri quattro della gang di Harry stavano arrivando. Iniziò a correre verso la sua classe che si trovava dall’altra parte del corridoio.
-PRENDETELA- Sentì gridare da una voce. Si girò mentre correva e vide gli amici di Harry rincorrerla. Accelerò il passo e arrivò in tempo in classe, ansimante. Chiuse la porta di scatto facendo sbattere i ragazzi contro di essa. Guardò impaurita Perrie che capì al volo.
-Che succede signorina?- Chiese la prof preoccupata
-Niente, posso sedermi accanto a lei fino alla fine della lezione?- Chiese Bella e la prof annuì stranita. Lei prese una sedia e la mise affianco alla prof.
La porta si aprì e Zayn e Harry entrarono in classe.
Quest’ultimo stava guardando con occhi infuocati Isabella e lei lo guardava con un sorrisetto soddisfatto cosa che fece infuriare ancora di più Harry.
 
 
La campanella suonò e tutte le ore di lezione erano finite. Le cinque ragazze si diressero verso la mensa e presero i loro vassoi e andarono al loro tavolo.
-Lo sai che adesso Harry non ti lascerà stare finché non andrai a letto con lui?- La avvisò Jesy e Bella annuì impaurita
-Si lo so ma, io volevo difendermi-
-Noi siamo d’accordo con te. Dobbiamo stare tutte unite e nessuno deve lasciare da sola l’altra- Esclamò Perrie mettendo una mano al centro del tavolo
-Ok- Dissero tutte mentre mettevano le loro mani. Sorrisero e poi le levarono.
La porta fu sbattuta brutalmente e cinque corpi muscolosi entrarono in mensa, molto nervosi.
-Perché sono così nervosi anche gli altri?- Chiese Bella
-Io ho detto a Zayn che è un morto di figa per poi dargli uno schiaffo mentre tu eri in bagno. Per questo era uscito- Esclamò Perrie
-Io ho detto a Niall che è uno stupido ragazzino viziato che non fa altro che pensare alle ragazze- Disse Jesy
-Io ho detto a Liam che può andare anche a uccidersi ed io ne sarei felice- Disse Jade
-Io ho detto a Louis che è stupido e le sue battute fanno cagare i cammelli ed è un cretino- Disse per ultima Leigh
-Siamo messe bene- Esclamò Bella dandosi uno schiaffo in fronte mentre le altre annuivano
-Però siamo fighe- Continuò Bella facendo ridere le altre.
-Cristo, ci guardano come se vogliono ucciderci- Disse Jesy guardando il tavolo dei ragazzi che avevano lo sguardo rivolto verso di loro
-Mi fa male la pancia. Ho il ciclo- Esclamò Bella mettendo le mani al basso ventre
-Andiamo al bagno?- Chiesero le ragazze in coro e Bella annuì. Si alzarono in piedi e lentamente si diressero verso il bagno. 



Angolo scrittrice:
 GRAZIE! Grazie a tutte le 18 ragazze che hanno recensito e tutte le ragazze che le hanno messe tra le preferite/ricordate/seguite.Ho avuto più di 456 visite al primo capitolo *O*
Spero che questo capitolo vi piaccia e volevo avvisarvi che sono arrivata a scrivere il capitolo otto della storia. Anyway,adesso vi lascio alcune gif. xxx



   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove