Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harryismylove    23/04/2013    18 recensioni
La porta del bagno si aprì e la figura alta e muscolosa si mise di fronte alla ragazza che alzò lo sguardo incontrando quello verde di Harry.
Sgranò gli occhi e si mise dritta cercando una via d’uscita mentre vedeva il ragazzo avvicinarsi a lei.
Si spinse ancora di più contro il muro sperando che si aprisse e passasse all’interno per poi sparire dalla vista di Harry.
-Sei in trappola,amore- Disse sorridendo beffardo e appoggiando la sua fronte su quella della ragazza.
-Non sono il tuo amore- Sputò acida
-Mi piacciono quelle…- Non fece in tempo a finire la frase perché Bella gli diede una ginocchiata nelle sue parti intime facendolo inginocchiare per terra,rosso in viso e senza forze. Con un balzo uscì fuori dal bagno e girò la testa a destra e a sinistra per poi vedere che gli altri quattro della gang di Harry stavano arrivando. Iniziò a correre verso la sua classe che si trovava dall’altra parte del corridoio
-PRENDETELA- Sentì gridare da una voce. Si girò mentre correva e vide gli amici di Harry rincorrerla. Accelerò il passo e arrivò in tempo in classe,ansimante.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I
sabella si era appena trasferita a Londra dalla sua cara nonna.
-Isabella, quanto sei cresciuta- Esclamò sorpresa la tenera nonnina mentre guardava la sua nipotina.
-Ciao nonna, mi sei mancata così tanto- Esclamò lei abbracciando sua nonna.
-Questa è la tua stanza- Avvisò la nonnina aprendo una porta e facendo vedere una stanza con le pareti lilla chiaro, letto singolo rivestito di coperte colorate e calde, comodino bianco accanto a letto con al di sopra c’era un vaso di fiori finti tutti colorati. Di fronte al letto c’era una porta finestra che si apriva e si affacciava sulla visuale di una distesa di mare limpido e freddo. Accanto ad essa c’era una grande libreria con già i libri di scuola,i quaderni e altri libri che lei doveva leggera. Poi c’era un’altra porta che portava in un grande bagno con vasca, water, bidet e lavandino e, sopra di quest’ultimo, c’era uno specchio che faceva specchiare solamente la sua faccia. Vicino alla porta c’era uno specchio alto che faceva specchiare tutto il suo corpo. Uscì dalla camera e vide che accanto alla finestra c’era una scrivania bianca con i lati grigi.
-Nonna è bellissima ma io dormirò a scuola perché è un college- Esclamò Bella guardando la signora di bassa statura
-Questa era la camera di tua mamma e lo so che dormirai a scuola ma quando verrai per le vacanze questa sarà la tua -Rispose la nonna
-Adesso vado a preparare da mangiare. Scendi quando ti chiamo- Disse la nonna per poi scomparire al piano inferiore interrompendo i pensieri di Bella.
 
La ragazza guardò la sua dolce nonna scendere le scale e non poté fare a meno di notare i suoi capelli bianchi raccolti in una disordinata treccia.
 
 
                                                                                              ****
-Queste sono le chiavi di casa. Mi raccomando non perderle-
-Nonna non ti preoccupare, non le perderò e tu stai tranquilla a casa della tua amica. Ciao- La salutò con un bacio sulla guancia.
Aprì la porta marrone di casa e scese i tre gradini che la dividevano dalla stradina che portava fuori il cancello di quella piccola villa.
Era molto agitata pensando che quello sarebbe stato il suo primo giorno di college dove non conosceva nessuno.
Era sempre stato un problema per lei far nascere delle amicizie perché era troppo timida e arrossiva per ogni cosa, anche se nessuno se ne accorgeva per la sua carnagione troppo scura.
 
Stringeva la borsa che aveva sulla spalla destra mentre guardava per terra e sentiva gli sguardi di tutti su di lei. Andò nella segreteria e incontrò un’anziana donna seduta dietro una scrivania celeste chiaro.
-Salve- Salutò cordialmente la donna
-Buongiorno. Sono la nuova ragazza e vorrei sapere il numero del mio armadietto e della mia camera.- Esclamò gentilmente Bella con la sua voce bassa per la timidezza.
-Si, ma deve dirmi il nome. – Rispose la donna e Bella si diede della stupida ricordandosi che non si era presentata.
-Oh, si mi scusi…mi chiamo Isabella Rodríguez Rispose sentendo le sue guance riscaldarsi
-Bene, il suo armadietto è il numero ventidue, il numero della sua camera è la 69 e questo è il suo orario- Disse la donna dando il foglietto degli orari a Isabella che sorrise divertita sentendo il numero del suo armadietto.
-Grazie-
-Di nulla. Adesso questa ragazza le farà da guida- Esclamò la donna indicando una ragazza che entrava nella stanza che aveva i capelli rosa che gli arrivavano alle spalle e gli occhi celeste mare.
-Oh... va bene- Esclamò imbarazzata e si girò verso la sua guida facendole un sorriso nervoso.
Uscirono dalla segreteria e iniziarono a passeggiare mentre si conoscevano.
-Io mi chiamo Perrie Edwards, tu?- Iniziò la guida
-Io mi chiamo Isabella ma puoi chiamarmi Bella-
-Va bene, Bella. Allora questo è il tuo armadietto- Esclamò Perrie.
-Grazie Perrie- Disse mettendo il codice e facendo aprire lo sportello. Mise dentro i libri che non le servivano mentre rispondevano alle domande della sua guida.
-Quanti anni hai?- Chiese Perrie
-16 tu?-
-17 ma sono stata bocciata una volta quindi verrò in classe con te-Disse ridendo e facendo ridacchiare Bella che chiudeva il suo armadietto.
-Davvero? E cosa hai fatto?- Chiese curiosa
-Ho risposto male alla prof di matematica. Il tuo accento è diverso, di dove sei?- Chiese la sua nuova amica.
-Si nota tanto? Comunque sono del Brasile ma anche un po’ italiana perché mio padre è italo-americano-  Spiegò
-Ah ecco il perché della tua carnagione così scura. Tu ed io potremmo fare i ‘Ringo’- Disse ridendo Perrie.
-Ahahahah io amo i quei biscotti-

-siamo arrivate all’aula di matematica. Entriamo- Disse scocciata Perrie.
 
 
Le tre ore erano passate in fretta tra risate e urla dei prof perché Perrie era divertentissima. Adesso si stavano dirigendo insieme verso la mensa.
-Io sapevo che la mensa si trovava dentro la scuola- Esclamò stralunata Isabella
-No, solo nei film è nella scuola ma alcune hanno la mensa in giardino come la nostra- Chiarì le idee la sua ormai prima amica
-Ok-
Aprirono le porte della mensa e tutti si girarono verso di loro anzi, verso di Bella per guardarla da cima a fondo.
-Devono guardare per forza me?- Chiese tra l’irritata e l’imbarazzata la mora.
-Sei nuova e sei bella. - Esclamò come se fosse la cosa più ovvia del mondo mentre Bella la guardava alzando un sopracciglio
-Ma fammi il piacere- Disse dandole una leggera spinta mentre ridacchiava.
Presero i loro vassoi e andarono a sedersi a un tavolo rosso con una ‘E’ stampato al di sopra dentro ad un cerchio.
-Hey.- Qualcuno picchiettò sulla spalla della nuova ragazza. Lei si girò e vide due ragazze in divise da cheerleader.
-Ciao- Salutò Bella
-Noi siamo Danielle ed Eleanor. Volevamo chiederti se ti andava di unirti alle cheerleader. .. - Iniziò Eleanor
-No, grazie- Rispose prontamente lasciando Perrie con la bocca aperta. Le due ragazze se ne andarono irritate
-Tutti qui sperano che quelle due vadano a chiedere di entrare a far parte delle cheerleader e tu che fai? GLI DICI DÌ NO? MA SEI PAZZA-  Gridò Perrie facendo girare tutta la scuola verso di loro.
-Non mi va di diventarlo e poi non ho il fisico adatto. Le mie cosce si toccano, non ho la pancia piattissima come quelle e sono bassa – Spiegò per poi mordere una mela.
Vide Perrie sbuffare e poi iniziare a mangiare il suo piatto di riso con mozzarella.
La mora si guardava intorno vedendo gli studiosi, sfigati,cheerleader e altri seduti nei propri tavoli che,sicuramente, erano stati suddivisi secondo la popolarità.
 
Portò lo sguardo sul tavolo alla loro destra ma poco più avanti e vide cinque ragazzi che scherzavano e ridevano tra di loro.
Un biondino con gli occhi azzurri stava ridendo mentre guardava un ragazzo con i capelli disordinati e castano chiaro che parlava facendo ridere il biondo.
Un ragazzo con la cresta nera e occhi marroni come quelli di Bella parlava con un ragazzo con i capelli rasati e gli occhi color miele.
Guardò l’altro ragazzo e vide dei ricci marroni incorniciargli il volto pallido e gli occhi verdi che non facevano intravedere nessuna emozione.
 
Lo sguardo del riccio si alzò e incontrò quello della mora. Si guardavano da pochi minuti e non provavano a distogliere lo sguardo.
-Non guardarlo- Esclamò Perrie facendo sobbalzare la ragazza e farle  spostare lo sguardo su di lei
-Perché?- Chiese ingenuamente
-Loro sono i più pericolosi di questa città. Tutti hanno paura di loro ed è meglio stargli lontana. Sono cattivi e si dice in giro che uccidono le persone- Spiegò nei minimi dettagli.
Bella era abbastanza spaventata da quello che aveva sentito che voleva andarsene subito da quel posto.
La porta della mensa si aprì ed entrarono tre ragazze bellissime che si avvicinavano al tavolo di Bella e Perrie.
-Hey Perrie-
-Ciao Leigh…Isabella loro sono Jesy, Jade e Leigh-Anne- Presentò Perrie  indicando a Bella le tre bellissime ragazze
-piacere – Le salutò timidamente
-Piacere nostro- Risposero in coro per poi sedersi accanto alle due.
-Jade, sai che Bella starà in stanza con te?- Esclamò Perrie
-Che bello. Ci divertiremo tantissimo- Esclamò entusiasta Jade ma Bella stava di nuovo guardando il tavolo ‘proibito’ .
-La smetti di guardarli? Andiamo in camera, dai- Disse Jade dando una pacca sulla spalla alla sua coinquilina.  
Bella si alzò e raccattò tutte le sue cose e salutò le altre tre con un bacio sulla guancia.
S’incamminò con Jade verso la porta della mensa ma Leigh la chiamò.
-Bella, mi dici il numero della tua camera?- Disse ridendo e tutta la scuola si girò verso lei che guardava Bella farsi rossa dall’imbarazzo
-Ehm…69- Rispose ridacchiando. Incontrò lo sguardo di Harry che la guardava malizioso e lo distolse subito
-E perché ridi a dire quel numero?- Chiese Leigh ridendo e tutta la scuola ridacchiava
-Ehm…perché…niente- Disse velocemente
-Sei una pervertita- Le urlò contro Jesy ridacchiando
-Non è vero. Vado in camera- Esclamò Bella ridendo insieme a Jade.
-E cosa devi fare in camera? Soprattutto nella 69?- Le gridò Perrie molto maliziosa.
-Non voglio essere volgare, ciao- Le salutò Bella e uscì dalla mensa ridendo. Incontrò per l’ultima volta lo sguardo di Harry che la guardava ancora malizioso.
-Dio, che imbarazzo- Disse entrando in camera con la sua coinquilina
-Ahahaha è stato divertente- Disse Jade
-Si, certo-
 
                                        ***********
Il pomeriggio Jade, contro la volontà di Bella, cambiò il suo abbigliamento perché aveva dei vestiti da nonna. La portò a fare shopping, cosa che Isabella odiava con tutta se stessa e, verso le 7:50 pm, ritornarono nel college-
Chissà cosa succederà domani!
Pensò Isabella prima di addormentarsi nel suo letto.



Angolo scrittrice: 
Ok,so che volete uccidermi perchè in tutte le mie storie c'è sempre 'Bella' ma questo personaggio mi assomiglia tantissimo e io riesco ad immedesimarmi meglio nella storia. Inizio col dirvi  che non posterò tutti i giorni perchè c'è scuola,i compiti (che non faccio sempre), pulizia di casa,ecc.. so che voi potete capirmi. Sul mio pc sono arrivata a metà del sesto capitolo e sono convinta che la storia migliorerà inogni capitolo,almeno spero. Mi si è già cancellato l'angolo che sto facendo quindi questo è più corto di quello di prima e non sapete che sono nervosa  per questo. Adesso vi lascio un'anticipazione del prossimo e poi alcune gif. Spero che siate in tante a recensire e vorrei che le recensioni fossero oltre le dieci parole. Grazie a tutte xx


Anticipazione: 

Harry stava ancora guardando la ragazza con cui aveva sbattuto.
-Che caratterino- Disse Louis
-Presto sarà di mia proprietà- Esclamò arrabbiato il riccio e iniziò a incamminarsi verso la sua classe di
chimica.
 ************
-Non dovresti parlarmi così. Io sono pericoloso- Le mormorò Harry nel suo orecchio accarezzandole la coscia scoperta dal pantaloncino.
-Leva quella lurida mano dalla mia gamba.- Esclamò Bella schifata e come risposta ricevette la stretta della mano di Harry
-A me non piacciono le ragazze che mi parlano così,sai?- Sussurrò arrabbiato all’orecchio della mora che moriva di paura. 

La bellissima Shay Mitchell interpreterà Bella.
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryismylove